FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Cameron Diaz
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Cameron Diaz   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
Autore Cameron Diaz
lupinIIIx

Reg.: 30 Lug 2006
Da: bergamo (BG)
Inviato: 02-05-2008 11:29  
come molte attrice di Hollywood ha fatto carriera si per qualche film carino ma soprattutto per il suo aspetto

Visualizza il profilo di lupinIIIx  Invia un messaggio privato a lupinIIIx     Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 29-05-2008 17:13  
Mi aggiungo anche io alla lista di quelli a cui non piace la Diaz.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Megg88

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Foggia (FG)
Inviato: 29-05-2008 18:23  
quote:
In data 2008-05-29 17:13, jedifan scrive:

Ovviamente...

Per me non è male...sicuramente in The Holiday è il massimo....mi sono divertita tantissimo a vedere quel film, e il cast affiancatole non era male...bel film.
In Vanilla sky e superba...

Visualizza il profilo di Megg88  Invia un messaggio privato a Megg88     Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 29-05-2008 22:33  
quote:
In data 2008-05-29 18:23, Megg88 scrive:
quote:

Ovviamente...

Per me non è male...sicuramente in The Holiday è il massimo....mi sono divertita tantissimo a vedere quel film, e il cast affiancatole non era male...bel film.

Ovviamente cosa??? Questo è un topic contro Cameron Diaz e io come altre persone abbiamo espresso la nostra opinione;e ormai assoldato che tu c'è l'abbia con me solo perchè esprimo giudizi più o meno negativi ad attori che a te piacciono e tu non sai accettare questi giudizi, io non so che farci... magari ti consiglio di venire a scrivere nei forum quando sei meno acida!

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Megg88

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Foggia (FG)
Inviato: 30-05-2008 00:02  
quote:
In data 2008-05-29 22:33, jedifan scrive:
quote:
In data 2008-05-29 18:23, Megg88 scrive:
quote:

Ovviamente...

Ovviamente cosa??? Questo è un topic contro Cameron Diaz e io come altre persone abbiamo espresso la nostra opinione;e ormai assoldato che tu c'è l'abbia con me solo perchè esprimo giudizi più o meno negativi ad attori che a te piacciono e tu non sai accettare questi giudizi, io non so che farci... magari ti consiglio di venire a scrivere nei forum quando sei meno acida!

Ma no dai...come si fa ad avercela con una persona che neanche conosco...e solo che mi sembri sempre così critico nei confronti di tutto e tutti...era solo per farti notare questo...

Visualizza il profilo di Megg88  Invia un messaggio privato a Megg88     Rispondi riportando il messaggio originario
Calpurnia

Reg.: 08 Apr 2008
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-06-2008 12:17  
La trovo piuttosto insulsa come attrice.

Nelle commedie se la cava abbastanza bene ma non è in grado di andare oltre.

E poi non la reputo granchè neanche come bellezza.

Visualizza il profilo di Calpurnia  Invia un messaggio privato a Calpurnia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marion

Reg.: 27 Giu 2008
Da: Iglesias (CA)
Inviato: 27-06-2008 17:09  
quote:
In data 2008-06-23 12:17, Calpurnia scrive:
La trovo piuttosto insulsa come attrice.

Nelle commedie se la cava abbastanza bene ma non è in grado di andare oltre.

E poi non la reputo granchè neanche come bellezza.

mi associo pienamente alla tua risposta!

Visualizza il profilo di Marion  Invia un messaggio privato a Marion    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 27-06-2008 17:33  
A me invece piace molto, la trovo molto versatile e spontanea

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 27-06-2008 18:02  
Up

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vaniglia

Reg.: 28 Giu 2008
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-06-2008 14:39  
A me è simpaticissima. E poi è anche brava!

Visualizza il profilo di Vaniglia  Invia un messaggio privato a Vaniglia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )

0.010782 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd