FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Edward Furlong dove lo mettete???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Edward Furlong dove lo mettete???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Edward Furlong dove lo mettete???
Erika83

Reg.: 05 Gen 2003
Da: Rho (MI)
Inviato: 12-01-2003 11:44  
ciao bellezza...hai sentito ke ploliglotta ke sono?si in inglese me la cavicchio...ma mi sembra ke anke tu nn scherzi affatto!scusa eh sono un po rintronata e qs si sa pero che e sto ADS di cui mi hai parlato?cmq registrami quello che vuoi e nn ti fare problemi...anche se nn ci sta tutto fa niente.anch io l altra sera cercavoi d prendere sonno ho visto ciak e mi vedo..."emilia fox"bello in grande..mi e venuto un coccolone pure a me!!!peccato ke era un falso allarme!a quando il vero allarme?????

Visualizza il profilo di Erika83  Invia un messaggio privato a Erika83    Rispondi riportando il messaggio originario
Erika83

Inviato: 12-01-2003 11:45  
ciao bellezza...hai sentito ke ploliglotta ke sono?si in inglese me la cavicchio...ma mi sembra ke anke tu nn scherzi affatto!scusa eh sono un po rintronata e qs si sa pero che e sto ADS di cui mi hai parlato?cmq registrami quello che vuoi e nn ti fare problemi...anche se nn ci sta tutto fa niente.anch io l altra sera cercavoi d prendere sonno ho visto ciak e mi vedo..."emilia fox"bello in grande..mi e venuto un coccolone pure a me!!!peccato ke era un falso allarme!a quando il vero allarme?????

Visualizza il profilo di Erika83  Invia un messaggio privato a Erika83    Rispondi riportando il messaggio originario
Erika83

Inviato: 12-01-2003 11:48  
scusa cicci non e colpa mia...e che sto sito e s....o....!!!!! :

dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Da: fermo (AP)
Inviato: 12-01-2003 18:02  
Per Fede:
http://digilander.libero.it/thecyborg/download.html

Qui ci trovi qualcosa che ti può interessare...
su 7/8 foto c'è anche lui.

Comunque anch'io preferivo eddy a nick, non ti credere!

Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
lucky78

Reg.: 15 Dic 2002
Da: verona (VR)
Inviato: 12-01-2003 20:22  
ha recitato nel film di Pupi Avati "I cavalieri che fecerol'impresa". film orribile!!

Visualizza il profilo di lucky78  Invia un messaggio privato a lucky78    Rispondi riportando il messaggio originario
Erika83

Inviato: 12-01-2003 20:47  
beh...puo darsi... pero il film e una cosa,lui e un altra!e lui d film belli ne ha fatti parecchi...questione di gusti!

Erika83

Inviato: 12-01-2003 21:06  
ciccia dove sei?se ci sei batti un colpo!!!

Fede82

Reg.: 30 Dic 2002
Da: Castiglione d/s (MN)
Inviato: 12-01-2003 22:37  
Ciao bella skusa ero ju a vedere la tv Ma cicci m hai rimandato le immagini lo sai?T sn piaciute vero?Beh probabilm t sarai sbagliata Se vuoi puoi mand anke te qualke immaginuccia n m offendo Cmq risp a Lucky .....effettivam i caval ke fecero l'impresa è 1 po pallosetto forse km film(vabè pupi avati lo conosciamo...),a me in genere i film italiani n piac e anke gli attori d solito...tipo Raul Bova,Marko Leonardi ecc...io lho visto e comprato esclusivam xè cera Edward e t dirò n me ne pento xè lui è a dir poko strepitoso!è bravisimo oltre ke bellissimo!e a me qst basta!E poi km ha justam detto Erika ha fatto tanti bei film quindi kisse frega!è logiko alcuni saran piu belli altri meno è normale nella carriera d 1 attore!spero d esser stata esauriente X dutch:ma grazie!!!sn felice ke anke te preferiska Eddie a Nick Guarderò le foto thanks

Visualizza il profilo di Fede82  Invia un messaggio privato a Fede82  Email Fede82    Rispondi riportando il messaggio originario
Erika83

Inviato: 12-01-2003 22:45  
oh dio!!!mi sono sbagliata di sicuro io con la tecnologia....0!!!! cmq hai proprio ragione nella carriera di un artista ci sono alti e bassi...io spero ke eddie abbia piu alti che bassi ovviamente!anche il film che di caprio ha presentato in qs giorni in italia doveva essere incredibile invece e stato accolto piuttosto freddamente...anche se leo in se e cmq un bravo attore!giusto o no?cosa guardavi di bello alla tv?adesso nn e che perche devi scrivere a me devi piantare li tutto eh intendiamoci...nn preoccuparti!io stasera ho fatto un po d zapping ma nn c era nulla che mi interessasse allora mi son messa a navigare...ufff ci vorrebbe un bel film di eddie...ho tanta voglia di rivedere american history x...

Fede82

Inviato: 13-01-2003 10:00  
Ciao cicci!Ma skusa guardalo allora!n lhai in cassetta AHX?Io n potrei n averlo Cmq ADS sareb andy dick show skusa sintetizzo 1 po troppo lo so Be ankio spero ke Eddie avrà piu alti ke bassi...cerro qst dipende soprat da lui..speriamo rieska a risolvere i suoi problemi..e ke Liz lo aiuti T risp all'email poi vado a studakkiare uff ke rottura Ma purtroppo m tokka...prima il dovere poi il piacere Diko Bene? Bacini e blavoro

Visualizza il profilo di Fede82  Invia un messaggio privato a Fede82  Email Fede82    Rispondi riportando il messaggio originario
Fede82

Inviato: 13-01-2003 10:02  
X dutch:le foto sn molto carine e in alcune cè Eddie!Thanks!

Best555200

Da: Skelleftea (SO)
Inviato: 13-01-2003 17:17  
I´ve allready seen them but thanx anyway, It´s always good to have the same pictures twice? .

Visualizza il profilo di Best555200  Invia un messaggio privato a Best555200    Rispondi riportando il messaggio originario
Fede82

Inviato: 13-01-2003 18:30  
XErika:ciao bella km è and oggi al lavoro?dai su guarda qualke foto d Ed e vedrai ke passa tt Io n ho ank stud..devo decidermi...lesame è giovedì!Ke palle uffa T sto reg Brainscan tra poko sarà pronto se n s vede bene dimmelo ke te lo rifac ok?Dont worry Bacetti XBest:sorry i dont undestand your message...im not so good in english as you can see

Erika83

Inviato: 13-01-2003 22:53  
ciao bella! meno male ke son riuscita ad entrare in internet....stasera il mio computer nn voleva saperne proprio di funzionare.....MIIIIII KE GIORNATA!!!! nn ce la fo piu meno male che c sei tu e eddie(beh per lo meno in foto...)a tirarmi su il morale...stasera ne ho proprio bisogno sai?cmq facendo un po di mente locale ho capito che ads stava per andy dick show....se nn riesci a registrarlo nn e un problema ce l ho gia!!!!ma sai che in america (forse anche in uk)c e un altra puntata (probabilmente della prima serie dell ads...che in italia nn e stata -purtroppo!-trasmessa)che era una specie di special con eddie?come vorrei vederla...ma mi accontento anche di gustarmelo in brainscan.... la tua vhs e pronta devo solo trovare il tempo di spedirtela....ma vai tra presto ti raggiungera!!(ke vena poetica...)un bacio dai sforzati di studiare...anche se nn ti biasimo...e una palla! dai fallo per eddie...per il ns eddie si fa tutto...anche studiare!!!(nn pikkiarmi ti prego) un bacione fatti sentire!

Fede82

Inviato: 14-01-2003 10:07  
Hai proprio rajone cicci..è 1 palla stud!! Ma x Ed qst e altro eh eh Cmq si lo so...purtroppo x noi italiane sfortunate....cera 1 speial con Ed ke n han trasmesso...uffa ke sfiga..se eravamo amerikane qst prob n sussistevano! Pazienza..magari troviamo qcn ke lha e ce lo reg! Dai vedrai ke oggi andrà meglio al lavoro!N preoc x tt c sn jorni si e jorni no n badarci trop e pensa ad EDDIE Ora t lascio ke devo iniziare a stud sul serio....porcaccia miseria baciotti

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.134933 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd