FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - muccino
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > muccino   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore muccino
beatrixx

Reg.: 22 Dic 2003
Da: bologna (BO)
Inviato: 22-12-2003 22:11  
ciao, m sono iscritta oggi e stavo dando un' occhiata ai vecchi sondaggi e nel sondaggio "quale film di muccino preferisci" non è stato citato il primo film ovvero "Ecco fatto" che secondo me (insieme a "Ricordati di me" è il migliore.....che ne pensate?

Visualizza il profilo di beatrixx  Invia un messaggio privato a beatrixx  Email beatrixx     Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 23-12-2003 09:25  
a me fanno schifo tutti i suoi film...

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
macina

Reg.: 29 Ott 2003
Da: gattico (NO)
Inviato: 23-12-2003 10:24  
Beh, il film di cui parli non l' ho mai visto, invece ho visto "l' ultimo bacio" e "ricordati di me", entrambi belli !!!

Visualizza il profilo di macina  Invia un messaggio privato a macina  Email macina  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 23-12-2003 14:00  
ah muccino....cmq ecco fatto com'è qualcuno può dirmelo?c'è pasotti vero?

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
Trix180

Reg.: 06 Dic 2002
Da: Fornovo (PR)
Inviato: 23-12-2003 17:31  
quote:
In data 2003-12-22 22:11, beatrixx scrive:
ciao, m sono iscritta oggi e stavo dando un' occhiata ai vecchi sondaggi e nel sondaggio "quale film di muccino preferisci" non è stato citato il primo film ovvero "Ecco fatto" che secondo me (insieme a "Ricordati di me" è il migliore.....che ne pensate?

Naaa , ecco fatto sembra il nonno dei teen movie che si fanno adesso , veramente bruttino ...
Personalmente preferisco L' ultimo Bacio anche se non mi dispiace nemmeno Come te nessuno mai

Visualizza il profilo di Trix180  Invia un messaggio privato a Trix180    Rispondi riportando il messaggio originario
beatrixx

Reg.: 22 Dic 2003
Da: bologna (BO)
Inviato: 24-12-2003 02:55  
secondo me "Ecco fatto" è molto ben fatto, per essere il primo film di un regista esordiente ovviamente.....gli attori sono bravi, il protagonista è giorgio pasotti
A me l'ultimo bacio non è piaciuto + d tanto

Visualizza il profilo di beatrixx  Invia un messaggio privato a beatrixx  Email beatrixx     Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 24-12-2003 04:44  
ricordati di me.....quello mi e piaciuto

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 24-12-2003 17:57  
io invece preferisco "non ricordarmi" dei sui film

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Inviato: 24-12-2003 18:03  
bella questa clay

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart

Reg.: 26 Ott 2003
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 29-12-2003 18:53  
Anche se non amo particolarmente il cinema italiano, non credo che Muccino sia da buttare. Allora cosa ne dovremmo fare di Neri Parenti??

Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 29-12-2003 18:58  
io nn gli perdonero mai x cosa ha fatto alla morante...

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
vitty04

Reg.: 12 Dic 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 29-12-2003 19:37  
muccino è uno dei pochi registi (se nn l'unico, adesso nn me ne viene in mente nessun altro!) ke mi piace...
il film che preferisco è 'come te nessuno mai'...d muccino m piace il fatto che c'è sempre, o quasi, una voce fuori campo che racconta...
io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori, perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti x un momento nella tua vita di far parte di qualcosa..e se lo trovi, quel momento dura per sempre..

Visualizza il profilo di vitty04  Invia un messaggio privato a vitty04  Email vitty04    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-12-2003 19:39  
Ricordati di me è il film della sua maturazione.Il migliore secondo me.Capisco benissimo che il suo stile registico possa infastidire se non inorridire i più,anche a me che apprezzo molto determinate sue pellicole,una certa "ossessività" condita da qualche luogo comune di troppo che si riscontra nel suo Cinema da qualche noia.Ma tutto sommato lo trovo un buon regista,che sa girare e raccontare le sue "verità",forse meglio di tanti altri cineasti italiani eccessivamente incensati.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Da: matera (MT)
Inviato: 30-12-2003 04:55  
Muccino non fa altro che riproporre le stesse tematiche in tutti i suoi film variando le età dagli attori:Ecco fatto ci sono i ventenni, in Come te nessuno mai i sedicenni, in L'ultimo bacio i trentenni e in Ricardati di me i 40-50enni ora mancano solo i neonati e gli anziani e la sua carriera si potrà considerare finita.

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Inviato: 30-12-2003 06:08  
hai dimenticato i morti

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.127479 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd