Autore |
Miglior personaggio di Tom Hanks |
AtIpIcA
 Reg.: 04 Gen 2007 Messaggi: 4177 Da: Milano (MI)
| Inviato: 23-10-2007 15:05 |
|
sa calarsi nelle parti + diverse dimostrandosi estremamente duttile.. come dovrebbe essere ogni grande attore.
non saprei scegliere un film specifico... soprattutto perchè sono molto diversi tra loro. è come scegliere tra antipasto, primo, secondo, contorno, frutta e dessert... come si fa?
_________________ You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose. |
|
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006 Messaggi: 5694 Da: San Zeno (BS)
| Inviato: 02-11-2007 13:26 |
|
Certo Forrest Gump è indimenticabile... Ma nel Miglio Verde fa qualcosa di eccezionale. Cambia personalità in base al personaggio con cui sta parlando..... Cattivo e vendicativo con Percy, calmo ma fermo con i detenuti, gentile e fiducioso con John Coffey
_________________ Anche la follia merita i suoi applausi |
|
Storm84
 Reg.: 05 Gen 2008 Messaggi: 14 Da: Livorno (LI)
| Inviato: 14-01-2008 15:30 |
|
quote: In data 2007-10-23 15:05, AtIpIcA scrive:
sa calarsi nelle parti + diverse dimostrandosi estremamente duttile.. come dovrebbe essere ogni grande attore.
non saprei scegliere un film specifico... soprattutto perchè sono molto diversi tra loro. è come scegliere tra antipasto, primo, secondo, contorno, frutta e dessert... come si fa?
|
quoto!!è sicuramente uno degli attori piu' grandi nel panorama attuale..capace di regalare ad ogni personaggio un impronta indimenticabile...
in ogni caso, il primo titolo che mi sale alla mente quando sento il suo nome rimane Forrest Gump.....GRANDE! |
|
Salentinu
 Reg.: 05 Gen 2008 Messaggi: 18 Da: afakistan (es)
| Inviato: 15-01-2008 20:19 |
|
a me il miglio verde...
_________________ you're words are poison! |
|
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006 Messaggi: 5694 Da: San Zeno (BS)
| Inviato: 17-01-2008 13:33 |
|
Premettendo ke in Forrest Gump Hanks ha quasi superato se stesso, spero che chi abbia risposto "Forrest Gump" lo abbia visto in lingua originale... Cosi come "cast Away" o "Il Miglio Verde" etc... Perchè altrimenti come si fa a dire ke è stato fantastico?? Ci sono i movimenti e le espressioni d'accordo, ma il timbro della voce è fondamentale..... PS: x ki nn ha visto Forrest Gump in lingua originale, Hanks non accentua cosi tanto la voce x fare l'handicappato! Cosa ke invece il doppiatore ha pensato bene di fare... Non capisco perchè tanto accanimento... ma sono solo opinioni...
Ciao ragazzi
Anakin
_________________ Anche la follia merita i suoi applausi |
|
Farewell
 Reg.: 05 Feb 2008 Messaggi: 13 Da: Genova (GE)
| Inviato: 05-02-2008 17:14 |
|
Devo dire che "sono di parte" perchè è da quando sono piccola che adoro Tom Hanks, l'ho sempre seguito e quindi non saprei fare una scelta perchè un'interpretazione leva l'altra, è veramente molto bravo. Dovendo citare un film solo direi "Philadelphia", perchè secondo me ha interpretato il ruolo, a mio parere molto difficile, in maniera eccellente. |
|
jedifan
 Reg.: 15 Feb 2008 Messaggi: 806 Da: milano (MI)
| Inviato: 18-02-2008 13:12 |
|
Ce ne sono diversi, mi è piaciuto molto però il Tom Hanks nel ruolo di Josh di big davvero adorabile e di Viktor Navorsky di Terminal (nonostante un doppiaggio a dir poco pessimo e ridicolo), comunque è sicuramente uno dei grandi della Hollywood moderna.
 Reg.: 16 Feb 2008 Messaggi: 202 Da: milano (MI)
| Inviato: 19-02-2008 15:42 |
|
Tom hanks sa calarsi benissimo in ogni ruolo che fa, io dico: Forrest Gump e il Sam Baldwin (del bellissimo insonnia d'amore dove recita con la brava Meg Ryan).
_________________ Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato Capitan Jack Sparrow! |
|
AlexPaso7

Reg.: 03 Feb 2008 Messaggi: 61 Da: San Zeno Naviglio (BS)
| Inviato: 20-02-2008 23:46 |
|
Forrest Gump A VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
_________________ "La vita è una merda,ma la vita NON è la mia" |
|