FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - MEGLIO MORO, CASTANO, BIONDO O BRIZZOLATO???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > MEGLIO MORO, CASTANO, BIONDO O BRIZZOLATO???   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore MEGLIO MORO, CASTANO, BIONDO O BRIZZOLATO???
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 28-08-2002 18:12  
Dato che gli ometti hanno avuto di che scegliere ora tocca anche a noi una sfida tra bei maschietti!!!
Ecco qui:
1) per la categoria MORI partecipano: ANTONIO BANDERAS vs. HUGH GRANT (è anche una sfida tra fascino latino e british)
2) per la categoria CASTANI: TOM CRUISE vs. BEN AFFLECK (è anche una sfida tra new & old generation)
3) per i BIONDI: BRAD PITT vs. LEO DI CAPRIO (vedetela anche come fascino selvaggio vs. fascino adolescente)
4) per i BRIZZOLATI sono in lizza: RICHARD GERE vs. HARRISON FORD

DITE LA VOSTRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-08-2002 18:17  
ho paura che Kaiser sposterà quest'argomento in OFF TOPIC, perchè ne postai uno quasi identico in passato e lui fece lo stesso...

in ogni modo, io penso a rispondere
preferisco un bel biondino, il classico tipo nordico occhi di ghiaccio e cuore di fuoco..

[ Questo messaggio è stato modificato da: fowler il 28-08-2002 alle 18:18 ]

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Inviato: 28-08-2002 18:18  
anche se mettermi BRAD PITT assieme a LEONARDO DI CAPRIO è un delitto :

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-08-2002 18:27  
Di quelli elencati non me ne piace uno, cmq in genere preferisco i mori/castani

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 28-08-2002 19:54  
quote:
In data 2002-08-28 18:12, leonessa scrive:
Dato che gli ometti hanno avuto di che scegliere ora tocca anche a noi una sfida tra bei maschietti!!!
Ecco qui:
1) per la categoria MORI partecipano: ANTONIO BANDERAS vs. HUGH GRANT (è anche una sfida tra fascino latino e british)
2) per la categoria CASTANI: TOM CRUISE vs. BEN AFFLECK (è anche una sfida tra new & old generation)
3) per i BIONDI: BRAD PITT vs. LEO DI CAPRIO (vedetela anche come fascino selvaggio vs. fascino adolescente)

1bix8

I mori mi piacciono tutti e due (Bridget jones vale la pena vederlo solo per quando Hugh Grant esce dal laghetto.. )
I 2 castani mi dicono poco, i 2 biondi non mi dicono niente, fra i brizzolati meglio Billy Bob.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 28-08-2002 21:00  
Brizzolato alla Harrison Ford e alla George Clooney

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Inviato: 28-08-2002 22:10  
MORI...guarda non ci ho dovuto nenache pensare!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisewin

Reg.: 16 Dic 2001
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 29-08-2002 12:14  
Di quelli citati solo Banderas e Harrison Ford,il resto non mi dice niente!
e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu...

Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 29-08-2002 20:07  
Io sono per i mori!!!

Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Inviato: 29-08-2002 20:27  
quote:
In data 2002-08-29 20:07, Nefertiti scrive:
Io sono per i mori!!!

ma va!

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-08-2002 20:29  
Di quelli elencati me ne piace solo uno (chi sarà mai? )

gli altri sono uomini normalissimi, manco mi piacciono... se parliamo di simpatia o altro per quanto ne posso sapere io devo dire che pure Tom Cruise mi sà di simpatico, ma gli altri oltre a Bennuzzo mio...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 29-08-2002 22:03  
quote:
In data 2002-08-28 18:12, leonessa scrive:
Ecco qui:

1bix8

e rasati stile Willis,Vin Diesel, Harrelson (NBK), Ed Norton in "American History X"..

..i rasati non lo sono solo per calvizie o neonazismo.. c'è chi preferisce essere così..

..e ci sono anche ragioni "filosofiche" dietro a questa scelta..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
windspirit

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 29-08-2002 23:02  
Di solito preferisco i mori ai biondi,anke Brad Pitt nn mi attrae moltissimo(nn insultatemi) xò tutti hanno un loro fascino particolare. Su Ben Affleck concordo pienamente con te,è IL MIO ATTORE PREFERITO assieme a Tom Cruise

Visualizza il profilo di windspirit  Invia un messaggio privato a windspirit    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 29-08-2002 23:30  
ANTONIO BANDERAS vs. HUGH GRANT
Aaargh!!!! Non mi piace nessuno dei due! Hugh Grant però lo trovo uno dei peggiori attori esistenti (anche se ultimamente l'ho leggermente rivalutato), quindi Banderas.

2) TOM CRUISE vs. BEN AFFLECK
Senza dubbio Tom Cruise, non come uomo (non mi piace più di tanto) ma come attore.

3) per i BIONDI: BRAD PITT vs. LEO DI CAPRIO
Eheheh, qui è facile: Leo.

Anche qui non mi piace nessuno dei due, quindi facendo ricorso al talento dico Ford.

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Inviato: 29-08-2002 23:41  
quote:
In data 2002-08-29 23:30, naly01 scrive:
3) per i BIONDI: BRAD PITT vs. LEO DI CAPRIO
Eheheh, qui è facile: Leo.

troppo crack naly? scherzo, scherzo .. ( )

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.122281 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: