Autore |
La nuova "vanzinata" con Proietti è un film sulle barzellette!!!! |
Marcos
Reg.: 10 Lug 2003 Messaggi: 3463 Da: Tarquinia (VT)
| Inviato: 22-07-2003 14:54 |
|
Ieri sera a "STRACULT", trasmissione di RAIDUE dedicata al cinema di genere, hanno detto che esce un film sulle barzellette, firmato Enrico e Carlo Vanzina, dal titolo "RIDERE", con Gigi Proietti, Carlo Buccirosso, Enzo Salvi, Biagio Izzo e i Fichi d'India. Che delusione, ragazzi, a parte Proietti, con questo cast i Vanzina ci faranno nuovamente piangere! NON E' BASTATA LA LEZIONE DELLE TRE PELLICOLE SU "LE COMICHE" con Renato Pozzetto e Paolo Villaggio, adesso rispolverano il filone delle barzellette...Voi che ne dite ?
Marcos
|
|
SolidSnake
Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 22-07-2003 14:58 |
|
Speriamo che Vanzina non segua le orme degli ultimi film di Parenti, ma che faccia una bella commedia come la Mandrakata |
|
Marcos
| Inviato: 22-07-2003 15:12 |
|
quote: In data 2003-07-22 14:58, SolidSnake scrive:
Speriamo che Vanzina non segua le orme degli ultimi film di Parenti, ma che faccia una bella commedia come la Mandrakata
|
Speriamolo, si. A giudicare dal cast, pare che Carlo Vanzina stia allestendo una versione tutta sua de "LE COMICHE 2000" e, a parte il primo, quel filone con Villaggio e Pozzetto non è che facesse ridere dieci anni fa.
Marcos |
|
Monkey
Reg.: 02 Feb 2003 Messaggi: 686 Da: carrara (MS)
| Inviato: 22-07-2003 16:48 |
|
IO IL DUO VILLAGGIO POZZETTO NON LO CRITICHEREI, LE COMICHE SPECIALMENTE IL 1 E ANCHE IL SECONDO ERANO VERAMENTE DIVERTENTI NON PARAGONABILI AGLI ULTIMI FILM DI VANZINA CHE SONO DA PIANGERE , SPECIALMENTE CON ATTORI COME I FICHI D'INDIA, FRANCESCO SALVI? (E DA DOVE L'HANNO RITIRATO FUORI???) E VABBE I GUSTI SONO GUSTI....
_________________ "Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!" |
|
stef73
Reg.: 07 Giu 2002 Messaggi: 635 Da: Cirie (TO)
| Inviato: 22-07-2003 17:16 |
|
Se sarà come penso, hanno trovato il modo di evitare perfino il "colossale" sforzo di scrivere le sceneggiature dei loro film (sempre le solite gags, solite battute, solite situazioni), e semplicemente si affideranno a barzellette già esistenti.
TRIIIISTE....
_________________ www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebrità! |
|
Marcos
| Inviato: 22-07-2003 17:42 |
|
quote: In data 2003-07-22 16:48, Monkey scrive:
IO IL DUO VILLAGGIO POZZETTO NON LO CRITICHEREI, LE COMICHE SPECIALMENTE IL 1 E ANCHE IL SECONDO ERANO VERAMENTE DIVERTENTI NON PARAGONABILI AGLI ULTIMI FILM DI VANZINA CHE SONO DA PIANGERE , SPECIALMENTE CON ATTORI COME I FICHI D'INDIA, FRANCESCO SALVI? (E DA DOVE L'HANNO RITIRATO FUORI???) E VABBE I GUSTI SONO GUSTI....
|
"FEBBRE DA CAVALLO - LA MANDRAKATA" aveva un suo perché e, a tratti, era anche divertente, ma un film sulle barzellette, con attori come ENZO Salvi, detto "er cipolla" (Francesco si è già autodistrutto partecipando a "UN MEDICO IN FAMIGLIA" e con Enzo ha solo in comune il cognome), Biagio Izzo e i Fichi d'India (tutti e quattro vecchie conoscenze dei film-panettone con Boldi-De Sica) fanno male al cinema...Date retta ad un "cretino" (battuta alla Bisio)!
Marcos
_________________ Salve, sono Marcos. |
|
Monkey
| Inviato: 22-07-2003 18:06 |
|
Ooopsss Enzo non Francesco...infatti non capivo...!!!
|
pibedeoro
Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 22-07-2003 19:16 |
|
quote: In data 2003-07-22 18:06, Monkey scrive:
|
Bhe uno prima di parlare dovrebbe per lo meno informarsi sennò fa certe magre figure...
_________________ Non può piovere per sempre |
|
Monkey
| Inviato: 23-07-2003 11:11 |
|
quote: In data 2003-07-22 19:16, pibedeoro scrive:
|
Bhe uno prima di parlare dovrebbe per lo meno informarsi sennò fa certe magre figure...
|
E fatti i tuoi cazzi...
|
pibedeoro
| Inviato: 23-07-2003 15:59 |
|
quote: In data 2003-07-23 11:11, Monkey scrive:
quote: In data 2003-07-22 19:16, pibedeoro scrive:
|
|
E fatti i tuoi cazzi...
|
potresti anche non offendere era solo una constatzione "amico"...
|
winesburg
Reg.: 09 Lug 2003 Messaggi: 90 Da: camaiore (LU)
| Inviato: 23-07-2003 21:45 |
|
io son già terrorizzata al pensiero di questa ennesima ...STRONZATA italiana!!!
A Natale non so mai,se ridere o piangere di fronte all'immagine di milioni e milioni di persone,che si riversano al cinema a vedere quelle...."cose",cioè gli pseudo-film comici italiani....
ma....capolavori come "AMICI MIEI"(atto1,2 e3)e "LA MANDRAKATA" NON ESISTONO PIù????? |
|
Monkey
| Inviato: 24-07-2003 11:12 |
|
La cosa piu triste è che chi va al cinema a vedere questi film esce dicendo poi che il film è pure carino...
Ma ora i Fichi d'India fanno ridere? A me sinceramente fanno una gran tristezza sono anche inguardabili dal punto di vista fisico... Che Brutti!!!!!!!
|
Marcos
| Inviato: 25-07-2003 12:16 |
|
quote: In data 2003-07-24 11:12, Monkey scrive:
La cosa piu triste è che chi va al cinema a vedere questi film esce dicendo poi che il film è pure carino...
Ma ora i Fichi d'India fanno ridere? A me sinceramente fanno una gran tristezza sono anche inguardabili dal punto di vista fisico... Che Brutti!!!!!!!
|
1) Sui giudizi del pubblico "facile" per questi film, amico mio, non ti dò torto...Troppi consensi a queste pellicole che non fanno ridere!
2) I Fichi d'India sono molto gustosi da mangiare, ma come cabarettisti si sono sputtanti dal "Dopofestival (di Sanremo)" di qualche anno fa in poi!
Marcos
|
pibedeoro
| Inviato: 25-07-2003 12:20 |
|
quote: In data 2003-07-25 12:16, Marcos scrive:
|
1) Sui giudizi del pubblico "facile" per questi film, amico mio, non ti dò torto...Troppi consensi a queste pellicole che non fanno ridere!
2) I Fichi d'India sono molto gustosi da mangiare, ma come cabarettisti si sono sputtanti dal "Dopofestival (di Sanremo)" di qualche anno fa in poi!
Marcos
|
Decisamente sono film sopravvlutati e poi sono tutti uguali... monotoni dal primo all'ultimo... I fichi d'india sono simpatici brutti, osceni ma simpatici si...
|
Marcos
| Inviato: 29-07-2003 15:16 |
|
quote: In data 2003-07-25 12:20, pibedeoro scrive:
quote: In data 2003-07-25 12:16, Marcos scrive:
|
Marcos
|
Decisamente sono film sopravvlutati e poi sono tutti uguali... monotoni dal primo all'ultimo... I fichi d'india sono simpatici brutti, osceni ma simpatici si...
|
Sembra passato un secolo da quando i Pozzetto, i Montesano, i Celentano sbancavano i botteghini natalizi. Oggi, c'è solo la "solita" immondizia vanziniana!
Marcos
|