FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - attori/attrici sottovalutati
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > attori/attrici sottovalutati   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore attori/attrici sottovalutati
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-07-2002 19:22  
a me giannini piace, l'ho visto in Dune e come doppiatore è un grande, soprattuto con Pacino che è un cane in lingua originale!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Tommygirl

Reg.: 04 Apr 2003
Da: Livorno (LI)
Inviato: 04-04-2003 20:31  
tutti gli attori over 50 sono sottovalutati perchè considerati cariatidi...ma uno se era bello e di talento da giovane lo è tutt'ora!che nervi mi fanno le mie amiche

Agent Kay

Kla xx

Visualizza il profilo di Tommygirl  Invia un messaggio privato a Tommygirl  Email Tommygirl  Vai al sito web di Tommygirl  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 05-04-2003 09:52  
Elizabeth Hurley: fa pochi film ma ha un grande potenziale.

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 05-04-2003 21:46  
Un grandissimo attore molto sottovalutato (almeno dal pubblico) è sicuramente PHILIP SEYMOUR HOFFMAN. Ha partecipato ad alcuni dei film più belli degli ultimi anni, ma in molti non ricordano neanche il suo nome.
E' quasi impossibile non aver visto un suo film, ecco la filmografia:

Vendesi miracolo
Scent of a woman - profumo di donna
Milionario per caso
Amarsi
La vita a modo mio
Sydney
Twister
Boogie Nights
Il grande Lebowsky
Happiness
Patch Adams
Flawless - Senza difetti (grandissima interpretazione, parte consistente finalmente!)
Magnolia
Il talento di Mr. Ripley
Hollywood Vermont
Quasi famosi
Ubriaco d'amore
La 25a ora
Prossimamente: Cold Mountain

Uno degli attori più versatili che ci siano, un grande talento sfruttato da grandi registi ma snobbato dal pubblico.

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
capitanaim

Reg.: 21 Apr 2003
Da: Casagiove (CE)
Inviato: 22-04-2003 00:52  
Signori miei, esistono giovani attrici che pur brave nn vengono assolutamente calcolate dala gran parte dei telespettatori...tipo Lacey Chabert (Claudia di Party of Five, Penny di Lost in Space, Christina Ricci (Casper), Michelle Trachtenberg (la sorellina di Buffy) e potrai citarne a decine...perchè?

Visualizza il profilo di capitanaim  Invia un messaggio privato a capitanaim    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-04-2003 01:21  
Giancarlo Giannini e Stefania Sandrelli su tutti. Straordinari.

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Ichabod

Reg.: 18 Gen 2002
Da: brescia (BS)
Inviato: 22-04-2003 02:38  
ma giannini io nn lo vedo così sottovalutato dato che è anche stato candidato all'oscar....cmq è grandioso

Visualizza il profilo di Ichabod  Invia un messaggio privato a Ichabod  Email Ichabod    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 22-04-2003 08:57  
quote:
In data 2002-01-07 19:12, Desideria scrive:
quote:
In data 2002-01-07 15:43, seanma scrive:
quote:
In data 2002-01-07 15:17, OneDas scrive:
un italiano (sì, non stupitevi) : giancarlo giannini.

io credo che lo sia a ragione.Non ha un minimo di tono vocale differente dal solito,come tutti gli attori italiani,tranne Sordi;sarà xchè noi sentiamo le loro voci originali...non so.

A me Giancarlo Giannini piace, lo trovo un attore molto valido.
Non a caso doppia Al Pacino...ve lo ricordate in "Profumo di Donna"? Entrambi bravissimi.

si anche per me è il migliore tra gli attori italiani!!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-04-2003 15:26  
Giannini, più che altro, è sempre stato sottovalutato dalla critica, che gli ha rimproverato il fatto di essere troppo istrionico o comunque sopra le righe... tutte stronzate, ovviamente... è più attore lui nel dito mignolo del piede che Valeria Bruni Tedeschi (che invece viene stralodata da quando ha iniziato) tutta intera...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-04-2003 16:14  
Harvey Keitel.Penso valga quanto un De Niro,solo che non ha mai detto:
"Sei solo chiacchere e distintivo!........solo chiacchere e distintivo!!!.......SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO!!!!!!!"
Magari un giorno gli faranno dire qualche bella cazzata ad effetto che rimanga nella testa di tutti.Grazie

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 26-04-2003 00:05  
Ed Harris tra gli americani. Non gli ho mai visto ciccare un film come ultimamente sta facendo de niro. tra gli italiani concordo con giannini , letteralmente strepitoso per l'energia dei suoi film con la melato quanto misurato negli ultimi.
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 26-04-2003 11:39  
susan sarandon

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 27-04-2003 15:52  
quote:
In data 2003-04-22 02:38, Ichabod scrive:
ma giannini io nn lo vedo così sottovalutato dato che è anche stato candidato all'oscar....cmq è grandioso

QUANDO?

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 16-05-2008 14:03  
Samuel jackson.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
MissDiane

Reg.: 28 Mar 2008
Da: firenze (FI)
Inviato: 16-05-2008 17:52  
Uma Thurman

Visualizza il profilo di MissDiane  Invia un messaggio privato a MissDiane    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.130244 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd