FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Silvio Muccino è un grande
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Silvio Muccino è un grande   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Silvio Muccino è un grande
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 26-03-2004 14:43  
quote:
In data 2004-03-26 14:20, gatsby scrive:
consto per l'ennesima volta che c'è una forma di rivalsa nei confronti di chi ha successo( anche Spielberg mi sembra sia bistrattato in altro caso).
E ciò si estrapola non tanto dai giudizi in se che ne date, qunato da come li date.Sempre sarcasmo che nasconde acredine, mai un semplice disamina del personaggio( che sia chiaro non dve essere apprezzato per forza.
Adesso io non amo Mucino attore, ma gli riconosco un merito.Portare la gente a vedere il cinema italiano, creando una sorta di fiducia nei confronti dei nostri prodotti.
Magari non saranno film di qualità. ,a riscontrano un buon successo presso la massa, e a differenza di NeriParenti di certo non fa pellicole volgari e diseducative.




l'ultimo bacio è educativo? come scrissi in un altro topic se vai a vedere vacanze di natale sai di andare a vedere una commediucola di basso livello che non vuole passare coma una commedia alla woody allen mentre se vai a vedere muccino 6 convinto, almeno inizialmente, di poter vedere una buona pellicola, mentre alla fine non puoi ke rimanerne deluso...secondo me quindi è + diseducativo un muccino di un vanzina...ke hanno kiaramente scopi diversi ma hanno x me(s'intende) lo stesso risultato
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 26-03-2004 14:59  
Mi sembra giusto. Film come vacanze di natale, per quanto ributtanti, perlomeno non nascondono le reali intenzioni ludico-pecoreccie, dove il presunto impegno da fotoromanzo dei vari Muccino - più subdolo e pernicioso - vanifica gli sforzi per una rinascita del cinema italiano seminando zizzania e fumo negli occhi dello spettatore della domenica.


_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 26-03-2004 15:02  
quote:
In data 2004-03-26 14:20, gatsby scrive:
consto per l'ennesima volta che c'è una forma di rivalsa nei confronti di chi ha successo( anche Spielberg mi sembra sia bistrattato in altro caso).
E ciò si estrapola non tanto dai giudizi in se che ne date, qunato da come li date.Sempre sarcasmo che nasconde acredine, mai un semplice disamina del personaggio( che sia chiaro non dve essere apprezzato per forza.
Adesso io non amo Mucino attore, ma gli riconosco un merito.Portare la gente a vedere il cinema italiano, creando una sorta di fiducia nei confronti dei nostri prodotti.
Magari non saranno film di qualità. ,a riscontrano un buon successo presso la massa, e a differenza di NeriParenti di certo non fa pellicole volgari e diseducative.





quello che dici è vero, Gatsby, c'è una certa acrimonia. e l'acrimonia è dovuta al fatto che in Italia i talenti ci sono. ma non vengono valorizzati proprio a causa dei vari Muccino, Placido, Mezzogiorno, Argento, Cervi e compagnia. parlo dei giovani, naturalmente, non dei vecchi. è vero che tra questi nomi ci sono persone valide (la Mezzogiorno, o anche la Cervi) ma è vero anche che ci sono sicuramente tanti ragazzi più bravi e capaci delle solite quattro facce che o si vedono in tivù o sono nipoti figli mogli mariti d'arte.
e i risultati si vedono. purtroppo. il Muccino brother non è che un caso, forse più eclatante, di una situazione generalizzata.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-03-2004 15:07  

Se Muccino è un attore, Roberto Herlitzka che cos'è?
Un alieno.
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
BlackPEARL

Reg.: 26 Mar 2004
Messaggi: 17
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-03-2004 15:08  
...beh sara' vero ke muccino parla come se ciavesso uno straccio in bocca pero cia degli occhi stupendi...certo questo e' forse uno degli unici motivi x andare a vedere i suoi film....

  Visualizza il profilo di BlackPEARL  Invia un messaggio privato a BlackPEARL    Rispondi riportando il messaggio originario
BlackPEARL

Reg.: 26 Mar 2004
Messaggi: 17
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-03-2004 15:09  
...beh sara' vero ke muccino parla come se ciavesso uno straccio in bocca pero cia degli occhi stupendi...certo questo e' forse uno degli unici motivi x andare a vedere i suoi film....

  Visualizza il profilo di BlackPEARL  Invia un messaggio privato a BlackPEARL    Rispondi riportando il messaggio originario
BlackPEARL

Reg.: 26 Mar 2004
Messaggi: 17
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-03-2004 15:09  
...beh sara' vero ke muccino parla come se ciavesso uno straccio in bocca pero cia degli occhi stupendi...certo questo e' forse uno degli unici motivi x andare a vedere i suoi film....

  Visualizza il profilo di BlackPEARL  Invia un messaggio privato a BlackPEARL    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 26-03-2004 15:27  
ciai ragione, basta che non celo fai sapere con tre post...
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
tdlemon

Reg.: 25 Mar 2004
Messaggi: 79
Da: Modugno (BA)
Inviato: 26-03-2004 15:57  
scusate ma non potremmo finirla con Muccino, visto che la maggior parte (giustamente) lo sta attaccando?!? non è un po' sparare contro la croce rossa?!?

io la chiuderi qui

  Visualizza il profilo di tdlemon  Invia un messaggio privato a tdlemon    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 26-03-2004 16:00  
quote:
In data 2004-03-25 10:09, joey080 scrive:
io penso che Silvio Muccino un bravissimo attore e sceneggiatore...voi?

Bravissimo è eccessivo.....anche se secondo me non è così male come tanti scrivono.
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
BlackPEARL

Reg.: 26 Mar 2004
Messaggi: 17
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-03-2004 16:25  
BASTA CON MUCCINOOOOOO!!non vi piace?parlate di qlc altro...ad esempio come si chiama quel film ke deve ancora uscire in cui si parla di un sovietico che mangiava i bambini??????...sempre MEGLIO DI MUCCINO E DEL SUO STRACCIO IN BOCCA!!!
_________________
...vivere e' la cosa piu'rara al mondo; la maggiorparte della gente esiste, e nulla piu'.

  Visualizza il profilo di BlackPEARL  Invia un messaggio privato a BlackPEARL    Rispondi riportando il messaggio originario
vinciguera

Reg.: 23 Mar 2004
Messaggi: 16
Da: raiuno (es)
Inviato: 26-03-2004 16:36  
giusto. parlemo de cossutta.

  Visualizza il profilo di vinciguera  Invia un messaggio privato a vinciguera    Rispondi riportando il messaggio originario
Alisea

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 33
Da: pera (es)
Inviato: 26-03-2004 20:28  
sinceramente silvio muccino come attore nn mi piace molto, parla come se avesse uno strofinaccio in bocca, però cmq i suoi film da protagonista mi sono piaciuti tutti, specialmente l'ultimo "che ne sarà di noi", l'ho trovato molto carino, e poi ke paesaggi... se posso permettermi, Tinetta, mi spiegheresti gentilmente il metodo migliore per spaccare il culo a qualcuno via internet? no xè avrei giusto quel migliaio di persone nella lista che attendono d venire giustiziate
_________________
" Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio..."

-A. Einstein-

  Visualizza il profilo di Alisea  Invia un messaggio privato a Alisea    Rispondi riportando il messaggio originario
Docdre

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 283
Da: Brescia (BS)
Inviato: 26-03-2004 23:33  
quote:
In data 2004-03-26 14:43, quentin83 scrive:
quote:
In data 2004-03-26 14:20, gatsby scrive:
consto per l'ennesima volta che c'è una forma di rivalsa nei confronti di chi ha successo( anche Spielberg mi sembra sia bistrattato in altro caso).
E ciò si estrapola non tanto dai giudizi in se che ne date, qunato da come li date.Sempre sarcasmo che nasconde acredine, mai un semplice disamina del personaggio( che sia chiaro non dve essere apprezzato per forza.
Adesso io non amo Mucino attore, ma gli riconosco un merito.Portare la gente a vedere il cinema italiano, creando una sorta di fiducia nei confronti dei nostri prodotti.
Magari non saranno film di qualità. ,a riscontrano un buon successo presso la massa, e a differenza di NeriParenti di certo non fa pellicole volgari e diseducative.




l'ultimo bacio è educativo? come scrissi in un altro topic se vai a vedere vacanze di natale sai di andare a vedere una commediucola di basso livello che non vuole passare coma una commedia alla woody allen mentre se vai a vedere muccino 6 convinto, almeno inizialmente, di poter vedere una buona pellicola, mentre alla fine non puoi ke rimanerne deluso...secondo me quindi è + diseducativo un muccino di un vanzina...ke hanno kiaramente scopi diversi ma hanno x me(s'intende) lo stesso risultato



quoto profumatamente Quentin è cioè ke Vacanze di Natale è un film di Muccino hanno lo stesso risultato ma in generale è il cinema italiano ke va a scatafascio proprio xkè ci sono SOLAMENTE quei due generi li ke poi fanno skifo oltretutto e secondo me x il cinema italiano nn rimane ke pregare i suoi santi San Leone e San Fellini.....
_________________
"Fate molto male a ridere"

Clint Eastwood

  Visualizza il profilo di Docdre  Invia un messaggio privato a Docdre    Rispondi riportando il messaggio originario
billiejoex

Reg.: 18 Dic 2003
Messaggi: 32
Da: torino (TO)
Inviato: 27-03-2004 04:15  
apatia portami via...

muccino...

  Visualizza il profilo di billiejoex  Invia un messaggio privato a billiejoex    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
  
0.127508 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: