FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - James Spader
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > James Spader   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore James Spader
clacla

Reg.: 07 Giu 2004
Da: Torino (TO)
Inviato: 08-06-2004 07:55  
James Spader...non lo conoscevo proprio, finchè la scorsa settimana, per caso, l'ho visto su Sky in Secretary e devo dire che mi ha davvero colpita, la sua recitazione è stata straordinaria...l'avete visto? che ne pensate? adesso noleggerò tutti i suoi film...qualche consiglio?

Visualizza il profilo di clacla  Invia un messaggio privato a clacla  Email clacla    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 08-06-2004 09:44  
Sicuramente dovresti vederlo in "Crash" di Cronenberg... anche se dubito chelo toverai a noleggio

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
clacla

Inviato: 08-06-2004 10:22  
Ma...Crash è del 1996...è difficile da trovare secondo te? Dopo aver visto James Spader in Secretary mi sono un po' documentata su di lui, e ho letto che nella maggioparte dei suoi film lui interpreta ruoli molto simili al personaggio del signor Grey...Crash è uno di questi? Se conosci Spader, quali dei suoi film mi consiglieresti? Che ne pensi di Secretary?

Visualizza il profilo di clacla  Invia un messaggio privato a clacla  Email clacla    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Inviato: 08-06-2004 15:03  
Non conoscendo Spader approfonditamente ti posso comunque dire che per quanto riguarda "Crash", e non avendo visto "Secretary", dubito che interpreti un ruolo simile... non credo che sia simile a niente, è un ruolo troppo "eccentrico" per essere paragonato ad altri. Ad ogni modo, "Crash", o lo trovi da qualche fornita videoteca a noleggio, o lo devi ordinare in qualche negozio, in VHS, unica edizione italiana uscita, distribuita dalla "FILMAURO".

David Cronenberg

[ Questo messaggio è stato modificato da: Cronenberg il 08-06-2004 alle 15:04 ]

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
clacla

Inviato: 08-06-2004 19:02  
Grazie, lo cercherò sicuramente...
Cmq, eccentrico è anche il ruolo che recita in Secretary...eccentrico, allucinato, un po' fuori...tormentato da un conflitto interiore: lui vuole una cosa che però ritiene essere sbagliata...se avete visto il film mi capite...Il signor Grey non vuole continuare a fare cose che lui stesso definisce disgustose, cose di cui si vergogna...si vergogna di essere "fatto così" (parole sue).
Finchè si lascia andare, alla fine, con Lee, abbandonando i soliti giochini per un vero amore con lei...fatto sì di gioco, ma anche di sentimento...
Io per ora non conosco l'attore in altre sue interpretazioni...invito chi di voi lo conosce meglio di me a partecipare al topic!
Ciao!

leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 08-06-2004 19:07  
quote:
In data 2004-06-08 09:44, Cronenberg scrive:
Sicuramente dovresti vederlo in "Crash" di Cronenberg... anche se dubito chelo toverai a noleggio

Secondo me invece devi vederlo nei suoi ruoli culto che lo hanno lanciato: "Cattive compagnie" (con Rob Lowe) e soprattutto "SESSO, BUGIE E VIDEOTAPE" (lo adoro in quel film!).

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
clacla

Inviato: 08-06-2004 19:10  
Ciao Leonessa...vedo che entrambe adoriamo James Spader, vero???

clacla

Inviato: 09-06-2004 07:49  
Ciao! Ho cercato in internet sul sito di Blockbuster Crasch e Cattive compagnie, ma nulla...sigh!
Qcuno sà il titolo del libro di Ballard da cui è tratto il film? L'avete letto?
Ciaooooo

Cronenberg

Inviato: 09-06-2004 09:40  
Se intendi "Crash", il libro di J.G.Ballard, è omonimo al titolo del film

René Descartes

clacla

Inviato: 09-06-2004 09:43  
grazie! lo leggerò...buona giornata!
PS:sbaglio o nn ci siamo ancora presentati?

clacla

Inviato: 09-06-2004 18:29  
Ragazzi, siete spariti tutti?

clacla

Inviato: 17-06-2004 06:54  
Ciao a tutti!!!
Volevo salutarvi...da domani sono in vacanza...quindi per un po' niente visitine al forum!
Ci ribecchiamo quando torno!
Buone vacanze a tutti!
Cla

Andrea88

Reg.: 24 Feb 2004
Da: Valeggio sul Mincio (VR)
Inviato: 17-06-2004 14:03  
Ma è quello che ha fatto Stargate insieme a Kurt Russel?

Visualizza il profilo di Andrea88  Invia un messaggio privato a Andrea88    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 19-06-2004 13:43  
quote:
In data 2004-06-17 14:03, Andrea88 scrive:
Ma è quello che ha fatto Stargate insieme a Kurt Russel?

Yes!

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 19-06-2004 20:41  
Io l'ho visto solo in Stargate e The Watcher che io sappia, e in un altro film in cui aveva un ruolo negativo, dall'ambiente scolastico o simile: non ricordo il nome. Direi che non ho sufficienti elementi per dare un giudizio sulla sua bravura..

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.121143 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd