FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - film di de niro non famosi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > film di de niro non famosi   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore film di de niro non famosi
Grazia89

Reg.: 19 Giu 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-06-2005 16:47  
ciao a tutti!
nel ripassare la filmografia di de niro mi mancano da vedere alcuni suoi film che pero' qui non sono stati opinionati.mi consigliate quali di questi vanno visti?
colpevole d'omicidio
showtime
terapia e pallottole
copland
frankestein,
la stanza di marvin,
lo sbirro il boss e la bionda
non siamo angeli
Indiziato di reato
Fuoco assassino
La notte e la città
Amanti, primedonne
Lettere d'amore
Jacknife
Innamorarsi
L'assoluzione
Gli ultimi fuochi
Batte il tamburo lentamente
Il mio uomo è una canaglia
La gang che non sapeva sparare
I maledetti figli dei fiori
Il clan dei Barker
Hi, Mom!
Sam's Song
Oggi sposi
Ciao America
new york new york

ciao!

"La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare".

Visualizza il profilo di Grazia89  Invia un messaggio privato a Grazia89  Email Grazia89     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-06-2005 17:09  
colpevole d'omicidio - CAGATA PAZZESCA (visto al cinema)

showtime - SI PUO' GUARDARE ANCHE SE NON è UN CAPOLAVORO..BUONA INTERPRETAZIONE

terapia e pallottole - DIVERTENTE MA SOPRAVVALUTATO..VALE UNA VISIONE

copland - NON VISTO..MA NON è CON STALLONE??

frankestein, - VEDIBILE

la stanza di marvin - PALLOSO MA GRANDI ATTORI

lo sbirro il boss e la bionda - NON VISTO

non siamo angeli - UN PASSO FALSO..DEBOLE

Indiziato di reato - NON VISTO

Fuoco assassino - BUON FILM MA LA SUA E' UNA PICCOLA PARTE

La notte e la città - NON VISTO

Amanti, primedonne - NON VISTO

lettere d'amore - BEN RECITATO..SI PUO' GUARDARE

Jacknife - NON VISTO

Innamorarsi - LUI E LA STREEP VALGONO LA VISIONE

L'assoluzione - DEBOLE

Gli ultimi fuochi - NON VISTO

Batte il tamburo lentamente - NON VISTO

Il mio uomo è una canaglia - NON VISTO

La gang che non sapeva sparare - NON VISTO

I maledetti figli dei fiori - NON VISTO

Il clan dei Barker - DA VEDERE

Hi, Mom! - DE PALMA VALE COMUNQUE

Sam's Song - NON VISTO

Oggi sposi - NON VISTO

Ciao America - COME PER HI MOM

new york new york - NON AMO I MUSICAL MA E' SEMPRE SCORSESE.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 28-06-2005 17:38  
colpevole d'omicidio: buona la sua interpretazione, un pò debole il film
showtime: carino, ma nel campo commedia ha fatto di meglio
terapia e pallottole: molto molto divertente, ma sotto le gag e le battute, niente (CONSIGLIO)
copland: alquanto palloso, la sua è una piccola parte
frankestein: ottimo film... Bob, eccellente, ritrova un pò della sua abilità camaleontica (CONSIGLIO)
lo sbirro il boss e la bionda: una visione la merita, anche se il meglio qui lo da Bill Murray
non siamo angeli: brillante e divertente, ma è un idea originale che poteva essere sviluppata meglio (CONSIGLIO)
Fuoco assassino: piccola parte...
Jacknife: noioso, superficiale ma sopratutto inutile (dato che Bob aveva già trattato della guerra del Vietnam nell'eccellente IL CACCIATORE, che ti consiglio ciecamente)
L'assoluzione: buona trama, buon De Niro, ma il film ha ritmo sottozero...
new york new york: ottimo De Niro che si dimostra versatile anche nel musical. Film sottovalutato (CONSIGLIO)

Gli altri non li ho visti...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Inviato: 28-06-2005 17:49  
quote:
In data 2005-06-28 16:47, Grazia89 scrive:
ciao a tutti!
nel ripassare la filmografia di de niro mi mancano da vedere alcuni suoi film che pero' qui non sono stati opinionati.mi consigliate quali di questi vanno visti?

frankestein: interessante e spettacolare lettura edipica del romanzo (o racconto?) di Mary Shelley, buona interpretazione del nostro.
lo sbirro il boss e la bionda :bello, cult
Fuoco assassino: gran bel film, ron howard riesce a rendere il fuoco un vero e proprio personaggio
La notte e la città : lo ricordo poco, ma credo sia comunque da vedere.

Hi, Mom!, Oggi sposi,Ciao America sono di De Palma, obbligatorio vederli.
new york new york : non il miglior Scorsese, ma comunque fondamentale nella sua filmografia; De Niro eccezionale.

ciao!

Ciao!

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Donsalieri

Reg.: 09 Mag 2005
Da: cambiago (MI)
Inviato: 28-06-2005 18:15  
Ti consiglio questi:(Fidati sono un fanatico,gli o visti tutti)Colpevole di omicidio(ultima interpretazione drammatica di De niro,molto bello)Terapia e pallottole(Nomination ai Golden Glob,molto bravo come comico,nel film ci sono particine drammatiche molto belle)Frankestein(film medio,interpretazione perfetta di De niro)La notte e la citta(Bravo De niro,film nella media)Jacknife(da Oscar)Innamorarsi(bravissima la Streep,anke De niro sa il fatto suo)Hi,mom(Una delle prime interpretazioni di De niro,carino)New york New York(da Oscar)Se ti piace De niro iscriviti al mio Fan club su di lui Fan Club De niro Ti aspetto come collaboratore,il sito è ancora agli inizi(fa cacare)ma ci sono già dei documenti di Immagini ed audio interessanti,ISCRIVITI!P.S Non è una publicità,però vedo ke 6 un Fan.Ciao

[ Questo messaggio è stato modificato da: Donsalieri il 28-06-2005 alle 18:24 ]

Visualizza il profilo di Donsalieri  Invia un messaggio privato a Donsalieri  Vai al sito web di Donsalieri    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 28-06-2005 18:36  
La stanza di Marvin... L'ho pensato appena letto il titolo del post, senza leggere le opzioni... Vi ricordate che sgridava sempre il fratello?

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 28-06-2005 19:14  
showtime
la stanza di marvin,
lo sbirro il boss e la bionda

Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Grazia89

Reg.: 19 Giu 2005
Inviato: 28-06-2005 19:25  
quote:
[i]In data 2005-06-28 17:38, IL CACCIATORE, che ti consiglio ciecamente)

e secondo te mi sarei perso un capolavoro come questo??

"La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare".

Visualizza il profilo di Grazia89  Invia un messaggio privato a Grazia89  Email Grazia89     Rispondi riportando il messaggio originario
Granvia

Reg.: 24 Nov 2002
Da: Salamanca Spagna (es)
Inviato: 22-01-2006 18:49  
quote:
ciao a tutti!
nel ripassare la filmografia di DeNiro mi mancano da vedere alcuni suoi film che però qui non sono stati opinionati.
Mi consigliate quali di questi vanno visti?

quote:

Il clan dei Barker

Quello. (Nonostante Bob abbia un ruolo di comprimario)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Granvia il 22-01-2006 alle 18:51 ]

Visualizza il profilo di Granvia  Invia un messaggio privato a Granvia    Rispondi riportando il messaggio originario
LickenRush

Reg.: 16 Gen 2006
Da: Quarto (RM)
Inviato: 22-01-2006 18:56  
showtime
frankestein
terapia e pallottole
i maledetti figli dei fiori non l'ho mai visto! ma dal titolo deduco che sia un capolavoro
Lo vedrò subito!

Visualizza il profilo di LickenRush  Invia un messaggio privato a LickenRush    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-01-2006 19:27  
hi, mom! va troppo visto

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 22-01-2006 21:51  
quote:
Fuoco assassino
new york new york

Questi due su tutti, soprattutto il secondo

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 23-01-2006 17:14  
quote:
In data 2005-06-28 17:09, pensolo scrive:

lettere d'amore - BEN RECITATO..SI PUO' GUARDARE

grazie per il consenso

Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
arwen25

Reg.: 06 Feb 2006
Da: catania (CT)
Inviato: 09-02-2006 13:15  

Visualizza il profilo di arwen25  Invia un messaggio privato a arwen25    Rispondi riportando il messaggio originario
arwen25

Reg.: 06 Feb 2006
Da: catania (CT)
Inviato: 09-02-2006 13:16  
consiglio a tutti di vedere " paradise lost" un film passato inosseravato ma che invece e' molto bello...con protagonisti ethan hawke e la paltrow ma dove BOB ha un ruolo fondamentale

Visualizza il profilo di arwen25  Invia un messaggio privato a arwen25    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.124770 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd