FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Raimi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Raimi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Raimi
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 07-06-2004 15:01  
quote:
In data 2003-09-08 16:16, Horror scrive:
LA CASA2 invece è un film pessimo...una cazzata mostruosa.Odio i film che stanno nel mezzo fra COMICO e HORROR...il risultato fa schifo!!!


Dicesi ironia (nera).
Senza la quale, qualsiasi Horror non vale nulla.

Raimi è un maestro, e Spiderman è l'unico film sui supereroi uscito negli ultimi anni che si differenzia dagli altri, proprio grazie all'ironia, di cui non è certamente colmo, ma almeno se ne ritrovano delle tracce.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 07-06-2004 15:10  
quote:
In data 2003-09-18 10:48, anticon896 scrive:
Uno, che accosta Mario Bava, alle grandi firme del cinema mondiale, non merita, non solo una mia risposta, ma...



Uno, che, non, sa, usare, le, virgole, e, che, scrive, "un altro", con, l', apostrofo, che, cazzo, vuole, capire, di, Mario, Bava?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Darklukino


Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 23
Da: bologna (BO)
Inviato: 08-06-2004 22:44  
SAM RAIMI e' un grande regista e lo ha dimostrato in apssato che con pochissimi soldi ha fatto film culto , vedi "la casa" "la casa 2" e "l'armata delle tenebre"

_________________
il mondo intero sta x cadere a pezzi...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Darklukino il 08-06-2004 alle 22:46 ]

  Visualizza il profilo di Darklukino  Invia un messaggio privato a Darklukino     Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 15-08-2006 15:25  
me le ero scordate queste cazzate di horror, portava quel nick e non conosceva neanche se stesso.

ho visto l'altra sera gioco d'amore di raimi, il penultimo suo film che mi mancava, non mi aspettavo molto da un film con un titolo così, infatti più o meno non ho avuto smentite. però nonostante lo script fosse poco più che pessimo il suo tocco gli ha dato un certo spessore, il film resta sempre abbastanza mediocre per via della trama scadente ma almeno raimi è riuscito a ridurre i danni. è però impietoso un azzardato confronto con la trilogia de la casa e questo resta di gran lunga il suo peggior film.

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Messaggi: 1941
Da: ehm (es)
Inviato: 15-08-2006 15:39  
quote:
In data 2003-09-09 09:45, Dubliner scrive:
quote:
In data 2003-09-09 09:33, GionUein scrive:
Il prossimo che parla male di spider - man lo appendo ad una ragnatela.




bravo Gion, sono con te



Idem, sono con voi!
A proposito, ho sentito dire che Raimi voleva ritirarsi dallo spettacolo visti i vari flop, ma poi grazie a Spider-man si è tirato sù e ha fatto fortuna. E' vero?
_________________
Infinita letizia della mente immacolata

  Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 15-08-2006 17:08  
Sam Raimi è uno dei pochi, pochissimi registi contemporanei ad essere dei geni.
Furbo, ispirato, geniale, fantasioso, autoironico, incredibilmente abile.


_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 15-08-2006 17:11  

Raimi è un maestro, e Spiderman è l'unico film sui supereroi uscito negli ultimi anni che si differenzia dagli altri, proprio grazie all'ironia, di cui non è certamente colmo, ma almeno se ne ritrovano delle tracce.

[/quote]
...bhe io ci metterei gli X-men vicino...ma forse sono di parte...

Cmq condivido a pieno, hai ragione.


_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-08-2006 18:56  
Ho un'idea. Chiudiamo questo topic e ricominciamo dall'inizio.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-08-2006 20:48  
Ok.
Tu aprine uno nuovo e io chiudo questo cazzaro.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 07-03-2008 13:15  
E un regista che non mi dice niente...
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
AlexPaso7


Reg.: 03 Feb 2008
Messaggi: 61
Da: San Zeno Naviglio (BS)
Inviato: 08-03-2008 13:46  
Spiderman,è meglio in fumetto.
Trasfomare in cinema un fumetto è dura,di tale importanza poi . . .
Ci ha provato . .diamogli merito del coraggio.
La casa ovviamente stupendo.
_________________
"La vita è una merda,ma la vita NON è la mia"

  Visualizza il profilo di AlexPaso7  Invia un messaggio privato a AlexPaso7  Email AlexPaso7    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.129179 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: