FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - L'attore più bravo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > L'attore più bravo?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore L'attore più bravo?
tamy82

Reg.: 07 Feb 2003
Da: montecosaro (MC)
Inviato: 28-03-2003 00:14  
chi ritenete più bravo?

Visualizza il profilo di tamy82  Invia un messaggio privato a tamy82  Email tamy82    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-03-2003 09:18  
Al momento ritengo Tom Hanks il migliore. Il mio preferito comunque è Edward Norton.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-03-2003 09:42  
E' una dura lotta fra Al Pacino e Jack Nicholson... posso dirne due?

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 28-03-2003 11:02  
2 personaggi all'antitesi...Swarzennegger e Jhonny Depp

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 28-03-2003 11:14  
Jack Nicholson ..

tra le giovani promesse sicuramente Ewan McGregor

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Inviato: 28-03-2003 13:13  
G i o v a n n i R i b i s i

Non c'è niente da fare, più lo guardo e più si distacca dalla maggior parte dei nuovi attori.

Non ha paura di imbruttirsi ancora di più, non ha paura di fare il pazzo, di fare il ritardato mentale e, in lingua originale, è veramente convincente, non si blocca, in Boiler Room aveva una parlantina strepitosa, quando faceva le vendite al telefono era sorprendente.

E' veramente, secondo me, tra i migliori giovani in circolazione.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-03-2003 13:20  
grande Jack...a Hollywood ci sono molti Tom, Michael ma UN solo JACK!!

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 28-03-2003 13:29  
Verissimo questo.

E infatti è il "non giovane" che preferisco...

Insieme a, ovviamente, John Malkovich... tra gli americani...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-03-2003 14:07  
Harrison Ford e Mel Gibson tra i miei preferiti
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Da: Assemini (CA)
Inviato: 28-03-2003 14:19  
Per me Robert De Niro di sicuro.
Tra i giovani..... Leonardo DiCaprio

Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 28-03-2003 14:59  
per me il migliore ¨¨ John Malkovich...un mito...come lo fa lui il pazzoide nn lo fa nessuno...
anche Ewan McGregor sta andando bene.....

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 28-03-2003 15:20  
Io Di Caprio lo adoro da sempre...

jena1997

Reg.: 09 Dic 2002
Da: Torino (TO)
Inviato: 28-03-2003 15:21  
Brando.

Visualizza il profilo di jena1997  Invia un messaggio privato a jena1997    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 28-03-2003 16:11  

R.DeNiro
Jack Nicholson
Johnny Depp
Harrison Ford (ma non in tutti i suoi films )
Tom Hanks
...
Questi sono i primi che mi sono venuti in mente

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 28-03-2003 17:49  
AL PACINO

poi De Niro, Nicholson, Stewart, Brando

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.127839 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: