FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Dakota Fanning
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Dakota Fanning   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Dakota Fanning
Kristian

Reg.: 04 Set 2004
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 05-09-2005 00:42  
ciao ragazzi vi volevo chiedere:che ne pensate della piccola attrice Dakota Fanning?secondo me promette bene,a solo undici anni ha recitato a fianco a Denzel Washington,Robert De Niro e Tom Cruise e ancora è agli anizi!!!!!

Visualizza il profilo di Kristian  Invia un messaggio privato a Kristian  Email Kristian    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 05-09-2005 10:14  
che dire...è una bambina prodigio!!

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 05-09-2005 12:10  
Ultima delle bambine prodigio sorte sul grande schermo, sta crescendo dinnanzi ai nostri occhi e non c'è che da applaudire il suo naturale savoir fair . Recita con una naturalezza e semplicità che stende letteralmente gli attori + adulti e navigati accanto a lei. Forse proprio perchè vive tutto come un bel gioco e non un lavoro.

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 05-09-2005 14:07  
si potrebbe definire anche la bambina più ricca di holliwood dato che ha lavorato con alcuni tra i migliori attori!!

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 05-09-2005 14:12  

Brava davvero la piccola,spero che non si
"bruci"

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 05-09-2005 14:57  
Beh, per il momento è una bambina di undici anni molto convincente nel ruolo di una bambina di undici anni. Però in effetti in coppia con Glen Close in NOVE VITE DA DONNA mi ha fatto una buona impressione.

Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
lordfener

Reg.: 15 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 05-09-2005 20:39  
Speriamo continui su questa strada.

Visualizza il profilo di lordfener  Invia un messaggio privato a lordfener  Vai al sito web di lordfener      Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-09-2005 20:42  
e` cosi` carina, cosi` dolce spero che non faccia la fine dei tre quarti dei bambini prodigio.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-09-2005 21:04  
Ha solo un faccino spiritoso e quindi adatta a recitare... bisogna vedere fra una decina di anni.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
filippo

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Bologna (BO)
Inviato: 05-09-2005 22:42  
io penso proprio che tra una decina di anni la sua fortuna salirà alle stelle..

Visualizza il profilo di filippo  Invia un messaggio privato a filippo    Rispondi riportando il messaggio originario
limitless

Reg.: 25 Ago 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-09-2005 11:54  
Ha già fatto delle interpretazioni che la grande maggioranza degli attori si può solo sognare. Inoltre non sono d'accordo con chi ha detto che ha un faccino spiritoso e per questo recita: in alcuni passaggi ha una drammaticità eccezionale, ma ha fatto anche ruoli divertenti.
E' impressionante.

Visualizza il profilo di limitless  Invia un messaggio privato a limitless    Rispondi riportando il messaggio originario
Megg88

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Foggia (FG)
Inviato: 06-09-2005 12:49  
é stupenda...spero non finisca come il bimbo di "mamma ho perso l'aereo", ve lo ricordate?Anche lui era parecchio bravo...dopo e finito nel dimenticatoio...dicono anche a causa dei genitori!

Visualizza il profilo di Megg88  Invia un messaggio privato a Megg88     Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 06-09-2005 14:10  
Il tipo di mamma ho perso l'aereo ha avuto dei problemi con la droga e con il padre che gli fregava i soldi.
Dakota Fanning l'ho vista solo in "la guerra dei mondi" e alla presentazione degli Mtv Movie Awards. Che dire, sembra molto brava, però ha dei comportamenti da adulta,sembra che faccia la bambina solo quando le viene rikiesto nel copione.Si brucia un po' le tappe per avere 11 anni!

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 06-09-2005 14:17  
Molto brava... ma a quanto pare ha i genitori dietro che sfruttano fin troppo la fortuna che ha avuto questa bimbetta... se non rallenta un pò rischia sul serio di andare in esaurimento...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Da: mongrando (BI)
Inviato: 06-09-2005 18:21  
Credo che davvero avrà il successo che si merita.
molto brava specialmente in: LA GUERRA DEI MONDI.

Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.007294 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd