FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Ma quello lì non è............Camei
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Ma quello lì non è............Camei   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Ma quello lì non è............Camei
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-03-2003 14:06  
Perchè non ricordare i camei di grandi personalità del cinema nelle pellicole?
Avvolte si può perfino motivare il perchè di certe apparizioni.
Comunque provate a scrivere i camei che vi vengono in mente.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 04-03-2003 14:07  
Inizio con Steve Buscemi che fa l'orbo in Mr Deeds

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 04-03-2003 14:10  
Alla fine di Spy Kids c'è George Clooney nelle vesti del megacapogalattico.

Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-03-2003 14:15  
Danny Glover e la sua apparizione "nascosta" accanto a Mel Gibson in Maverick

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Inviato: 04-03-2003 14:20  
In Star Wars-L'attacco dei cloni, dopo l'inseguimento all'inizio in Coruscant, nel bar, si vede l'attore ha interpretato in tutti i film della saga C3-PO. E' subito dopo quando Obi-Wan mozza il braccio della cacciatrice di taglie, nel pubblico.

Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Inviato: 04-03-2003 14:25  
Inoltre in Minority Report si vedono:
1) Nella scena della metropolitana si vede un uomo che legge il giornale. E' Cameron Crowe (regista di Vanilla Sky) e vicino a lui, a destra si scorge i capelli e gli occhi di Cameron Diaz.
2) Quando Cruise entra nella stazione incrocia un uomo con un impermeabile beige chiaro e una cravatta: è il regista Paul Thomas Anderson (Magnolia).
3) Il portiere del residence (sempre Minority report) è il cugino di Cruise, William Mapother.

FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Inviato: 04-03-2003 14:39  
quote:
In data 2003-03-04 14:10, Matenks scrive:
Alla fine di Spy Kids c'è George Clooney nelle vesti del megacapogalattico.

Lo stavo per scrivere!
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
lucky78

Reg.: 15 Dic 2002
Da: verona (VR)
Inviato: 04-03-2003 15:36  
ne "il signore degli anelli-la compagnia dell'anello" quando Frodo arriva alla locanda, prima di entrare, vede sotto la pioggia un uomo con la barba ubriaco: è Peter Jackson il regista del film!!

in "Signs" l'uomo che investe e uccide la moglie di Mel Gibson è M. Night Shyalaman,il regista, che compare anche ne "Il Sesto Senso" nel ruolo di medico!

[ Questo messaggio è stato modificato da: lucky78 il 04-03-2003 alle 15:37 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: lucky78 il 04-03-2003 alle 15:38 ]

Visualizza il profilo di lucky78  Invia un messaggio privato a lucky78    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Inviato: 04-03-2003 15:40  
M.Night Shyalaman appare in un cameo anche in Umbreakable, in una scena dello stadio. E' quello con la giacca blu che Bruce Willis perquisisce.

gatsby

Inviato: 04-03-2003 15:53  
In Fusi di testa col demenziale Mike Myers ci sono i camei di Kim Basinger, Cristopher Walken e mi sembra anche di Drew Barrymore e Charlton Heston

Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-03-2003 16:37  
Sean Connery alla fine di Robin Hood principe dei ladri.
Non ricordo quanto lo avessero pagato per quella particina, ma ad occhio e croce saranno 10 anni di lavoro!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Inviato: 04-03-2003 16:38  
In Robin Hood- Un uomo in calzamaglia, appare alla fine nelle vesti di Re Riccardo Patrick Steward(il capitano Picard di Star Trek-Next Generation)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Matenks il 04-03-2003 alle 19:45 ]

ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 04-03-2003 18:57  
hitchcooc(oddio non imparerò mai a scriverloooooo )compare in piccoli cammei in tutti i suoi film o quasi...

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-03-2003 19:41  
Steve Buscemi fa la parte del cameriere al Jack Rabbit Slim's in Pulp Fiction.A questa parte è legata una curiosità:si tratta infatti di una specie di legge del contrappasso per Buscemi in quanto in "Le Iene"(sempre di Tarantino) il suo personaggio nella scena iniziale del bar offendeva i camerieri non lasciando la mancia.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 04-03-2003 19:43  
quote:
In data 2003-03-04 15:40, Matenks scrive:
M.Night Shyalaman appare in un cameo anche in Umbreakable, in una scena dello stadio. E' quello con la giacca blu che Bruce Willis perquisisce.

il regista, interpreta anche ne "Il sesto senso", il medico che parla assieme a Toni Colette

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.010629 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd