FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Cate Blanchett,secondo me una grande...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Cate Blanchett,secondo me una grande...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 Pagina successiva )
Autore Cate Blanchett,secondo me una grande...
Rachel76


Reg.: 30 Apr 2002
Messaggi: 80
Da: Burago Molgora (MI)
Inviato: 01-09-2002 22:38  
Infatti SimeOne: pare davvero interessante ! Sai che la storia è tratta dal romanzo L'ULTIMO UOMO SULLA TERRA?Infatti il primo titolo era THE LAST MAN..
_________________
Mi ricordi un vecchio anedotto su Alessandro Magno, che pianse quando non ci furono più terre da conquistare: tu piangerai quando non ci saranno più regole da infrangere?
Oh ma regole da infrangere ce ne saranno sempre!

  Visualizza il profilo di Rachel76  Invia un messaggio privato a Rachel76     Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 01-09-2002 22:50  
quote:
In data 2002-09-01 22:38, Rachel76 scrive:
Infatti SimeOne: pare davvero interessante ! Sai che la storia è tratta dal romanzo L'ULTIMO UOMO SULLA TERRA?Infatti il primo titolo era THE LAST MAN..



Si l'avevo sentito...
Cmq con Cate devono uscire oltre al già citato Heaven,anche Charlotte Gray che negli USA è uscito quasi un anno fa ma pare che abbia fatto un flop,e in effetti anche qui in Italia non è stato assolutamente pubblicizzato considerato che è in programma x settembre,almeno io non ancora visto un trailer...cmq pare dalle recensioni che ho letto che,a parte lei che come al solito è bravissima,il film sia mediocre con una storia scontata e personaggi stereotipati...peccato...ha anche finito di girare un film con Joel Shumacher (speriamo sia meglio del suo batman e di Tigerland,madonna che boiate...)intitolato Casing the Dragon:The Veronica Guerin story,che racconta la storia dell'omonima giornalista irlandese che investigando sul traffico di droga è stata uccisa a Dublino nel 96'.....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 02-09-2002 11:32  
Cmq scadendo pesantemente nel faceto direi che il film dove è più bella e più naturale (lasciando perdere Lotr dove per forza di cose utilizzano blur e filtri a manetta per darle un'aria eterea) è sicuramente "The Gift":la trovo bellissima specie quando va alla festa...peraltro nel film fa un volo della madonna,degno di uno stuntman...e in effetti in un'intervista ha ammmesso ridendo che la cosa non era voluta,ma che Raimi ha voluto cmq tenere la scena per la sua spontaneità...
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-09-2002 14:56  
quote:
In data 2002-09-02 11:32, SimeOne scrive:
il film dove è più bella e più naturale è sicuramente "The Gift":la trovo bellissima specie quando va alla festa...peraltro nel film fa un volo della madonna,degno di uno stuntman...e in effetti in un'intervista ha ammmesso ridendo che la cosa non era voluta,ma che Raimi ha voluto cmq tenere la scena per la sua spontaneità...




E' stupenda infatti...

Dici quando scivola sulla vernice e si prende una sederata assurda per terra che le si vede tutto sotto la gonnelluzza?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 02-09-2002 21:18  
quote:
In data 2002-09-02 14:56, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-09-02 11:32, SimeOne scrive:
il film dove è più bella e più naturale è sicuramente "The Gift":la trovo bellissima specie quando va alla festa...peraltro nel film fa un volo della madonna,degno di uno stuntman...e in effetti in un'intervista ha ammmesso ridendo che la cosa non era voluta,ma che Raimi ha voluto cmq tenere la scena per la sua spontaneità...




E' stupenda infatti...

Dici quando scivola sulla vernice e si prende una sederata assurda per terra che le si vede tutto sotto la gonnelluzza?



Oh yes,ma che lungo ha fatto.....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-09-2002 21:21  
quote:
In data 2002-09-02 21:18, SimeOne scrive:
Oh yes,ma che lungo ha fatto.....




Che sleppega!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 02-09-2002 21:26  
quote:
In data 2002-08-31 23:46, fowler scrive:
quote:
In data 2002-08-31 23:42, naly01 scrive:

Se può interessarvi, è sulla copertina di LUNA, giornale che ha pubblicato una sua splendida intervista.




Grande! Adoro quel giornale, corro a comprarlo!!
Uffa, ma non c'è neanche un edicola aperta alle 23.53!!!



Uno non penserebbe mai...ma avere una sorella serve...ho letto quell'intervista e la mia stima nei suoi confronti è,se possibile ancora cresciuta.Veramente una persona di "straordineria umiltè",come direbbe il nostro Arrigo Sacchi...
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 02-09-2002 23:07  
quote:
In data 2002-09-02 21:26, SimeOne scrive:
quote:
In data 2002-08-31 23:46, fowler scrive:
quote:
In data 2002-08-31 23:42, naly01 scrive:

Se può interessarvi, è sulla copertina di LUNA, giornale che ha pubblicato una sua splendida intervista.




Grande! Adoro quel giornale, corro a comprarlo!!
Uffa, ma non c'è neanche un edicola aperta alle 23.53!!!



Uno non penserebbe mai...ma avere una sorella serve...ho letto quell'intervista e la mia stima nei suoi confronti è,se possibile ancora cresciuta.Veramente una persona di "straordineria umiltè",come direbbe il nostro Arrigo Sacchi...



Il figlio però l'ha chiamato Dashiell,fa venire in mente un brillantante per lavastoviglie...
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Rachel76


Reg.: 30 Apr 2002
Messaggi: 80
Da: Burago Molgora (MI)
Inviato: 04-09-2002 22:56  
quote:
In data 2002-09-01 22:50, SimeOne scrive:
quote:
In data 2002-09-01 22:38, Rachel76 scrive:
Infatti SimeOne: pare davvero interessante ! Sai che la storia è tratta dal romanzo L'ULTIMO UOMO SULLA TERRA?Infatti il primo titolo era THE LAST MAN..



Si l'avevo sentito...
Cmq con Cate devono uscire oltre al già citato Heaven,anche Charlotte Gray che negli USA è uscito quasi un anno fa ma pare che abbia fatto un flop,e in effetti anche qui in Italia non è stato assolutamente pubblicizzato considerato che è in programma x settembre,almeno io non ancora visto un trailer...cmq pare dalle recensioni che ho letto che,a parte lei che come al solito è bravissima,il film sia mediocre con una storia scontata e personaggi stereotipati...peccato...ha anche finito di girare un film con Joel Shumacher (speriamo sia meglio del suo batman e di Tigerland,madonna che boiate...)intitolato Casing the Dragon:The Veronica Guerin story,che racconta la storia dell'omonima giornalista irlandese che investigando sul traffico di droga è stata uccisa a Dublino nel 96'.....




Davvero SimeOne non ti è piaciuto TIGERLAND?Dicono che sia bellissimo e la critica lo ha osannato..
Il film(CASING THE DRAGON:THE VERONICA GUERIN STORY) di cui parli è un film x la tv, quindi non si sa se e quando uscirà in Italia: sigh !
Quanto a CHARLOTTE GRAY sono mesi che ne rimandano l'uscita: doveva uscire in primavera !
THE GIFT sto aspettando di vederlo su telepiù solo che un giorno che finalmente lo trasmettevano, mi avevano staccato il segnale senza motivo dicendo falsamente che non avevo pagato: ma pensa te !
Intanto mi consolo con LA COMPAGNIA DELL'ANELLO anche se mi spiace molto che abbiano tagliato il suo ruolo: x fortuna nel dvd del 13 novembre si vedrà di più..
_________________
Mi ricordi un vecchio anedotto su Alessandro Magno, che pianse quando non ci furono più terre da conquistare: tu piangerai quando non ci saranno più regole da infrangere?
Oh ma regole da infrangere ce ne saranno sempre!

  Visualizza il profilo di Rachel76  Invia un messaggio privato a Rachel76     Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 05-09-2002 11:17  
quote:
In data 2002-09-04 22:56, Rachel76 scrive:
quote:
In data 2002-09-01 22:50, SimeOne scrive:
quote:
In data 2002-09-01 22:38, Rachel76 scrive:
Infatti SimeOne: pare davvero interessante ! Sai che la storia è tratta dal romanzo L'ULTIMO UOMO SULLA TERRA?Infatti il primo titolo era THE LAST MAN..



Si l'avevo sentito...
Cmq con Cate devono uscire oltre al già citato Heaven,anche Charlotte Gray che negli USA è uscito quasi un anno fa ma pare che abbia fatto un flop,e in effetti anche qui in Italia non è stato assolutamente pubblicizzato considerato che è in programma x settembre,almeno io non ancora visto un trailer...cmq pare dalle recensioni che ho letto che,a parte lei che come al solito è bravissima,il film sia mediocre con una storia scontata e personaggi stereotipati...peccato...ha anche finito di girare un film con Joel Shumacher (speriamo sia meglio del suo batman e di Tigerland,madonna che boiate...)intitolato Casing the Dragon:The Veronica Guerin story,che racconta la storia dell'omonima giornalista irlandese che investigando sul traffico di droga è stata uccisa a Dublino nel 96'.....




Davvero SimeOne non ti è piaciuto TIGERLAND?Dicono che sia bellissimo e la critica lo ha osannato..
Il film(CASING THE DRAGON:THE VERONICA GUERIN STORY) di cui parli è un film x la tv, quindi non si sa se e quando uscirà in Italia: sigh !
Quanto a CHARLOTTE GRAY sono mesi che ne rimandano l'uscita: doveva uscire in primavera !
THE GIFT sto aspettando di vederlo su telepiù solo che un giorno che finalmente lo trasmettevano, mi avevano staccato il segnale senza motivo dicendo falsamente che non avevo pagato: ma pensa te !
Intanto mi consolo con LA COMPAGNIA DELL'ANELLO anche se mi spiace molto che abbiano tagliato il suo ruolo: x fortuna nel dvd del 13 novembre si vedrà di più..



Si ci saranno i doni di Galadriel che,nella versione cinematografica sono stati tagliati,chissà poi perchè...mah!Cmq veramente simpatici quelli di Tele+....poi si lamentano delle tessere pirata...Sicura che Veronica Guerin sia un film TV?Perchè mi pare esca in limited release il 22 Novembre per rientrare negli oscar 2003...sapevo di un film TV su Mata Hari diretto da Altman,ma non c'è ancora nulla di certo...
Lo scandalo più grande è però Heaven!L'ha girato nell'estate del 2000!!!!E l'hanno rimandato perchè temevano che il suo personaggio mettesse in luce positiva un atto terroristico dopo l'11 settembre...certo che c'è gente che ha i coriandoli nella testa...
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 05-09-2002 11:27  
Cmq Schumacher (Joel) è un regista che ha me non piace assolutamente...basta vedere il suo altro film in uscita in questi giorni,bad Company:protocollo Praga...altra boiata.Tigerland l'ho veramente trovato scialbo,un concentrato di luoghi comuni sul Vietnam visti in altri film,tipo il sergente cattivo che ti urla improperi nelle orecchie,il milite debole psicologicamente,il bastardo frustrato...e poi dura esageratamente poco (neanche 1h30)...sembra un sunto di se stesso! Io avevo preso il DVD a noleggio con delle buone aspettative,ma sono rimasto molto deluso,te lo sconsiglio...
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 05-09-2002 11:34  
quote:
In data 2002-09-05 11:27, SimeOne scrive:
Cmq Schumacher (Joel) è un regista che ha me non piace assolutamente...basta vedere il suo altro film in uscita in questi giorni,bad Company:protocollo Praga...altra boiata.Tigerland l'ho veramente trovato scialbo,un concentrato di luoghi comuni sul Vietnam visti in altri film,tipo il sergente cattivo che ti urla improperi nelle orecchie,il milite debole psicologicamente,il bastardo frustrato...e poi dura esageratamente poco (neanche 1h30)...sembra un sunto di se stesso! Io avevo preso il DVD a noleggio con delle buone aspettative,ma sono rimasto molto deluso,te lo sconsiglio...



PS di Charlotte Gray esiste già il DVD!!Acquistabile da Amazon.com (ovviamente fascia 1)
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 06-09-2002 22:51  


Why is Cate so normal?
By Brett Thomas
June 30 2002
Sydney Morning Herald

We're used to seeing our stars hiding behind the tinted windows of
limousines, surrounded by minders and demanding the kind of VIP
treatment that ensures they're put at the best table in that
impossible-to-book restaurant.

But not Cate Blanchett.

The 32-year-old Australian actor is a superstar in every way except
attitude. She's happily married to a nice but nondescript Australian
bloke, she's enduring sleepless nights - with baby son Dashiell -
like every young mum, she meets interviewers in her cheap and
cheerful local cafe.

And, as she was photographed boarding a London bus this week, like
many other busy women-on-the-go she's happy to catch public
transport.

It's hard to imagine any of Blanchett's contemporaries being caught
undertaking such a normal activity. Russell Crowe? He's strictly a
white-stretch-limo kind of guy. Nicole Kidman? Not without a minder
or two in tow. Fellow London dweller Madonna?


Puh-lease.

The Oscar-nominated, Golden Globe-winning Blanchett, though, revels
in her normalcy.

Only days after giving birth to Dashiell she was photographed by a
paparazzo carting the shopping home with husband and baby in tow.
She's fiercely anti-celebrity and people are beginning to love her
for that as much as they do for her acclaimed performances in movies
such as Elizabeth.

"It's a way for people in the public eye to normalise their lives
and be like everyone else," said celebrity publicist Maria Farmer,
whose client base includes such notables as Rachel Griffiths, Toni
Collette, Sophie Lee, Holly Valance and Kate Fischer.

"It also depends on how much you like those [celebrity] trappings.
In the end, you can only get into so many limos, drink so many
glasses of champagne and attend so many opening nights.

"Catching a bus is a symbol of freedom and joy that gets you back to
a normal existence."

Ms Farmer said Blanchett's nationality probably didn't play a factor
in her refreshing attitude to life as a movie star.

"I think it depends on who you have around you," she said. "If you
have people who are saying, 'Yes, yes, yes' and demanding all kinds
of things, it becomes normal for you to expect those things."

Chief among Blanchett's "people" is her screenwriter husband Andrew
Upton, a regular-looking bloke whom she clearly adores. Her best
friend, a therapist, has nothing to do with show biz.

Author Sebastian Faulks, whose book formed the basis for Blanchett's
current movie Charlotte Gray, admitted to being pleasantly surprised
when he first met her. "I was a little scared that she would be
bonkers, like most actresses," he said in a recent interview. "In
fact, she is extraordinarily level-headed and down to earth.

"Even though she has obviously thought a lot about acting, voice,
movement and so on, she is a 'luvvie-free' zone."

It's the things Blanchett won't do that say as much about her as the
action she takes.

When Dashiell was born late last year, she refused to become
involved in a bidding war for the exclusive first picture and story,
instead releasing a photo to the world's media.

She refuses point-blank to talk about her private life in
interviews. The only thing about her that's even mildly
controversial is a rumour, which she refuses to confirm or deny,
that she has a tattoo "below the bikini line", according to one
English writer.

And, with a face that could command hundreds of thousands of dollars
in marketing deals, she prefers her unpaid role as ambassador for
the Australian Film Institute (AFI).

"She was first choice," the AFI's Emma Duncan said. "It was about
her passion for the Australian industry - she makes a real effort to
come home when she can and participate in industry events.

"She's such an unassuming person and she doesn't relish publicity
but she's happy to lend her name and face to this cause."

Blanchett seems to have an incredibly healthy perspective on her
life as a famous actor and it's something from which a few of her
desperate and overexposed peers could learn.

"There is a definite way you can get attention, but it's up to the
individual," she said last year.

"Once again, it comes down to the work for me. I don't want to be
known for my legs."
E troppo "la migliore",leggere per credere...
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Rachel76


Reg.: 30 Apr 2002
Messaggi: 80
Da: Burago Molgora (MI)
Inviato: 06-09-2002 23:34  
SimeOne hai ragione: il film x la tv è MATA HARY..Davvero non sapevo che HEAVEN fosse del 2000: la censura degli americani è bigotta al massimo !
Pensa che la versione intergrale de LA COMPAGNIA DELL'ANELLO in Usa ha il bollino R, cioè vietato ai minori: no comment !
Prima o poi diventerò pure io un'abusiva di tele+: hai proprio ragione se lo meritano..

_________________
"Siamo uniti dall'odio, ma non riesco ad odiarti Louis: tu sei il mio amore! Sono stata mortale x te, mi hai dato il tuo bacio immortale, sei diventato mia madre e mio padre ed io sono tua per sempre. Ma ora è tempo di farla finita: è tempo di lasciarlo!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Rachel76 il 06-09-2002 alle 23:49 ]

  Visualizza il profilo di Rachel76  Invia un messaggio privato a Rachel76     Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 06-09-2002 23:40  
quote:
In data 2002-09-06 23:34, Rachel76 scrive:
SimeOne hai ragione: il film x la tv è MATA HARY..Davvero non sapevo che HEAVEN fosse del 2000: la censura degli americani è bigotta al massimo !
Pensa che la versione intergrale de LA COMPAGNIA DELL'ANELLO in Usa ha il bollino R, cioè vietato ai minori: no commente !
Prima o poi diventerò pure io un'abusiva di tele+: hai proprio ragione se lo meritano..



Si io censurerei film tipo Arack Attack o Shriek:hai impegni per venerdì 17,li vieterei a qualsiasi persona capace di intendere e di volere...
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 Pagina successiva )
  
0.125585 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: