FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - I PERSONAGGI + INUTILI DI MATRIX
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > I PERSONAGGI + INUTILI DI MATRIX   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore I PERSONAGGI + INUTILI DI MATRIX
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 09-11-2003 20:36  
Secondo me "Matrix", soprattutto la 2a e 3a parte, è invasa da personaggi inutili. Vedi Persephone aka Monica nostra soprattutto in Revolutions! Completamente inutile!
Secondo voi ce ne sono altri da buttare?

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 10-11-2003 00:28  
se non c'era lei dovevano trovare un altro modo per far incontrare il Fabbricante di Chiavi a Neo & Co.
Passeggiando si imbattevano in lui per caso? Un personaggio doveva fare da tramite, no? Inoltre il nome mi sembra azzeccato (vedi il mito greco di Persefone e Ade).
Secondo me solo i personaggi realmente minori potevano essere evitati (tipo alcuni comandanti, alcune fidanzate dei combattenti ecc.. anche se non vedo una ragione evidente per cancellarli dalla storia), mentre tutti gli altri (Persephone, Kid, il consigliere ecc...) hanno comunque una loro ragion d'essere e sono funzionali al racconto.

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 10-11-2003 10:37  
Leonessa, non puoi mettere un topic del genere in piena Matrix-mania, rischi di essere mangiata viva... L'ho imparato a mie spese, quando ho detto che l'oracolo non oracolava proprio un bel niente...

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Da: PsE (AP)
Inviato: 10-11-2003 11:43  
un fenomeno di massa talmente travolgente da mettere a tacere ogni tipo di capacità critica, direi
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
ashrum

Reg.: 10 Nov 2003
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 10-11-2003 16:23  
il primo film è stato bello ma non mi ha preso più di tanto...la 2a e la 3a parte non comment, pena assoluta....protagonisti da scartare? tutti tranne i soliti

Visualizza il profilo di ashrum  Invia un messaggio privato a ashrum    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 10-11-2003 17:50  
Ma a cosa serviva il comandante Locke (si scrive così, come il filosofo, che voi sappiate?), oltre a far incavolare per le cretinate che fa? Anche la Bellucci fa proprio poco...Visto il nome, mi aspettavo un bel personaggio infernale...E il Merovingio fa proprio una figura da scemo, con la pistola di Trinity in fronte e le caxxate che spara. Una perla: "Ma perché l'amore deve avere manifestazioni così simili alla demenza?" Ha parlato Einstein!!!

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 10-11-2003 19:15  
sicuramente la bellucci che in revolution dice solo 3 parole (x nostra fortuna)...

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
FabryGiuly

Reg.: 01 Nov 2003
Da: Milano-Padova (es)
Inviato: 10-11-2003 19:18  
quote:
In data 2003-11-10 10:37, MalloryK scrive:
Leonessa, non puoi mettere un topic del genere in piena Matrix-mania, rischi di essere mangiata viva...

Visualizza il profilo di FabryGiuly  Invia un messaggio privato a FabryGiuly  Email FabryGiuly    Rispondi riportando il messaggio originario
1221HF

Reg.: 05 Nov 2003
Da: Filottrano (AN)
Inviato: 10-11-2003 19:18  
I gemelli caduti nella farina, che poi non ho capito che fine fanno in reloaded e perchè non proteggono il merovingio in revolution!!!

Visualizza il profilo di 1221HF  Invia un messaggio privato a 1221HF    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 10-11-2003 22:13  
quote:
Leonessa, non puoi mettere un topic del genere in piena Matrix-mania, rischi di essere mangiata viva... L'ho imparato a mie spese, quando ho detto che l'oracolo non oracolava proprio un bel niente...

Non importa! Sono un'amante del pericolo e dico SEMPRE quello che penso... anche a rischio della vita!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 10-11-2003 22:18  
quote:

Si spiega cosi la posizione del tuo Quentin avatarato...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 10-11-2003 22:39  
Il Merovingio la Bellucci e il cinese con le chiavi non direi solo che sono personaggi inutili,sono orribili.Sono la causa principale per la quale reloaded non mi è piaciuto cosi tanto.
I gemelli infarinati invece erano niente male,peccato siano morti dopo 5 minuti.

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 11-11-2003 09:54  
quote:
In data 2003-11-10 22:18, SolidSnake scrive:

Si spiega cosi la posizione del tuo Quentin avatarato...

EH?

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
1221HF

Reg.: 05 Nov 2003
Da: Filottrano (AN)
Inviato: 11-11-2003 10:36  
quote:
In data 2003-11-10 22:39, Midknight scrive:

I gemelli infarinati invece erano niente male,peccato siano morti dopo 5 minuti.

Quando???
Non me ne sono accorto!!!

Visualizza il profilo di 1221HF  Invia un messaggio privato a 1221HF    Rispondi riportando il messaggio originario
ashrum

Reg.: 10 Nov 2003
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 11-11-2003 11:19  
ti eri già addomrmentato??!?

Visualizza il profilo di ashrum  Invia un messaggio privato a ashrum    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007001 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd