FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Tim Burton
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Tim Burton   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
Autore Tim Burton
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 14-06-2006 14:55  
Mentre degli ultimi film ho visto "il pianeta delle scimmie" alquanto deludente, mi sono annoiata...quando sbadigli al cinema: o non hai dormito abbastanza o il film fa cagare...ecco purtroppo era per la seconda ipotesi.

[/quote]
In effetti Il Pianeta delle Scimmie è stato l'unico film di Tim Burton che non mi sia piaciuto.per il resto lo adoro! E' geniale il suo modo di unire la fiaba al dark.Forse gli argomenti sono sempre gli stessi ma riesce tutte le volte a creare qualcosa di nuovo,facendo molto leva sui suoi interpreti(vedi Beetlejuice).Lui e Depp non hanno mai sbagliato un colpo!Insieme sono una delle coppie più riuscite!

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Pantoufle

Reg.: 21 Ago 2007
Da: pisa (PI)
Inviato: 21-08-2007 13:09  
tim è un dio! adoro tutti i suoi film... se poi è in tripletta con depp ed elfman...il capolavoro è assicurato!!!
So there he lies at the last.The deathbed convert.The pious debauchee.Could not dance a half measure,could I?Give me wine,I drain the dregs and toss the empty bottle at the world.Show me our Lord Jesus in agony and I mount the cross and steal his nails fo

Visualizza il profilo di Pantoufle  Invia un messaggio privato a Pantoufle  Vai al sito web di Pantoufle    Rispondi riportando il messaggio originario
kiarazza

Reg.: 16 Ago 2007
Da: Albavilla (CO)
Inviato: 01-09-2007 00:14  
[/quote]
In effetti Il Pianeta delle Scimmie è stato l'unico film di Tim Burton che non mi sia piaciuto.per il resto lo adoro! E' geniale il suo modo di unire la fiaba al dark.Forse gli argomenti sono sempre gli stessi ma riesce tutte le volte a creare qualcosa di nuovo,facendo molto leva sui suoi interpreti(vedi Beetlejuice).Lui e Depp non hanno mai sbagliato un colpo!Insieme sono una delle coppie più riuscite!
[/quote]

bè, ogni regista ha i suoi bassi...io trovo che i suoi film seguino una logica molto artistica, che esprime uno strano connubio tra dark e romanticismo...Tim Burton è un gran pittore...e non parlo solo dei film, ma anche dei suoi cartoon. Qualcuno ha mai visto i corti contenuti nel dvd di Nightmare before Christmas? durano pochi minuti, ma sono fantastici...

Visualizza il profilo di kiarazza  Invia un messaggio privato a kiarazza    Rispondi riportando il messaggio originario
mahhhhh

Reg.: 01 Set 2007
Da: milano (MI)
Inviato: 05-09-2007 18:00  
Ma quanto sono contenta per Tim Burton e il suo leone d'oro alla carriera.
Credo sia un mito per molti della mia generazione che siamo cresciuti guardando le sue favole.
Grazie Tim Burton!

Visualizza il profilo di mahhhhh  Invia un messaggio privato a mahhhhh    Rispondi riportando il messaggio originario
Sparrow83

Reg.: 11 Feb 2006
Da: Montella (AV)
Inviato: 19-10-2007 16:07  
Al momento nel suo genere nn c'è nessuno al suo livello, nn ha mai sbagliato un colpo davvero straordinario. Leone alla carriera Strameritato

Visualizza il profilo di Sparrow83  Invia un messaggio privato a Sparrow83    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 22-02-2008 14:40  
Io ho cominciato tardi ad apprezzare Tim, escludendo il superlativo Nightmare before christmas, fino ad Big fish i suoi film non mi erano particolarmente piaciuti, poi con quest'ultimo, la Fabbrica di cioccolato e la Sposa cadavere e diventato uno dei registi che preferisco anche grazie alla collaborazione con Depp.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )

0.006465 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd