FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Verso gli Oscar 2005-2006...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Verso gli Oscar 2005-2006...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Verso gli Oscar 2005-2006...
Samvise

Reg.: 12 Ott 2005
Da: Marino (RM)
Inviato: 14-10-2005 20:13  
Ragazzi, come l'avete presa la bocciatura da parte dell'Academy di "Private"? Secondo me era l'unico vero film che poteva concorrere. Ora con chi ci presentiamo: con "Manuale d'amore"? Ma per favore... C'è qualche altro film buono, ma credo vada bene per vincere un premio minore. Dai, ve lo immaginate "La bestia nel cuore" che vince l'Oscar? O "I giorni dell'abbandono"? Secondo me, anche se sono film buoni, perdiamo in partenza...

Visualizza il profilo di Samvise  Invia un messaggio privato a Samvise    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodles132

Reg.: 24 Set 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-10-2005 20:14  
private è il film di un raccomandato!

Visualizza il profilo di Noodles132  Invia un messaggio privato a Noodles132    Rispondi riportando il messaggio originario
Samvise

Inviato: 14-10-2005 20:19  
E "Manuale d'amore" è un film di un perdente...

Visualizza il profilo di Samvise  Invia un messaggio privato a Samvise    Rispondi riportando il messaggio originario
ameliep

Reg.: 12 Set 2005
Da: venezia (VE)
Inviato: 15-10-2005 18:32  
forse con Benigni...

Visualizza il profilo di ameliep  Invia un messaggio privato a ameliep    Rispondi riportando il messaggio originario
magic90

Reg.: 23 Set 2005
Da: Bari (BA)
Inviato: 15-10-2005 19:12  
benigni mi sa che ha un po' rotto...quest'anno non piglia niente...cmq siamo messi male in ita

Visualizza il profilo di magic90  Invia un messaggio privato a magic90    Rispondi riportando il messaggio originario
ameliep

Reg.: 12 Set 2005
Da: venezia (VE)
Inviato: 16-10-2005 10:41  

Visualizza il profilo di ameliep  Invia un messaggio privato a ameliep    Rispondi riportando il messaggio originario
Samvise

Inviato: 16-10-2005 13:57  
Non so se "La tigre e la neve" potrà essere incluso quest'anno. Dovrebbe, ma l'Italia ha già presentato le liste dei nominati per il miglior film straniero, quindi...

Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 19-10-2005 09:24  
quote:
In data 2005-10-14 20:14, Noodles132 scrive:

sarà raccomandato ma lavorassero tutti così i raccomandati in Italia...per me è un buon film con la penuria che c'è stata nell'ultimo anno in Italia era sicuramente il meno peggio

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-10-2005 10:10  
Benigni al massimo puo` concorrere per l'anno prossimo, adesso assolutamente no. certo, se al posto di private si potesse ripescare le conseguenze dell'amore sarebbe meglio. spero vivamente che ci pensino, almeno.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 19-10-2005 14:17  
quote:

Accidenti! Anche io avrei giusto un bel posto dove raccomandarti.. Ha tante belle pareti morbide morbide.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Writer

Reg.: 21 Set 2005
Da: Italia (GE)
Inviato: 19-10-2005 20:28  
quote:
In data 2005-10-19 10:10, Saeros scrive:
Benigni al massimo puo` concorrere per l'anno prossimo, adesso assolutamente no. certo, se al posto di private si potesse ripescare le conseguenze dell'amore sarebbe meglio. spero vivamente che ci pensino, almeno.

Concordo: speriamo che tengano in considerazione il film di Sorrentino (altro che "La bestia nel cuore").

Visualizza il profilo di Writer  Invia un messaggio privato a Writer    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodles132

Reg.: 24 Set 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-10-2005 22:38  
quote:
In data 2005-10-19 14:17, TesPatton scrive:
quote:

Accidenti! Anche io avrei giusto un bel posto dove raccomandarti.. Ha tante belle pareti morbide morbide.

io non ti ci raccomando nenache, ti ci mando direttamente.
perchè il figlio di costanzo deve avere in un paese democratico più possibilità di fare un film rispetto ad un'altro giovane regista?

Visualizza il profilo di Noodles132  Invia un messaggio privato a Noodles132    Rispondi riportando il messaggio originario
Samvise

Inviato: 21-10-2005 23:03  
Io direi a tutti di calmarci un po'!!! Si parla di cinema, mica di guerra!

A proposito di Private, io dico che la politica non dovrebbe mai entrare nel cinema, e che questo film va visto per i suoi meriti artistici e non per la sua storia politica. Può essere o non può essere un film "di un raccomandato", ma l'importante è se può o non può essere un buon film.
E io credo che lo sia. Sicuramente era il più lanciato verso l'Oscar.

Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-10-2005 13:13  
hai detto bene..."era"
forse lo candidano per qualche altra categoria, ma non ci spererei.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Samvise

Inviato: 22-10-2005 16:45  
No, infatti. Non credo proprio.
Certo questa questione farà molto discutere: escludere un film dalla cinquina dei migliori stranieri perché è stato girato per lo più in una lingua straniera al paese di provenienza. Voi che ne pensate? Credete che sia giusto oppure no?
A me, francamente, non possono non sorgere dei dubbi, perché in effetti un film italiano può essere girato interamente in inglese? Però, effettivamente, il regista è italiano e anche la produzione (se non sbaglio...), quindi posso dire di essere a favore di Private. Anche se la questione è molto discutibile.

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.127688 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd