FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Heath Ledger
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Heath Ledger   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Heath Ledger
cippicipo

Reg.: 05 Ott 2001
Da: Casale (LO)
Inviato: 02-11-2001 20:36  
Beh, la volta scorsa con Josh Hartnrett mi avete abbattuta, ma spero davvero non facciate lo stesso con Heath Ledger!!
Secondo me è un'alta promessa perchè è davvero molto bravo e credo che possa arrivare molto in alto!!
Io l'ho visto in 10 cose che odio di te, il patriota e nel telefilm Roar e devo dire e la sua interpretazione mi è piaciuta molto in tutti i casi!!
Non vedo l'ora che esca 'Il Destino Di Un Cavaliere' per poterlo vedere ancora!!
Avete qualche suo film da consigliarmi?
Rispondete numerosi!!
Saluti,
cippicipo

Visualizza il profilo di cippicipo  Invia un messaggio privato a cippicipo    Rispondi riportando il messaggio originario
asterix

Reg.: 02 Ott 2001
Da: cagliari (CA)
Inviato: 02-11-2001 20:48  
a me piace, l'ho apprezzato nel Patriota, mi sembra che stia riuscendo a farsi strada ed a farsi notare,
sono curioso di vederlo ne "il destino di un cavaliere",
ho visto il trailer su filmup è le premesse sembrano ottime!

[ Questo messaggio è stato modificato da: asterix il 02-11-2001 alle 20:48 ]

Visualizza il profilo di asterix  Invia un messaggio privato a asterix    Rispondi riportando il messaggio originario
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 02-11-2001 22:54  
confesso che non lo conoscevo. ho visto il trailer de Il destino di un cavaliere e devo dirti che non mi sembra niente male. è molto giovane e ha l'irruenza propria della gioventù. se non si monta la testa pensando di essere il più grande e se ha la fortuna di avere accanto le persone giuste, potrebbe anche diventare un bravissimo attore. lo auguro alui e anche a te xchè vedo che ti piace assai

Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 03-11-2001 09:23  
In "10 cose che odio di te" è simpatico e carino ma non ho visto "Il patriota" e quindi non posso esprimere un giudizio in merito.

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
asterix

Da: cagliari (CA)
Inviato: 03-11-2001 23:46  
quote:
In data 2001-11-03 09:23, mrsgrape scrive:
In "10 cose che odio di te" è simpatico e carino ma non ho visto "Il patriota" e quindi non posso esprimere un giudizio in merito.

giusto!
era veramente molto simpatico e giusto per la parte!

Visualizza il profilo di asterix  Invia un messaggio privato a asterix    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Da: Philadelphia (es)
Inviato: 04-11-2001 00:29  
Non so, devo ancora valutarlo bene. Nel patriota non mi ha colpito moltissimo, però di lui si dice un gran bene. Aspetto il destino di un cavaliere per dare un giudizio migliore

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-11-2001 09:32  
Secondo me ha potenzialità, anche se ne Il Destino... la parte non lo aiuta

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
cippicipo

Inviato: 10-11-2001 21:59  
Tutto qua quello che mi die su heath!!Vorrei altre opinioni!! PLEASE!!

Visualizza il profilo di cippicipo  Invia un messaggio privato a cippicipo    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Da: Philadelphia (es)
Inviato: 12-11-2001 10:24  
L'ho visto proprio sabato e non mi è dispiaciuto. Cioè il film è ultra scontato, però diverte e lui si mostra molto simpatico, ma in quanto a talento non saprei. Poi non mi piace il doppiaggio: la voce, per chi segue il telefilm, è quella di Joey di "Friends" e non mi sembra adatta al personaggio.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
cippicipo

Inviato: 16-11-2001 21:10  
Ma se ho avuto 50 consultazioni perchè solo in 8 mi hanno risposto?Forza voglio altri pareri su Heath!!PLEASE!!

gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 16-11-2001 22:03  
Odio i biondi.
( escluso Totti).

Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
Cerby83

Reg.: 02 Dic 2001
Da: Terni (TR)
Inviato: 02-12-2001 15:46  
E dove lo mettiamo il super attore australiano che ha interpretato " Il Patriota "," 10 cose che odio di Te
"e ora" Destino di un Cavaliere ".
Ho cercato notizie su internet ma ....NIENTE!!!
VI PREGO AIUTATEMI!!!! GRAZIE IN AINTICIPO

Visualizza il profilo di Cerby83  Invia un messaggio privato a Cerby83  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 02-12-2001 20:55  
Sto lavorando per te...ma devo ammettere che effettivamente c'è davvero poco su questo attore...comunque dammi tempo

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Cerby83

Reg.: 02 Dic 2001
Da: Terni (TR)
Inviato: 04-12-2001 16:32  
GRAZIE aspetterò!!!!Anche tu sei un suo appassionato?Quali sono i tuoi attori o attrici preferiti?
BYE BYE

Visualizza il profilo di Cerby83  Invia un messaggio privato a Cerby83  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 15-03-2002 18:13  
Mi è piaciuto molto nel "Il patriota" anche nel"Il destino di un cavaliere".Spero che in futuro abbia tantissimo successo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: StellaCome il 15-03-2002 alle 18:13 ]

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.008755 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd