FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Forest Whitaker
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Forest Whitaker   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Forest Whitaker
lapre10

Reg.: 29 Ago 2007
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-09-2007 11:30  
Che attore!!
Ero curioso di vedere "L'ultimo re di Scozia" e sono rimasto positivamente colpito.
Il modo in cui trasmette la sua pazzia, la sua megalomania e brama di potere, è veramente unico.
Quegli occhi poi intimoriscono e incantano.

Visualizza il profilo di lapre10  Invia un messaggio privato a lapre10    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 02-09-2007 16:14  
E' visibilmente affetto da ptosi palpebrale,forse ha un occhio artificiale...comunque è sicuramente il migliore attore nero di Hollywood,memorabile anche in Byrd e La moglie del soldato

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude

Reg.: 30 Set 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 02-09-2007 17:47  
Hollywood ha un plotone intero di ottimi attori di colore, nelle cui interpretazioni salta subito all'occhio la straordinaria naturalezza con cui sanno calarsi nel personaggio(qualità che ammiro moltissimo,infatti detesto gli attori smorfiosi e gigioneggianti). Forrest Whiteacher è un eccellente interprete, ma francamente stabilire che sia migliore rispetto a Jamie Foxx piuttosto che a Whashington o a Freeman o a Fishburne o anche a Djimon Honsoun mi risulta difficile, son tutti bravi.

Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 02-09-2007 18:46  
quote:
In data 2007-09-02 17:47, Solitude scrive:
Hollywood ha un plotone intero di ottimi attori di colore, nelle cui interpretazioni salta subito all'occhio la straordinaria naturalezza con cui sanno calarsi nel personaggio(qualità che ammiro moltissimo,infatti detesto gli attori smorfiosi e gigioneggianti). Forrest Whiteacher è un eccellente interprete, ma francamente stabilire che sia migliore rispetto a Jamie Foxx piuttosto che a Whashington o a Freeman o a Fishburne o anche a Djimon Honsoun mi risulta difficile, son tutti bravi.

Beh,lui è quello che a me piace di più e sicuramente è anche il più anti divo

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
lapre10

Inviato: 03-09-2007 16:32  
si è vero, ci sono molti attori neri bravissimi.Oltre a quelli che hai citato aggiungerei anche denzel washinghton e cuba gooding jr.Ma Forest Whitaker mi ha davvero impressionato.

Visualizza il profilo di lapre10  Invia un messaggio privato a lapre10    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-09-2007 18:25  
ma il migliore forse è eddie murphy.comunque eccellente qua withaker,ma ancora migliore in ghost dog
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 03-09-2007 19:19  
Oddio! Eddy Murphy non lo additerei come il migliore (di certo non è migliore di Whitaker),diciamo che se la smettesse di fare filmetti e cominciasse a fare cose di maggior qualità forse tirerebbe fuori il meglio di se stesso,come ha fatto recentemente in Dream girls del resto...

lapre10

Inviato: 03-09-2007 23:48  
Anche Eddy Murphy a mio avviso è molto bravo.
Tuttavia,Come dice ElthonJhon, non ha mai fatto film di grande levatura.
Si è sempre fermato a commedie che di fatto non hanno , secondo me, tirato fuori il suo vero talento.

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 04-09-2007 22:42  
ecco si,è un talento pazzesco per la commedia(procuratevi i suoi show televisivi),enormemente sprecato in filmetti.ma quando ha avuto occasioni giuste,ha dimostrato quanto vale(dal recente dreamgirls ai primi successi)
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
uppetta

Reg.: 31 Ago 2007
Inviato: 07-09-2007 12:21  
Forest Whitaker è assolutamente straordinario. Ne "L'ultimo Re di Scozia" le sue capacità interpretative mi hanno messo 'paura'.

Visualizza il profilo di uppetta  Invia un messaggio privato a uppetta    Rispondi riportando il messaggio originario
uppetta

Reg.: 31 Ago 2007
Inviato: 07-09-2007 12:27  
Scusate, dovevo rispondere al topic su Forest Withaker ed invece ne ho aperto uno nuovo... Come faccio a rimediare?
Grazie!

Visualizza il profilo di uppetta  Invia un messaggio privato a uppetta    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-09-2007 15:20  
Fatto!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacknife

Reg.: 18 Ott 2007
Inviato: 22-10-2007 19:08  
Un grande, ha una mimica facciale unica, guardati anche Ghost Dog, in cui fà la parte di un killer.

Visualizza il profilo di Jacknife  Invia un messaggio privato a Jacknife  Vai al sito web di Jacknife    Rispondi riportando il messaggio originario
ines49

Reg.: 15 Mag 2004
Da: PADOVA (PD)
Inviato: 11-01-2008 19:48  
Lo definirei senza dubbio uno dei migliori, considerando la sua "particolarità", stazza piuttosto pesante, occhio strabico(?)che forse non gli permette di interpretare tantissimi personaggi.

Visualizza il profilo di ines49  Invia un messaggio privato a ines49    Rispondi riportando il messaggio originario
henrygale

Reg.: 24 Gen 2008
Da: Orbassano (TO)
Inviato: 24-01-2008 13:09  
Prima di tutto saluto essendo il mio primo post...

Sono d'accordissimo sull'opinione positiva per Forest Whitaker, uno degli attori di colore più bravi in circolazione.

Penso d'averlo visto la prima volta nella "Moglie del soldato", veramente bravo...

Tra l'altro se a qualcuno di voi piace il telefilm "Lost", nella quarta serie ho sentito che dovrebbe esserci anche lui...

Visualizza il profilo di henrygale  Invia un messaggio privato a henrygale    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.006451 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd