FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Qual'è l'attore che vi comunica emozioni vere e proprie?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Qual'è l'attore che vi comunica emozioni vere e proprie?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Qual'è l'attore che vi comunica emozioni vere e proprie?
Ritz88

Reg.: 13 Ott 2006
Da: Falconara Marittima (AN)
Inviato: 11-12-2006 19:21  
questa volta mi esprimo solo per quanto riguada il cinema italiano...LUIGI LO CASCIO!!!ha degli occhi e un modo di recitare che sono veri, sinceri e stupendiiiiii!trasmette un sacco di emozioni!!basta guardare i cento passi e la meglio gioventù!!!

Visualizza il profilo di Ritz88  Invia un messaggio privato a Ritz88     Rispondi riportando il messaggio originario
Ritz88

Inviato: 11-12-2006 20:12  
quote:
In data 2003-09-08 17:02, RickBlaine scrive:
Nessuno ha nominato i grandi Anthony Hopkins (sempre eccellente) e Jack Nicholson (geniale).

Hai perfettamente ragione..non si può non citare il GRANDE jack nicholson!!

Visualizza il profilo di Ritz88  Invia un messaggio privato a Ritz88     Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Inviato: 11-12-2006 20:23  
Johnny Depp e Nicolas Cage.

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
Ritz88

Inviato: 11-12-2006 21:36  
quote:
In data 2003-09-08 16:13, ginestra scrive:
John Malkovich, l'ho detto già altre volte, mi suscita particolari emozioni e non solo per le parti interpretate ma anche per quelle particolari mossette che fa con la bocca!Sono uniche.

quanto mi piace john malcovich!!!soprattutto in mary reilly cn julia roberts!

Ritz88

Inviato: 11-12-2006 21:39  
quote:
In data 2006-11-30 19:34, orzizio scrive:
quote:
In data 2006-11-30 18:04, lacaraoldm scrive:
GARY OLDMAN!!!!!!!!

concordo pienamente!

mi ha fatto davvero impazzire in la lettera scarlatta....mammamia stupendo!!!per non parlare anche di dracula!ha un grande fascino!!

Ritz88

Inviato: 11-12-2006 21:42  
quote:
In data 2006-10-14 22:27, zarina scrive:
Ma l'attore che davvero non mi delude mai, che sa rendere meravigliosa una qualsiasi interpretazione, che è tra i pochi ad essere così tanto versatile e intenso, meraviglioso per il suo sguardo magnetico e unico è riccardo scamarcio con interpretazioni perfette
perchè scamarcio è un attore^???!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: zarina il 14-10-2006 alle 22:29 ]

Ritz88

Inviato: 11-12-2006 21:46  
quote:
In data 2003-09-08 18:47, RICHMOND scrive:
jack nicholson è stato un mito in qualcuno volò sul nido del cuculo secondo me!

concordo in pieno!!:wink:

Ritz88

Inviato: 11-12-2006 21:55  
quote:
In data 2006-09-01 12:28, Verme87 scrive:
Un attore bravissimo è Joseph Fiennes. Con le sue interpretazioni da Oscar riesce a rendere le opere di shakespeare ancor più indimenticabili. Audace anche in altri ruoli come il giornalista in "il nemico alle porte". In poche parole è un genio!!!

preferisco il fratello!!!ehehehe

sanguefred

Reg.: 14 Dic 2006
Da: Montemesola (TA)
Inviato: 14-12-2006 03:44  
andy garcia.........mitico

Visualizza il profilo di sanguefred  Invia un messaggio privato a sanguefred    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 03-03-2008 17:02  
Sarò banale ma dico De Niro e Pacino inimitabile e grandiosi e poi l'attore attualmente che preferisco Samuel Jackson.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
rockyeye

Reg.: 31 Gen 2007
Da: catania (CT)
Inviato: 04-03-2008 13:13  
SYLVESTER STALLONE IN ROCKY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di rockyeye  Invia un messaggio privato a rockyeye    Rispondi riportando il messaggio originario
AlexPaso7

Reg.: 03 Feb 2008
Da: San Zeno Naviglio (BS)
Inviato: 04-03-2008 13:28  
uomini:
Al pacino
Jhonny Depp
Andy garcia

Donne:
cate blanchett
Cameron Diaz(La amo)

Visualizza il profilo di AlexPaso7  Invia un messaggio privato a AlexPaso7  Email AlexPaso7    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 04-03-2008 13:35  
Andy Garcia
Al Pacino
Tom Hanks
Jack Nichoulson
Robert de Niro
Marlon Brando
Peter o'Toole

Natalie Portman
Sophia Loren
Audrey Hepbourn
Charlize Theron

Poi tornerò ad aggiornare... La questione è molto seria....

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 04-03-2008 13:50  
A proposito della Portman, ho visto che al cinema oltremanica c'è un film con la Scarlett. Bella sfida, sono curiosa (anche perchè c'è quel figo di Eric Bana :sbav:)

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 04-03-2008 23:16  
Parli della MIA Portman?????

Cmq si l'ho letto anche io di quel film, L'altra donna del Re, che dovrebbe uscire il 24 aprile. Solo perchè c'è la Portman andrò a vederlo!
Ma non solo per quello, incredibilmente avevo già letto il libro (che è di Philippa Gregory)! Parla delle sorelle Anna e Maria Bolena e delle loro vicende alla corte di Enrico VIII... Vediamo cosa sapranno fare quelle 2 assieme....

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.008972 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd