FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Moonlighting
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Moonlighting   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Moonlighting
wind79

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-07-2003 16:58  
Moonlighting.......il telefilm che lanciò Bruce Willis e Cybil Shepard nella metà degli anni ottanta
colpisce ancora ache voi o vi sembra storia vecchia?

Visualizza il profilo di wind79  Invia un messaggio privato a wind79    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-07-2003 17:05  
io ogni tanto lo vedo

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 10-07-2003 18:15  
Ma è quello che fanno adesso su rai tre? se è quello è carino...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 11-07-2003 10:22  
quote:
In data 2003-07-10 16:58, wind79 scrive:
Moonlighting.......il telefilm che lanciò Bruce Willis e Cybil Shepard nella metà degli anni ottanta

Veramente, l'unico attore che lanciò la serie "MOONLIGHTING" era Bruce Willis. Cybil Shepard era già un'attrice famosa, negli anni'80! "MOONLIGHTING" era un telefilm molto grazioso...Peccato che mi sembrasse troppo simile alla serie tv "REMINGTON STEELE - MAI DIRE SI", con il giovane Pierce Brosnan nel ruolo del detective-ladro gentiluomo. Voi non avete notato questa smiglianza con le due serie ?

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Martina78

Reg.: 02 Apr 2003
Da: torino (TO)
Inviato: 11-07-2003 11:08  
Effettivamente, forse, qualcosa c'e'... Trovo che "MOONLIGHTING" sia davvero carino..
Molto semplice, senza grandi pretese..qualche volta mi capita di vederlo

Visualizza il profilo di Martina78  Invia un messaggio privato a Martina78    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 11-07-2003 11:48  
quote:
In data 2003-07-11 10:22, Marcos scrive:
quote:

Veramente, l'unico attore che lanciò la serie "MOONLIGHTING" era Bruce Willis. Cybil Shepard era già un'attrice famosa, negli anni'80! "MOONLIGHTING" era un telefilm molto grazioso...Peccato che mi sembrasse troppo simile alla serie tv "REMINGTON STEELE - MAI DIRE SI", con il giovane Pierce Brosnan nel ruolo del detective-ladro gentiluomo. Voi non avete notato questa smiglianza con le due serie ?

Marcos

ssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un incanto della natura....quanto mi manca il mio consorte.......

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 11-07-2003 16:46  
Mi potete dire precisamente dove e quando lo proiettano?

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-07-2003 17:01  
Le prime tre serie di Moonlighting sono geniali, i dialoghi erano splendidi e Bruce e Cybill insieme erano grandi: uno dei telefilm più divertenti che abbia mai visto, nonché uno dei miei preferiti.
Le ultime due serie si sono trascinate fra cali d'acolto (all'epoca è ovvio), scioperi degli sceneggiatori, la gravidanza di Cybill, liti furibonde fra Bruce e Cybill, fra Cybill e il produttore e la serie ne ha risentito perdendo molto di smalto soprattutto nella 5° serie. Bruce era già un divo e non aveva più voglia di fare Moonlighting.
Adesso ci sono gli episodi della 5° e ultima serie, su Raitre alle 13.10 ma quelli trasmessi nei mesi scorsi erano fantastici.
Bruce era un figo spaziale negli anni 80 e con ancora i capelli e trovo che sia incredibilmente dotato come commediante, cosa che ha poi fatto raramente nei suoi film.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 11-07-2003 17:03  
quote:
In data 2003-07-11 11:48, MRSSTEELE scrive:
quote:
In data 2003-07-11 10:22, Marcos scrive:
quote:

Marcos

ssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un incanto della natura....quanto mi manca il mio consorte.......

Mai Dire Si era molto diverso, molto più incentrato sui casi dell'agenzia e comunque all'epoca spopolavano le serie con protagonisti investigatori privati (ricordate anche Top Secret?)

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 11-07-2003 17:05  
bruce

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 11-07-2003 17:12  
quote:
In data 2003-07-11 17:01, Dubliner scrive:
Bruce era un figo spaziale negli anni 80 e con ancora i capelli e trovo che sia incredibilmente dotato come commediante, cosa che ha poi fatto raramente nei suoi film.

Per me un pregio del mio mito Bruce è proprio quello di non invecchiare mai. Cioè da Moonlightning a oggi non è cambiato per niente, giusto un pò meno capelli e un pò più de panza.
E cmq di ruoli in commedie l'ha fatti: guarda Faccia a faccia, FBI protezione testimoni, La morte ti fa bella, e qualcun'altro.

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 11-07-2003 17:18  
[quote]In data 2003-07-11 17:12, SolidSnake scrive:
quote:
Per me un pregio del mio mito Bruce è proprio quello di non invecchiare mai. Cioè da Moonlightning a oggi non è cambiato per niente, giusto un pò meno capelli e un pò più de panza.
E cmq di ruoli in commedie l'ha fatti: guarda Faccia a faccia, FBI protezione testimoni, La morte ti fa bella, e qualcun'altro.

A me piace da morire anche adesso senza capelli e con la pancetta ma certo vent'anni fa era proprio stupendo!
La commedia più carina e dove credo Bruce abbia dato il meglio è Appuntamento al Buio di Blake Edwards a fianco di Kim Basinger. Quello che volevo dire è che è più famoso per i ruoli da duro che quelli nelle commedie, mentre io forse lo apprezzo di più quando fa ridere. Per me è un grande comunque (se ancora non si fosse capito lo adoro )

SolidSnake

Inviato: 11-07-2003 17:28  
[quote]In data 2003-07-11 17:18, Dubliner scrive:
quote:
In data 2003-07-11 17:12, SolidSnake scrive:
quote:

A me piace da morire anche adesso senza capelli e con la pancetta ma certo vent'anni fa era proprio stupendo!
La commedia più carina e dove credo Bruce abbia dato il meglio è Appuntamento al Buio di Blake Edwards a fianco di Kim Basinger. Quello che volevo dire è che è più famoso per i ruoli da duro che quelli nelle commedie, mentre io forse lo apprezzo di più quando fa ridere. Per me è un grande comunque (se ancora non si fosse capito lo adoro )

Il film dove secondo me da il meglio è nelle action-comedy come Die Hard, Hudson Hawk e FBI protezione testimoni.

Poi ne Il sesto senso io l'avrei convocato all'academy, magari la statuetta non l'avrebbe presa, ma la nomination ci stava tutta. Sei d'accordo?

mulaky

Inviato: 11-07-2003 17:30  
anche io lo adoro!!! e poi lì è un figo!!!!

(A.D.)

Dubliner

Inviato: 11-07-2003 17:48  
quote:
In data 2003-07-11 17:28, SolidSnake scrive:
Il film dove secondo me da il meglio è nelle action-comedy come Die Hard, Hudson Hawk e FBI protezione testimoni.

Poi ne Il sesto senso io l'avrei convocato all'academy, magari la statuetta non l'avrebbe presa, ma la nomination ci stava tutta. Sei d'accordo?

Secondo me gli vengono bene un po' tutti i ruoli, lo trovo convincente anche nei ruoli drammatici come nel Sesto Senso o Unbreakable o L'Esercito delle 12 Scimmie ma il personaggio più accattivante sicuramente è McClane sono d'accordo.
Hudson Hawke, nonostante sia stato un flop mondiale è uno di quei film che non mi stancherei mai di guardare, la prima rapina quando canta Singing on a Star è fantastica! (fra l'altro canta benissimo ed ha una gran bella voce)
Per me Bruce è molto sottovalutato come attore.

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.129269 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: