FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - christian slater
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > christian slater   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore christian slater
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-06-2002 20:55  
ho cercato e mi sembra che non si fosse ancora parlato di lui...

sinceramente a me non dispiace...

Era già stato bravino prima ma penso che solo alla fine degli anni 90 sia riuscito in film dove si potesse notare...

Una vita al massimo
Intervista col vampiro
L'isola dell'ingiustizia - Alcatraz
Broken Arrow
Cose molto cattive
La Rapina

e ora Windtalkers

però se ne parla come attore secondario...
non è tra i migliori...
però non è che venga proprio considerato tantissimo...

o sbaglio?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-06-2002 21:01  
Slater è molto bravo, è solo che si è rovinato da solo entra ed esce di galera x ubriachezza e quando non è ubriaco è strafatto, quindi è un pò difficile che la sua carriera possa decollare se non si dà una regolata!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 16-06-2002 21:02  
quote:
In data 2002-06-16 21:01, MissRigth scrive:
Slater è molto bravo, è solo che si è rovinato da solo entra ed esce di galera x ubriachezza e quando non è ubriaco è strafatto, quindi è un pò difficile che la sua carriera possa decollare se non si dà una regolata!!

Beh Ben Affleck non è che sia tanto astemio...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-06-2002 21:04  
quote:
In data 2002-06-16 21:02, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-06-16 21:01, MissRigth scrive:

Beh Ben Affleck non è che sia tanto astemio...

infatti non è che gli affidino parti in produzioni molto importanti, del rsto i regesti un pò più quotati preferiscono lavoare con attori un pò più affidabili

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 16-06-2002 21:07  
Ben nel suo squallore rimane sempre quello con la lacrimuccia migliore!

secondo me infatti in Bounce avranno pensato di dargli la parte dell'alcolizzato tanto x fare "real"

micberga

Reg.: 13 Apr 2002
Da: venaria (TO)
Inviato: 16-06-2002 21:15  
quote:
In data 2002-06-16 20:55, denisuccia scrive:
ho cercato e mi sembra che non si fosse ancora parlato di lui...

sinceramente a me non dispiace...

Era già stato bravino prima ma penso che solo alla fine degli anni 90 sia riuscito in film dove si potesse notare...

Una vita al massimo
Intervista col vampiro
L'isola dell'ingiustizia - Alcatraz
Broken Arrow
Cose molto cattive
La Rapina

e ora Windtalkers

però se ne parla come attore secondario...
non è tra i migliori...
però non è che venga proprio considerato tantissimo...

o sbaglio?

molto bravo in tutti i film che hai nominato tranne che la rapina dove non ha avuto una parte eccezionale anzi

Visualizza il profilo di micberga  Invia un messaggio privato a micberga    Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 17-06-2002 10:43  
Christian Slater è uno dei miei attori preferiti!!!!!
a me è piaciuto molto anche nel dolcissimo "Qualcuno da amare"
Io lo trovo piuttosto bravo.... anche se forse la sua reputazione precede la sua bravura..

Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 17-06-2002 10:47  
quote:
In data 2002-06-17 10:43, meriliz scrive:
Christian Slater è uno dei miei attori preferiti!!!!!
a me è piaciuto molto anche nel dolcissimo "Qualcuno da amare"
Io lo trovo piuttosto bravo.... anche se forse la sua reputazione precede la sua bravura..

come al solito...
a me nemmeno dispiace...
Qualcuno da amare... è vero caspita me lo sono dimenticato (per dindirindina!!!) è quello con Marisa Tomei... vero?

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-06-2002 13:21  
la prima lo vidi in "robin hood: il principe dei ladri" nei panni del fratello di robin
poi in "alcatraz"
poi...... credo basta
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-07-2003 14:02  
Questo è il mio ultimo topic fino ad Agosto perchè sto per andare in vacanza beh..Ke ne pensate di Slater?

Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 01-07-2003 15:11  
Questo topic non me l'aspettavo!

Per me quest'anno è discreto, ma non ha mai fatto un film veramente degno di nota.

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 03-07-2003 12:05  
è un buon attore niente di trascendentale, forse meglio come spalla di un altro attore. direi l'oscar per miglior attore non protagonista...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 03-07-2003 13:12  
mi è piaciuto in intervista col vampiro

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Martina78

Reg.: 02 Apr 2003
Da: torino (TO)
Inviato: 07-07-2003 12:13  
Avevo gia' postato io un topic così...
Be'... Christian Slater...
A me sembra un buonissimo attore...
In Alcatraz - L'isola dell'ingiustizia e' stato formidabile con Kevin Bacon...
E' devo essere sincera.. nn mi dispiace neanche come uomo

Visualizza il profilo di Martina78  Invia un messaggio privato a Martina78    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 09-07-2003 00:26  
E' un buon attore.

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007199 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd