FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Attori ed attrici considerati dei sex-symbol, ma che a voi non dicono nulla
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Attori ed attrici considerati dei sex-symbol, ma che a voi non dicono nulla   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Attori ed attrici considerati dei sex-symbol, ma che a voi non dicono nulla
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-04-2006 16:21  
quote:
In data 2006-04-27 15:47, Silvyy87 scrive:
Quella bruttona di Penelope Cruz

Ma chi ha detto che è brutta cacchio!

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lollina il 27-04-2006 alle 16:22 ]

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-04-2006 16:23  
ecco, penelope cruz invece mi arrazza abbastanza.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 27-04-2006 16:24  
A me nn piace. E' un male?

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 27-04-2006 17:03  
quote:
In data 2006-04-27 16:24, Silvyy87 scrive:
A me nn piace. E' un male?

Non era un accanimento personale, tranqui .
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Da: rieti (RI)
Inviato: 28-04-2006 15:22  
..a parer mio Penelope Cruz è una delle attrici più affascinanti del 'cinema giovane'..
a seguire quoto la stupenda Uma Thurman..
e ancora poteri aggiungere Winona Ryder, Piper Perabo e Hilary Swank..

Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
shadgie

Reg.: 30 Mar 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 28-04-2006 15:56  
uomini: mi piacciono quasi tutti i vari depp (non bello ma fascinosissimo), pitt(brad, non michael; è il bellone per antonomasia ma a volte è anche discretamente accattivante..)law (altro che bellezza delicata: è bellezza frocia, un tipo di appeal che adoro. lui è tra i rappresentanti più in vista, ma potrei citarvi anche jonathan rhys meyers e joseph gordon-levitt-cacchio di nomi).

non mi sono mai tanto piaciuti:

-gere (faccia troppo gommosa)
-damon (però bravo...)
-bruce willis (pelati=testosterone? non mi interessa)
e poi...oddio oddio oddio: ho sentito anche muccino tra i sex simbols...
-stefano accorsi (l'ho visto di recente: tremendamente invecchiato)
-raul bova (stupendo, avrebbe dovuto continuare a fare il nuotatore: quando parla e quando recita la sua faccia diventa tristemente scialba. kim rossi stuart invece è fantastico sotto ogni punto di vista)

donne?eh , troppe
la diaz l'avete già detta, avete detto perfino la kidman (e sono d'accordo, se consideriamo la kidman fino a pochi anni fa: invecchiando risplende di un candore latteo), ma non avete detto troppo la jolie:
anche se le sue labbra tornassero alla normalità sembrerebbe comunque di plastica
-sarah michelle gellar(bruttina, no?)
-asia argento
-violante placido (eterna fanciullina nonostante sia prossima ai 30, piace ai pedofili)
-sophia loren (parlo della sophia tutta salute degli anni 50-60 e anche un po' '70: molto meglio la mangano, la bosè: la sophia nazionale con quelle labbrone e quegli occhi bistrati somiglia tremendamente alla nipote fascistella e pescivendola)

Visualizza il profilo di shadgie  Invia un messaggio privato a shadgie    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 28-04-2006 18:27  
Tom Cruise non mi è mai piaciuto, lo trovo insignificante. E anche come attore non mi entusiasma per niente.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-04-2006 11:53  
quote:
In data 2006-04-28 18:27, Chenoa scrive:
Tom Cruise non mi è mai piaciuto, lo trovo insignificante. E anche come attore non mi entusiasma per niente.

pure a moi!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Seyia4

Reg.: 15 Mag 2006
Da: gtyu (es)
Inviato: 15-05-2006 12:41  
quote:
In data 2005-01-29 18:02, sgamp2003 scrive:
Vi è mai capitato di vedere un attore, definito da tutti un sex-symbol, ma che a voi non ispira nulla, ed anzi, non considerate affatto tale?

A me succede con:

ATTORI:

JONNY DEPP: Non me ne vogliano tutte le sue ammiratrici, ma a me come uomo non piace assolutamente.
Per carità, è un bravissimo attore, ma come bellezza non mi piace affatto, non è il mio tipo.
De gustibus.

TOM CRUISE: Come il suo collega Depp, non è il mio tipo.

LEONARDO DI CAPRIO: Costui poi, mi è anche antipatico.

RICHARD GERE: Uomo interessante, ma non lo trovo particolarmente bello...ha una faccia da cricetino.

PATRICK SWAYZE: Le mie amiche, ai tempi di Dirty Dancing, ne andavano matte, ma a me non è mai piaciuto.

ATTRICI:

JULIA ROBERTS: Tutti la definiscono bella. ma a me non piace affatto.

PENELOPE CRUZ: Idem Julia Roberts.

GWYNET PALTROW: Questa poi...ma come si fa a definirla bella??E,sopratutto, a paragonarla a Grace Kelly, che era una delle donne più belle del mondo?????

CATE BLANCHETT: Non mi piace.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 29-01-2005 alle 18:02 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 29-01-2005 alle 18:04 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 30-10-2005 alle 11:58 ]

Si, con Penelope Cruz. Non capisco proprio come si possa definire bella, a me non piace per nulla.

Visualizza il profilo di Seyia4  Invia un messaggio privato a Seyia4    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 15-05-2006 12:50  
quote:
In data 2006-04-28 15:22, angelonero scrive:
..a parer mio Penelope Cruz è una delle attrici più affascinanti del 'cinema giovane'..
a seguire quoto la stupenda Uma Thurman..
e ancora poteri aggiungere Winona Ryder, Piper Perabo e Hilary Swank..

ma si parla di quelle che non arrazzano!!!
a me Penelope Cruz non mi garba, e neanche Hillary Swank, che ha un viso un po' equino

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Ilaria83

Reg.: 03 Mag 2006
Da: porto torres (SS)
Inviato: 15-05-2006 12:56  
George Clooney non è che sia tutta 'sta bellezza..

Visualizza il profilo di Ilaria83  Invia un messaggio privato a Ilaria83    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 15-05-2006 13:05  
quote:
In data 2006-05-15 12:56, Ilaria83 scrive:

fino all'anno scorso anche io lo pensavo...ora lo adoro, più che altro per il carisma

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 15-05-2006 13:53  
quote:
In data 2006-05-15 12:56, Ilaria83 scrive:

Anche per me è abbastanza insignificante.

Ilaria83

Reg.: 03 Mag 2006
Da: porto torres (SS)
Inviato: 15-05-2006 15:29  
Anche per me..più che altro m'ispira simpatia..cmq un bravo attore..

Visualizza il profilo di Ilaria83  Invia un messaggio privato a Ilaria83    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Da: palermo (PA)
Inviato: 15-05-2006 18:19  
Insignificante George Clooney?E' sexy da morire e indiscutibilmente bravo.Non gli manca proprio nulla a parte qualche vuoto di memoria.

Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.162544 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: