FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - IN QUALE FILM VI SAREBBE PIACIUTO RECITARE COME PROTAGONISTA?...(o anche in altre parti)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > IN QUALE FILM VI SAREBBE PIACIUTO RECITARE COME PROTAGONISTA?...(o anche in altre parti)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore IN QUALE FILM VI SAREBBE PIACIUTO RECITARE COME PROTAGONISTA?...(o anche in altre parti)
attila88

Reg.: 07 Lug 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 25-07-2006 16:04  
mi sarebbe recitare fast and fourious

Visualizza il profilo di attila88  Invia un messaggio privato a attila88    Rispondi riportando il messaggio originario
godereccia

Reg.: 27 Giu 2006
Da: Rimini (RN)
Inviato: 25-07-2006 16:17  
avrei voluto essere tutta la vita Biancaneve..

Visualizza il profilo di godereccia  Invia un messaggio privato a godereccia    Rispondi riportando il messaggio originario
vinuccio

Reg.: 25 Lug 2006
Da: camerota (SA)
Inviato: 27-07-2006 00:43  
a me sarebbe piaciuto interpretare il ruolo di alex in arancia meccanica

Visualizza il profilo di vinuccio  Invia un messaggio privato a vinuccio    Rispondi riportando il messaggio originario
RobyPotter

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-07-2006 09:25  
beh...a me sarebbe piaciuto...in:
-Moulin Rouge
-Harry Potter(nella parte di hermione, o anke della McGranitt)
-Fast and furious
-L'era glaciale 2(nel mammut femmina ahahah)
-Spiderman

Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-07-2006 13:05  
Per il momento mi viene da dire "La maledizione della prima luna", al posto della Knightley

Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Inviato: 29-07-2006 13:05  
quote:
In data 2006-07-25 16:17, godereccia scrive:
avrei voluto essere tutta la vita Biancaneve..

Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
Gaween

Reg.: 25 Lug 2003
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 02-08-2006 11:36  
-non so cosa darei x saper scazzottare come Trinity in Matrix
-la parte di Donnie Darko è fantastica quanto inquietante
-la coraggiosa Erin Brockovich
-Mia Farrow nell Rosa Purpurea del Cairo...penso sia il sogno di tutti i veri amanti del cinema

Visualizza il profilo di Gaween  Invia un messaggio privato a Gaween    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 03-08-2006 17:27  
Vorrei essere stato Maximus X Meridio ne: "Il Gladiatore", oppure Aragorn re di Gondor, in tutti e tre i capitoli de: "Il Signore degli Anelli". o in ultimo, avrei fatto Neverland e Cinderella Man...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Armando il 03-08-2006 alle 17:27 ]

Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
BluBegins

Reg.: 01 Ago 2006
Da: Bologna (BO)
Inviato: 04-08-2006 11:03  
Ubriaco D'amore di Paul Thomas Anderson.
Il ruolo di Adam Sandler.

Visualizza il profilo di BluBegins  Invia un messaggio privato a BluBegins    Rispondi riportando il messaggio originario
giulio4

Reg.: 02 Dic 2005
Da: fdsfs (KR)
Inviato: 17-08-2006 14:38  
a me benicio del toro in paura delirio a las vegas
edward norton in american history x
kevin spacey nei soliti sospetti
jack nicholson in shinning
pure in 'misery non deve morire' con la grande Bates nella parte che è stata di james Caan

Visualizza il profilo di giulio4  Invia un messaggio privato a giulio4    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-08-2006 15:30  
quote:
In data 2006-07-29 13:05, cassiopea scrive:
"La maledizione della prima luna", al posto della Knightley

quoto e a mio parere aggiungo

-BlackMamba in "kill Bill"
-cindy in "scary movie"
-halle berry in "catwoman"(il film non mi piace,ma il personaggio si)
-Buffy(il telefilm)
- e non me ne vengono altri...

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 17-08-2006 15:48  
il protagonista in un qualsiasi film di rocco siffredi!
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 17-08-2006 16:33  
quote:
In data 2006-08-17 15:48, superman18 scrive:

Porca vacca...!

Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
RoKkEtTaRa

Reg.: 13 Ago 2006
Inviato: 18-08-2006 00:01  
quote:
In data 2006-08-17 15:48, superman18 scrive:

•°¤*+ SALAGADULA MEGICABULA BIBIDI BOBIDI BU, FA LA MAGIA TUTTO QUEL CHE VUOI TU BIBIDI BOBIDI BU +*¤°•

Visualizza il profilo di RoKkEtTaRa  Invia un messaggio privato a RoKkEtTaRa  Email RoKkEtTaRa  Vai al sito web di RoKkEtTaRa     Rispondi riportando il messaggio originario
Juss82

Reg.: 13 Ago 2002
Da: milano (MI)
Inviato: 19-08-2006 22:59  
Ce ne sono un pò, allora..

Mercoledì ne 'La famiglia Addams', Mathilde in 'Leon', Mina in 'Dracula', Lisa in 'Ragazze Interrotte', Kim (Winona Ryder) in 'Edward mani di forbice', Annie in 'Io e Annie', la parte di Toni Colette in 'Velvet Goldmine' per stare vicino a Jonny , Catherine (Jeanne Moreau) in 'Jules e Jim'.. e Lyla in 'Buffalo 66'!!

Visualizza il profilo di Juss82  Invia un messaggio privato a Juss82  Email Juss82  Vai al sito web di Juss82     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.009917 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.