> > Attori, Attrici e Registi - Pulizia |
Autore |
Pulizia |
Seyia4
 Reg.: 15 Mag 2006 Messaggi: 130 Da: gtyu (es)
| Inviato: 18-05-2006 16:54 |
|
quote: In data 2006-05-18 14:24, leonessa scrive:
quote: In data 2006-05-18 13:44, Seyia4 scrive:
quote: In data 2006-05-18 12:19, leonessa scrive:
quote: In data 2006-05-17 13:20, Seyia4 scrive:
ma penso anche che sia da sconsigliare alle persone troppo giovani o ingenue!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Seyia4 il 17-05-2006 alle 13:21 ]
|
Ce lo vedo un bel bollino rosso con la scritta "vietato ai minori di anni 18 e alle persone ingenue"... Ma levati va!
1bix8
| Io non mi riferisco al divieto ai minori di 18 anni, ma a quello di 14 anni. Sai, esiste anche quello!..infatti il film è vietato ai minori di 14 anni. Sicuramente tu non hai esperienza di bambini per parlare così. Un film in cui si parla di pompini, sodomia, omosessualità, cunnilingus e, in generale, di sessualità in maniera così frivola e superficiale, non è adatto a dei bambini piccoli che non sempre sono abbastanza maturi da capire certe cose e rischiano di avere un approccio sbagliato alla sessualità, che invece richiede adeguata informazione e responsabilizzazione prima di tutto per se stessi e per la propria salute e poi per quella degli altri, cosa che il film non fa assolutamente. E questo soprattutto se un film del genere viene visto da un bambino da solo!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Seyia4 il 18-05-2006 alle 13:48 ]
|
Non possiamo essere responsabili per tutti. E comunque i divieti non fanno che aumentare la curiosità. Forse prima di vietare film in cui si parli di amore e di conseguenza sesso, bisognerebbe vietare i telegiorlali per esempio. Ci sono altri generi di immagini che possono intaccare la sensibilità di una persona. Adulto o bambino esso sia...
1bix8
| Il telegiornale è nato per dare corretta informazione, i film no..quindi il punto è diverso. Non è questione di essere responsabili per gli altri o di vietare rischiando di aumentare la curiosità, è questione di dare giuste informazioni e giusti indirizzi (cosa che i film non hanno come obbiettivo), e di non suggerire sull'attività sessuale idee sbagliate. I film possono suggerire idee sbagliate, e una persona poco preparata o ingenua come un bambino può esserne ingannato. |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 18-05-2006 17:10 |
|
quote: In data 2006-05-18 16:54, Seyia4 scrive:
e di non suggerire sull'attività sessuale idee sbagliate. I film possono suggerire idee sbagliate, e una persona poco preparata o ingenua come un bambino può esserne ingannato.
|
Quali sarebbero idee sbagliate sull'attività sessuale?!? Pensi che l'omosessualità sia da definire tale???
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
Miticakia

Reg.: 14 Mar 2006 Messaggi: 317 Da: Milano (MI)
| Inviato: 18-05-2006 17:29 |
|
quote: In data 2006-05-18 17:10, leonessa scrive:
e di non suggerire sull'attività sessuale idee sbagliate. I film possono suggerire idee sbagliate, e una persona poco preparata o ingenua come un bambino può esserne ingannato.
|
Quali sarebbero idee sbagliate sull'attività sessuale?!? Pensi che l'omosessualità sia da definire tale???
1bix8
|
esatto....cosa pensi di un omosessuale..??
io cmq adoro Sarah e tutti i film ke ha interpretato... ma,..... xkè parliamo di sarah e nn di James Masters?? ihihi |
|
leonessa
| Inviato: 18-05-2006 22:58 |
|
quote: In data 2006-05-18 17:29, Miticakia scrive:
|
1bix8
|
io cmq adoro Sarah e tutti i film ke ha interpretato... ma,..... xkè parliamo di sarah e nn di James Masters?? ihihi
|
Omosessualità = sessualità sbagliata... Oh mio Dio! Ma da dove vieni fuori?!? Ogni individuo nasce libero di fare le scelte che vuole. Anche e soprattutto sessualmente. Omosessualità = modo di amare. Eterosessualità = altro modo di amare. Bisessualità = altro modo ancora di amare. E così via...
1bix8
|
angelonero
 Reg.: 13 Mar 2006 Messaggi: 969 Da: rieti (RI)
| Inviato: 19-05-2006 21:25 |
|
|
1bix8
[/quote]
[/quote]
Omosessualità = sessualità sbagliata... Oh mio Dio! Ma da dove vieni fuori?!? Ogni individuo nasce libero di fare le scelte che vuole. Anche e soprattutto sessualmente. Omosessualità = modo di amare. Eterosessualità = altro modo di amare. Bisessualità = altro modo ancora di amare. E così via...
1bix8
[/quote]
Leonessa, lascia stare certe mostruosità..
saprei io come aprirgli quella cazzo di testa a un mentecatto come Seya4..
ecchecazzo!
_________________ Vivo, inaspettatamente, tuo prigioniero e prigione. |
|
Seyia4
| Inviato: 20-05-2006 20:53 |
|
|
| Si, l'omosessualità è una devianza, comunque io non mi riferivo direttamente all'omosessualità ma alle possibilità di prendere malattie a causa di vita sessuale promiscua in generale, e anche alla possibilità di una gravidanza. |
|
Seyia4
| Inviato: 20-05-2006 20:57 |
|
quote: In data 2006-05-18 17:29, Miticakia scrive:
|
1bix8
|
io cmq adoro Sarah e tutti i film ke ha interpretato... ma,..... xkè parliamo di sarah e nn di James Masters?? ihihi
| Se per omosessuale intendi persona che ha rapporti sessuali con individui del suo stesso sesso (e non ti riferisci alla sola tendenza), ti dico che sbaglia, senza dubbio. Dal mio punto di vista, cioè quello cristiano, l'omosessualità è una devianza, un problema sprituale che va combattuto con la preghiera e i sacramenti. Comunque non è il topic adatto per parlare di questo argomento, semmai ne apriamo un altro in attualità o off topics.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Seyia4 il 20-05-2006 alle 20:58 ] |
|
leonessa
| Inviato: 21-05-2006 02:43 |
|
quote: In data 2006-05-20 20:53, Seyia4 scrive:
|
| Si, l'omosessualità è una devianza,
|
Oh mio Dio... dove sono capitata?!?
1bix8
|
angelonero
| Inviato: 22-05-2006 15:16 |
|
[/quote]Si, l'omosessualità è una devianza, [/quote]
1bix8
[/quote]
No, dove siamo capitati.....
il suo atteggiamento cristiano gli fa ritenere l'omosessualità una devianza che va combattuta con la preghiera e i sacramenti...
non aggiungo altro, spero che siano state sufficientemente ridicole e esplicative le parole del cristianello di turno.con tutto rispetto per chi crede davvero, e non per chi s'imbottisce la testa di queste cazzate infelici come costui...
|
Seyia4
| Inviato: 22-05-2006 15:42 |
|
quote: In data 2006-05-22 15:16, angelonero scrive:
| Si, l'omosessualità è una devianza, [/quote]
1bix8
quote:
No, dove siamo capitati.....
il suo atteggiamento cristiano gli fa ritenere l'omosessualità una devianza che va combattuta con la preghiera e i sacramenti...
non aggiungo altro, spero che siano state sufficientemente ridicole e esplicative le parole del cristianello di turno.con tutto rispetto per chi crede davvero, e non per chi s'imbottisce la testa di queste cazzate infelici come costui...
| Non è credente chi ritiene l'omosessualità una tendenza giusta e santa, di sicuro per lo meno, non è cattolico, nè credente in Cristo. Se poi ci sono altre religioni che ritengono l'omosessualità una tendenza normale questo non lo so, ma per la Bibbia, che è la base del cristianesimo, l'omosessualità è chiaramente un traviamento, un male morale che, ovviamente, non viene da Dio, ma da un'altra persona. E poi anche dal punto di vista anatomico e antropologico due uomini e due donne non potranno mai costituire un'unione completa ed appagante quanto una eterosessuale; è un fatto ovvio che la coppia gay sia solo un surrogato di quella naturale.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Seyia4 il 22-05-2006 alle 15:43 ] |
|
angelonero
| Inviato: 22-05-2006 15:56 |
|
dunque stai dimostrando che tu ragioni in funzione di 'imposizioni' scritte su testi sacri, e non per quello che senti dentro..
è per questo che non ho mai coltivato una fede religiosa, perchè forse ho una testa talmente mia da non poter sopportare l'idea di prendere ciecamente per veroe giusto qualcosa che istintivamente non ritengo nè vero nè giusto..
e cmq impara(potrà sembrare l'assunto più banale e comune che si senta in giro a riguardo..)che l'omosessuale non è un omosessuale, l'omosessuale è una persona. punto.
e in quanto tale può essere stupida o intelligente, colta o ignorante, aperta mentalmente o bigotta, superficiale o profonda.. qui non si tratta di assolvere o condannare nessuno.
si tratta di persone, perdio.. e non venire più a dire che la coppia omosessuale non è che un surrogato di quella etero perchè mi viene il vomito.
basta con qualsiasi luogo comune e basta col non voler guardare oltre il proprio naso, oltre ogni propria certezza.
non sarai mai gay, nè amico di un gay se vorrai caro Seya, ma impara a non metterti in bocca parole sentenziose contro qualcuno che non deve essere giudicato da nessuno, in quanto persona assolutamente normale(e quindi ammirevole o detestabile per quello che è, non per il sesso che pratica)..
nessuno deve essere assolto o condannato da nessuno, nessuno. tanto meno da te.
|
leonessa
| Inviato: 22-05-2006 20:15 |
|
Al catechismo mi hanno sempre insegnato che Dio ci ama. Comunque noi siamo. Dimmi esattamente in quale parte della Bibbia Dio contesta le coppie omosessuali.
Se tutti fossero come te Seya ci sarebbero molte + guerre sante. E non è un complimento.
1bix8
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 22-05-2006 20:16 |
|
ahahahhaahahhahahahahahaha!
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
martha72
 Reg.: 08 Ago 2005 Messaggi: 6235 Da: san lorenzo isontino (GO)
| Inviato: 22-05-2006 20:42 |
|
sono without words
| Inviato: 23-05-2006 09:51 |
|
quote: In data 2006-05-22 20:15, leonessa scrive:
Al catechismo mi hanno sempre insegnato che Dio ci ama. Comunque noi siamo. Dimmi esattamente in quale parte della Bibbia Dio contesta le coppie omosessuali.
| Ma una cosa è amare il prossimo che è peccatore, e un'altra che per amare il peccatore si debba approvare il peccato!! Cristo ha amato fino alla morte i peccatori. Tutti. Eppure non si è mai sognato in alcun caso di approvare il peccato. "Nessuno ti ha condannata? Nemmeno io ti condanno. Va e NON PECCARE PIU'."(Giovanni 8, 3-11) Il Gesù dei Vangeli ama il peccatore, e condanna il peccato. Il Gesù della tua coscienza evidentemente o no. Ma il Gesù dei Vangeli parla di PECCATO da condannare sempre e comunque, mai di dare il proprio consenso!!
Dal vangelo di San Matteo cap. 10
14 Se qualcuno non vi accoglie e non ascolta le vostre parole, partendo da quella casa o da quella città, scuotetevi la polvere dai piedi.
15 Vi assicuro che, nel giorno del giudizio, le malvagie città di Sodoma e Gomorra saranno trattate meglio di loro.
"Non avrai con maschio relazioni come si hanno con donna: è abominio." (Levitico 18,22)
"Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; le loro donne hanno cambiato i rapporti naturali in rapporti contro natura. Egualmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono accesi di passione gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi uomini con uomini, ricevendo così in se stessi la punizione che s'addiceva al loro traviamento. E poiché hanno disprezzato la conoscenza di Dio, Dio li ha abbandonati in balìa d'una intelligenza depravata, sicché commettono ciò che è indegno. [...] E pur conoscendo il giudizio di Dio, che cioè gli autori di tali cose meritano la morte, non solo continuano a farle, ma anche approvano chi le fa." (Romani 1,24-28.32)
"O non sapete che gli ingiusti non erediteranno il regno di Dio? Non illudetevi: né immorali, né idolàtri, né adùlteri, né effeminati, né sodomiti, né ladri, né avari, né ubriaconi, né maldicenti, né rapaci erediteranno il regno di Dio." (1 Corinzi 6,9.10)
hai chiesto le parole della Bibbia dove si condanna l'omosessualità... può bastare o devo aggiungerne altre? |
|
|
0.009660 seconds.
|