FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - personaggi....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > personaggi....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore personaggi....
Caramella

Reg.: 10 Dic 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 17-01-2003 22:46  
Il personaggio di un film in cui vi identificate...per comportamenti o carattere o quello che volete!

Visualizza il profilo di Caramella  Invia un messaggio privato a Caramella    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-01-2003 22:57  
non saprei ... però una volta la mia analista mi disse che mi ero completamente identificata con il maniaco assassino di seven

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 17-01-2003 23:10  
quote:
In data 2003-01-17 22:57, MissRigth scrive:
non saprei ... però una volta la mia analista mi disse che mi ero completamente identificata con il maniaco assassino di seven

oh maròòòòòòò
perchè anche tu coltivavi il desiderio di mozzare la testa alla Platrow?
anch'io ...

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 17-01-2003 23:14  
beh..se dovessi fare un mio ritratto caratteriale, mi ritroverei nei comportamenti dei seguenti personaggi:
Joan, di "SCHERZI DEL CUORE"
Urlo anch'io mentre parlo al telefono in quel modo!!!
Gillian di "AMORI & INCANTESIMI"
Come lei, fuggo dalle regole, vado oltre le imposizioni, a costo di apparire frivola. E poi fossero tutte così "speziate" come lei.
Andera di "BEAUTIFUL GIRLS"
Ci vuole così tanto per vivere in modo così semplice? E' così difficile stare bene con la persona che si ama? Io come lei, penso di no.
Kate di "ROMANTICI EQUIVOCI"
Per ottenere quello che voglio .. sono disposta a tutto..
Giulia di "L'ULTIMO BACIO"
Scelto perchè: Apparentemente dolce e tenera, rischio di diventare gelosa ed incontrollabile se vengo tradita.
Satine di "MOULIN ROUGE"
Come Satine, io vivo l'amore, amo gli agi, ed ho una certa attaccatura verso i soldi ...E anch'io voglio diventare un attrice!!! o almeno ci spero .. mi accontento anche di qualcosina nel teatro .. aiuto regista, costumista, scenografo, raccattapalle, mascherina

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 18-01-2003 11:04  
Holly come sei romantica!!!! Ma anche io sono come te... solo che questo mondo spesso permette il romanticismo solo sul big screen!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 18-01-2003 12:28  
SEBASTIAN VALMONT, OVVERO RYAN PHILLIPPE IN CRUEL INTENTIONS: NATURALMENTE IL SEBASTIAN CAMBIATO, QUELLO CHE CAMBIA PER AMORE DI ANNETTE. NON SONO UNO SCIUPAFEMMINE

CHRISTIAN, OVVERO EWAN MCGREGOR IN MOULIN ROUGE, PERCHE' SONO UN ROMANTICONE, ADORO LA MUSICA E CANTARE.
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-01-2003 13:39  
Io sono un pò tipo...

Amèlie nel finale del film... questo è sicuro... sicurissimo...

Ma anche Claire (Michelle Pfeiffer) in Le verità nascoste...

E Sam (Julia Roberts) in The Mexican

PESSIMO MISCUGLIO!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 18-01-2003 13:56  
quote:
In data 2003-01-18 11:04, leonessa scrive:
Holly come sei romantica!!!!

non dirlo in giro però

Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 18-01-2003 13:56  
quote:
In data 2003-01-18 13:39, denisuccia scrive:

E Sam (Julia Roberts) in The Mexican

samsonite

Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-01-2003 14:29  
Io sono un po' come la Thora Birch di American Beauty,xchè sono silenziosa come lei,ma molto sensibile e molto spesso ho un rapporto simile con mio padre
Poi sono malinconica e sola come Margot de I Tenenbaum.
Personaggi un po' tristi,però...

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 18-01-2003 14:41  
son indeciso tra dustin hoffman in rain man e johnny depp in prima che sia notte...
non saprei
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 18-01-2003 15:26  
io sono il ciuchino di Shrek.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 19-01-2003 01:45  

Non lo so ancora...
Ci penserò tutta la notte!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Vitalogy

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Sondrio (SO)
Inviato: 19-01-2003 02:43  
Lucy di 'Io ballo da sola'... ingenua, romantica, dolce, idealista, testarda, curiosa, a volte rabbiosa ... magari avessi un briciolo del fascino di Liv Tyler!
who stole the oval office
and that phony election...'
(Ani Di Franco, ‘Self evident’)

Visualizza il profilo di Vitalogy  Invia un messaggio privato a Vitalogy     Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 19-01-2003 12:11  
Ho semprissimissimo pensato di essere kome Julia Roberts ne "Il matrimonio del mio migliore amiko", ma kon 1 pikkola differenza: alla fine avrei fatto d tutto x non farli sposare!!!

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.006876 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd