FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - !REESE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > !REESE   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore !REESE
Alexis

Reg.: 12 Nov 2003
Da: lavena ponte tresa (VA)
Inviato: 19-01-2004 21:55  
reese witherspoon
COSA NE PENSATE?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Alexis il 19-01-2004 alle 21:58 ]

Visualizza il profilo di Alexis  Invia un messaggio privato a Alexis    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 20-01-2004 00:14  
brava tutto sommato

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 20-01-2004 02:17  
Brava, davvero brava ma si sta perdendo nel mare di merda di commedie romantiche idiote... speriamo ne esca

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Seyia4

Reg.: 15 Mag 2006
Da: gtyu (es)
Inviato: 25-05-2006 13:45  
quote:
In data 2006-05-25 13:09,
Megg88 scrive:

cruel è fantastico..io adoro anche la coppia protagonista...brava la Reese. comunque se dobbiamo giudicare...dico che è più scabroso il primo film della Whiterspoon:"Paura". Lei è stata criticata tantissimo...

Non riesco mai a vederlo "Puara", pur avendone sentito parlare... non riesco a trovarlo su emule... perchè dici che è scabroso? Ci sono scene di sesso esplicito?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Seyia4 il 25-05-2006 alle 13:46 ]

Visualizza il profilo di Seyia4  Invia un messaggio privato a Seyia4    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-05-2006 14:30  
C'è già un topo!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Seyia4

Inviato: 25-05-2006 14:43  
quote:
In data 2006-05-25 14:30, Lollina scrive:
C'è già un topo!

che signifca "c'è già un topo"?

Visualizza il profilo di Seyia4  Invia un messaggio privato a Seyia4    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-05-2006 14:50  
Topic
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Seyia4

Inviato: 25-05-2006 15:20  
quote:
In data 2006-05-25 14:50, Lollina scrive:
Topic

Ah..ma ti riferisci a questo? http://forumfilmup.leonardo.it/forum/viewtopic.php?topic=51603&forum=3&1 L'avevo aperto io ma mi è stato consigliato di passare qui, dato che è sullo stesso argomento ed era già stato aperto prima...

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-05-2006 15:43  
Seyia, di film si parla nella sezione TUTTO CINEMA.
Se volete parlare di qualsiasi film andate nella sezione creata per parlarne.
Per quanto riguarda Cruel Intentions potrete andare Qui!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 28-05-2006 11:11  
più brava che bella e sopravvalutata come attrice

We shall dive down through black abysses and in that lair of the deep ones we shall dwell amidst wonder and glory forever

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 13-06-2006 10:47  
La Whiterspoon è un'attrice abbastanza brava ma che deve costruirsi una carriera solida.Per il momento di beifilm ne ha fatti solo due,Walk the Line e La fiera della vanità.Nonostante sia stata molto brava nel ruolo di June Carter,avrei aspettato a darle l'oscar.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 13-03-2008 13:41  
A me piace molto questa attrice, oltre ad essere molto carina stà diventando anche molto brava; niente male in la Rivincita delle bionde e Tutta colpa dell'amore, straordinaria in Walk the line (anche se questo film non mi ha entusiasmato).

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Inviato: 14-03-2008 14:43  
Una delle mie attrici preferite, simpaticissima nella :rivincita delle bionde,e tutta colpa dell'amore.Super brava in Walk the line che a me è piaciuto veramente tanto!!!Brava anche in uno dei suoi primi film:Paura, accanto a Mark Walberg

Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
4aiiii

Reg.: 25 Mar 2008
Da: Ogliastra (CO)
Inviato: 05-05-2008 23:24  
Non posso credere che quella tizia ha un Oscar e c'è gente in giro che non ne ha uno e che vale 10 volte lei (Weaver, Close, Thurman, Winslet, Moore ecc...)
E poi il suo Oscar l' ha vinto per cosa? si, va bene si è impagnata a cantare ma va a quel paese. L' intepretazione in se era assolutamante mediocre. La peggiore tra le cinque candidate (E oltre)

Visualizza il profilo di 4aiiii  Invia un messaggio privato a 4aiiii    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Inviato: 06-05-2008 12:41  
Certo che tu ce l'hai proprio su con tutte....neanche Reese Witherspoon ti convince? A me sembra che tu pretenda troppo...d'accordo con te che la Thurman e la Winslet meriterebbero un oscar,ma in walk the line la Witherspoon dimostra di essere una brava attrice e perciò è giusto che l'abbiano dato questo riconoscimento. Purtroppo tanti attori e attrici non hanno avuto un oscar: vedi Michelle Pfeiffer(che io ritengo molto brava) e Tom Cruise(che nell'ultimo samurai,almeno una nomination la meritava...)ma cosa vuoi farci,spero che prima o poi venga dato un oscar anche alle attici che dici tu(quando quest'ultimo è meritato). Certo poi sono d'accordo con te che c'è gente che non lo merita vedi come la Swinton quest'anno(la sua interpretazione da oscar non era affatto)ma questa è la vita le ingiustizie ci sono anche nel cinema e non solo nella vita...quindi è meglio abituarci. E con questa la chiudo qui.

Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.011830 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd