FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Miglior personaggio di Tom Hanks
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Miglior personaggio di Tom Hanks   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
Autore Miglior personaggio di Tom Hanks
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-10-2007 15:05  
sa calarsi nelle parti + diverse dimostrandosi estremamente duttile.. come dovrebbe essere ogni grande attore.
non saprei scegliere un film specifico... soprattutto perchè sono molto diversi tra loro. è come scegliere tra antipasto, primo, secondo, contorno, frutta e dessert... come si fa?
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 02-11-2007 13:26  
Certo Forrest Gump è indimenticabile... Ma nel Miglio Verde fa qualcosa di eccezionale. Cambia personalità in base al personaggio con cui sta parlando..... Cattivo e vendicativo con Percy, calmo ma fermo con i detenuti, gentile e fiducioso con John Coffey

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Storm84

Reg.: 05 Gen 2008
Da: Livorno (LI)
Inviato: 14-01-2008 15:30  
quote:
In data 2007-10-23 15:05, AtIpIcA scrive:
sa calarsi nelle parti + diverse dimostrandosi estremamente duttile.. come dovrebbe essere ogni grande attore.
non saprei scegliere un film specifico... soprattutto perchè sono molto diversi tra loro. è come scegliere tra antipasto, primo, secondo, contorno, frutta e dessert... come si fa?

quoto!!è sicuramente uno degli attori piu' grandi nel panorama attuale..capace di regalare ad ogni personaggio un impronta indimenticabile...
in ogni caso, il primo titolo che mi sale alla mente quando sento il suo nome rimane Forrest Gump.....GRANDE!

Visualizza il profilo di Storm84  Invia un messaggio privato a Storm84    Rispondi riportando il messaggio originario
Salentinu

Reg.: 05 Gen 2008
Da: afakistan (es)
Inviato: 15-01-2008 20:19  
a me il miglio verde...

Visualizza il profilo di Salentinu  Invia un messaggio privato a Salentinu    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 17-01-2008 13:33  
Premettendo ke in Forrest Gump Hanks ha quasi superato se stesso, spero che chi abbia risposto "Forrest Gump" lo abbia visto in lingua originale... Cosi come "cast Away" o "Il Miglio Verde" etc... Perchè altrimenti come si fa a dire ke è stato fantastico?? Ci sono i movimenti e le espressioni d'accordo, ma il timbro della voce è fondamentale..... PS: x ki nn ha visto Forrest Gump in lingua originale, Hanks non accentua cosi tanto la voce x fare l'handicappato! Cosa ke invece il doppiatore ha pensato bene di fare... Non capisco perchè tanto accanimento... ma sono solo opinioni...
Ciao ragazzi
Anakin

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Farewell

Reg.: 05 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-02-2008 17:14  
Devo dire che "sono di parte" perchè è da quando sono piccola che adoro Tom Hanks, l'ho sempre seguito e quindi non saprei fare una scelta perchè un'interpretazione leva l'altra, è veramente molto bravo. Dovendo citare un film solo direi "Philadelphia", perchè secondo me ha interpretato il ruolo, a mio parere molto difficile, in maniera eccellente.

Visualizza il profilo di Farewell  Invia un messaggio privato a Farewell    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 18-02-2008 13:12  
Ce ne sono diversi, mi è piaciuto molto però il Tom Hanks nel ruolo di Josh di big davvero adorabile e di Viktor Navorsky di Terminal (nonostante un doppiaggio a dir poco pessimo e ridicolo), comunque è sicuramente uno dei grandi della Hollywood moderna.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 19-02-2008 15:42  
Tom hanks sa calarsi benissimo in ogni ruolo che fa, io dico: Forrest Gump e il Sam Baldwin (del bellissimo insonnia d'amore dove recita con la brava Meg Ryan).

Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
AlexPaso7

Reg.: 03 Feb 2008
Da: San Zeno Naviglio (BS)
Inviato: 20-02-2008 23:46  
Forrest Gump A VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di AlexPaso7  Invia un messaggio privato a AlexPaso7  Email AlexPaso7    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )

0.006012 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd