FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - IL MIGLIOR ANGELO CINEMATOGRAFICO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > IL MIGLIOR ANGELO CINEMATOGRAFICO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore IL MIGLIOR ANGELO CINEMATOGRAFICO
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 14-05-2005 19:31  
Parliamo di ANGELI VERI, quelli con le ali insomma! Qual'è il vostro preferito? Io ho un'insana passione per il John Travolta di "Michael" e i due 'angeli caduti' Ben Affleck & Matt Damon di "Dogma".

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 15-05-2005 13:37  
Aggiungerei che adorabile come Clarence della "Vita è meravigliosa" ce ne sono pochi... Un vero amico!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
LeStAtH

Reg.: 10 Mar 2005
Da: / (es)
Inviato: 15-05-2005 13:43  
Uno Solo.

Bruno Ganz

Visualizza il profilo di LeStAtH  Invia un messaggio privato a LeStAtH    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 15-05-2005 14:16  
Sicuramente John Travolta.

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 15-05-2005 14:49  
quote:
In data 2005-05-15 13:43, LeStAtH scrive:
Uno Solo.

Bruno Ganz

FANTASTICO!!! Mi commuove sempre il suo sguardo sopra i cieli di Berlino...

1bix8

Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-05-2005 17:17  
John travolta mi piacque un sacco come angelo

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 16-05-2005 18:01  
Alan Rickman in Dogma, off course...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 16-05-2005 23:12  
angelo forse john travolta ma preferisco il diavolo Al pacino
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 16-05-2005 23:18  
quote:
In data 2005-05-16 23:12, tigro7 scrive:
angelo forse john travolta ma preferisco il diavolo Al pacino

Bene! Allora apriamo un nuovo topic!

1bix8

flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 20-05-2005 14:52  
Ben Affleck e Matt Damon come coppia perfetta in Dogma e Nicolas Cage in un film di cui non ricordo il nome e che ho visto in TV!!!
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
LeStAtH

Inviato: 20-05-2005 15:04  
quote:
In data 2005-05-20 14:52, flamestar scrive:
Ben Affleck e Matt Damon come coppia perfetta in Dogma e Nicolas Cage in un film di cui non ricordo il nome e che ho visto in TV!!!

City of Angels, storpiatura Hollywoodiana, antitesi della geniale purezza artistico-poetica dell'opera di Wenders.

Visualizza il profilo di LeStAtH  Invia un messaggio privato a LeStAtH    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 20-05-2005 15:34  
quote:
In data 2005-05-20 15:04, LeStAtH scrive:
quote:

City of Angels, storpiatura Hollywoodiana, antitesi della geniale purezza artistico-poetica dell'opera di Wenders.

Sì, proprio quello!!!Davvero fa così schifo???Sai, io non l'ho visto completamente ma l'espressione angelica, comprensiva e piena di bontà di Nicolas Cage mi ha sciolto il cuore!!!!Questo non si può escludere!!!
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
LeStAtH

Inviato: 20-05-2005 21:23  
quote:
In data 2005-05-20 15:34, flamestar scrive:
quote:
In data 2005-05-20 15:04, LeStAtH scrive:
quote:

Sì, proprio quello!!!Davvero fa così schifo???Sai, io non l'ho visto completamente ma l'espressione angelica, comprensiva e piena di bontà di Nicolas Cage mi ha sciolto il cuore!!!!Questo non si può escludere!!!

hai visto Il Cielo Sopra Berlino?

leonessa

Inviato: 21-05-2005 00:54  
quote:
In data 2005-05-20 15:34, flamestar scrive:
Sai, io non l'ho visto completamente ma l'espressione angelica, comprensiva e piena di bontà di Nicolas Cage mi ha sciolto il cuore!!!!Questo non si può escludere!!!

In realtà Nicolas Cage ha un'unica espressione che utilizza in TUTTI i suoi film...

1bix8

TheTimly

Reg.: 21 Mag 2005
Da: Udine (UD)
Inviato: 21-05-2005 15:32  
Jhon Travolta!!!!neanche mettere a confronto gli altri angeli!!!

Visualizza il profilo di TheTimly  Invia un messaggio privato a TheTimly     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.127226 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd