FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - christina ricci
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > christina ricci   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore christina ricci
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-07-2006 20:22  
La vedevo ancora oggi in MONSTER.
Di viso non è malaccio, anche se è un tipo particolare di bellezza che non mi piace proprio, però di fisico è assurda!! Io la trovo davvero orribile! E' tozza e per nulla "femminile", a parte le tettone... sembra una nanetta.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Alex23

Reg.: 06 Lug 2006
Da: palermo (PA)
Inviato: 06-07-2006 09:55  
io trovo christina un'attrice molto semplice e sotto molti aspetti anche unica..personalmente l'ho ammirata solo in casper, la famaglia adams,in un'amicizia pericolosa, ma posso dire con sicurezza che è entrata nella lista delle mie attrici preferite, che non sono molte.. alla prossima!

Visualizza il profilo di Alex23  Invia un messaggio privato a Alex23  Email Alex23     Rispondi riportando il messaggio originario
NightAngel

Reg.: 06 Lug 2006
Da: Cigliano (VC)
Inviato: 07-07-2006 00:00  
Da buon darkino mi piace... non mi è piaciuta in Opposite of Sex ma la adoro quando fa la finta ingenua!!!
Per cgi se ne intende... vi dicono nulla gli occhi turchese di Fairuza Balk?

Visualizza il profilo di NightAngel  Invia un messaggio privato a NightAngel  Email NightAngel  Vai al sito web di NightAngel     Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 08-07-2006 17:35  
quote:
In data 2006-07-07 00:00, NightAngel scrive:
Da buon darkino mi piace... non mi è piaciuta in Opposite of Sex ma la adoro quando fa la finta ingenua!!!
Per cgi se ne intende... vi dicono nulla gli occhi turchese di Fairuza Balk?

mmmhmm..no.
In compenso il film che hai citato sì,pessimo! (dal mio punto di vista beninteso..)

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Ilaria83

Reg.: 03 Mag 2006
Da: porto torres (SS)
Inviato: 08-07-2006 18:15  
Bravissima attrice,in Monster si mangia quella macchietta e pseudo attricetta della Theron..

Visualizza il profilo di Ilaria83  Invia un messaggio privato a Ilaria83    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 09-07-2006 10:41  
quote:
In data 2006-07-08 18:15, Ilaria83 scrive:
Bravissima attrice,in Monster si mangia quella macchietta e pseudo attricetta della Theron..

Macchietta? Cosa vorrebbe dire?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ilaria83

Inviato: 09-07-2006 13:07  
quote:
In data 2006-07-09 10:41, Lollina scrive:
quote:

è italiano,significa tipizzazione caricaturale di un personaggio..in questo film la Theron è una vera e propria caricatura,tanto da risultare a tratti ridicola..

Visualizza il profilo di Ilaria83  Invia un messaggio privato a Ilaria83    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Da: palermo (PA)
Inviato: 09-07-2006 13:13  
quote:
In data 2006-07-09 13:07, Ilaria83 scrive:
quote:
quote:

è italiano,significa tipizzazione caricaturale di un personaggio..in questo film la Theron è una vera e propria caricatura,tanto da risultare a tratti ridicola..

Ottima.

[ Questo messaggio è stato modificato da: penny68 il 09-07-2006 alle 13:14 ]

Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-07-2006 13:16  
quote:
quote:
quote:

Sai che sono d'accordo sulla Theron?
Ma trovo la Ricci insulsa..non la sopporto se non nella famiglia addams..la sua tipica inespressività era perfetta per il personaggio di Mercoledì

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Ilaria83

Inviato: 09-07-2006 13:23  
Grazie Penny..

x Pensolo:secondo me la Ricci è molto espressiva,in Monster è volontariamente sgradevole,specialmente verso la fine del film..credo che il suo personaggio sia piuttosto riuscito..

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 09-07-2006 14:00  
quote:
In data 2006-07-09 13:16, pensolo scrive:
quote:
quote:
quote:

Sai che sono d'accordo sulla Theron?
Ma trovo la Ricci insulsa..non la sopporto se non nella famiglia addams..la sua tipica inespressività era perfetta per il personaggio di Mercoledì

Concordo anche io in parte per la Theron (il trucco l'ha aiutata anche davvero troppo) e concordo in pieno per la Ricci.

RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 05-02-2007 17:05  
Non sono molto d'accordo con chi dic che non venga snobbata da registi e produttori. Ha un discreto talento, ma secondo me viene snobbata eccome. Qual'è stato il suo ultimo ruolo in un film decente? Non ditemi Cursed, per favore.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 05-02-2007 17:46  
A me non dice granchè

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
RoKkEtTaRa

Reg.: 13 Ago 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-02-2007 18:20  
Non mi piace come attrice... Trovo che abbia un'espressività molto limitata, poi mi trasmette anche uno strano senso di angoscia

•°¤*+ SALAGADULA MEGICABULA BIBIDI BOBIDI BU, FA LA MAGIA TUTTO QUEL CHE VUOI TU BIBIDI BOBIDI BU +*¤°•

Visualizza il profilo di RoKkEtTaRa  Invia un messaggio privato a RoKkEtTaRa  Email RoKkEtTaRa  Vai al sito web di RoKkEtTaRa     Rispondi riportando il messaggio originario
Sarita

Reg.: 27 Gen 2007
Da: Mantova (MN)
Inviato: 05-02-2007 19:57  
La Ricci non mi dispiace.. non incarna il mito della bellona, è ottima per dei ruoli un pò allucinati, o dark.
Ha interpretato molti personaggi riusciti, a partire da Mercoledì per cui era perfetta, ma anche in Anything Else, Tempesta di ghiaccio, Delirio a Las Vegas, Il mistero di Sleepy Hollow, Monster.
La vedo bene in coppia con Depp, e credo abbia fatto delle scelte coraggiose e originali, nelle scelte dei film.
Mi risulta abbia una propria casa di distribuzione e scriva anche sceneggiature di film, almeno così ho letto.

Visualizza il profilo di Sarita  Invia un messaggio privato a Sarita    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.127082 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd