FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Cate Blanchett,secondo me una grande...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Cate Blanchett,secondo me una grande...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 Pagina successiva )
Autore Cate Blanchett,secondo me una grande...
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 07-05-2003 11:54  
quote:
In data 2003-05-06 17:10, pkdick scrive:
quote:
In data 2003-03-22 10:46, SimeOne scrive:
Per i "piccoli fans" di Cate Blanchett,ho messo a disposizione su internet i Divx di Heaven e Charlotte Gray.Chi ha una connesione a fibra o Dsl può scaricarli da Kazaa o Overnet,in tempi ragionevoli.....Io in ufficio o una dsl da 1Mbit (in upload,facendo due conti sono 25k secondo)





Bellino Heaven... tra l'altro l'italiano di Ribisi mi ammazza dalle risate...
PS la tua versione è sottotitolata nelle parti in cui si parlano in inglese?




Purtroppo no...ma l'inglese è dei più comprensibili..
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 07-05-2003 11:55  
quote:
In data 2003-05-06 13:51, MikesAngel scrive:
quote:
Embè? Basta non leggere mica è obbligatorio...A me piace lei,e parlo di lei che caspita dovrei fare?


Ohhh Simone non t'incupire ho fatto solo un osservazione



Ps ho fatto pure la rima!!




Niente paura,non mi "incupo" io....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 07-05-2003 12:00  
quote:
In data 2003-05-06 17:10, pkdick scrive:
upload,facendo due conti sono 25k secondo)



Bellino Heaven... tra l'altro l'italiano di Ribisi mi ammazza dalle risate... :



Si in effetti Ribisi come poliziotto italiano non è dei più credibili...La pronuncia è un incrocio tra Dan Peterson,Heater Parisi e Clarissa Burt...
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 10-05-2003 12:12  
quote:
In data 2003-05-07 12:00, SimeOne scrive:
quote:
In data 2003-05-06 17:10, pkdick scrive:
upload,facendo due conti sono 25k secondo)



Bellino Heaven... tra l'altro l'italiano di Ribisi mi ammazza dalle risate... :



Si in effetti Ribisi come poliziotto italiano non è dei più credibili...La pronuncia è un incrocio tra Dan Peterson,Heater Parisi e Clarissa Burt...


Ma perchè Ribisi s'è doppiato da se in questo film????????
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 10-05-2003 19:40  
quote:
In data 2003-05-10 12:12, MikesAngel scrive:
quote:
In data 2003-05-07 12:00, SimeOne scrive:
quote:
In data 2003-05-06 17:10, pkdick scrive:
upload,facendo due conti sono 25k secondo)



Bellino Heaven... tra l'altro l'italiano di Ribisi mi ammazza dalle risate... :



Si in effetti Ribisi come poliziotto italiano non è dei più credibili...La pronuncia è un incrocio tra Dan Peterson,Heater Parisi e Clarissa Burt...


Ma perchè Ribisi s'è doppiato da se in questo film????????




ebbene si....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-05-2003 20:09  
qua vicino a me c'è la mia migliore amica che insiste nel farmi scrivere che la CATE è una grande, eccetto appunto nei film di merda che ha fatto, basta vedere la splendida ed eterea interpretazione nel "il signore degli anelli", dove interpreta magistralmente e intensamente il ruolo di GALADRIEL del Lorien, l'ho trovata spettacolare.
by Morelen

non conoscendola completamente non posso logicamente esprimere un mio giudizio.

by lolly17


_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 11-05-2003 13:52  
quote:
In data 2003-05-10 20:09, lolly17 scrive:
qua vicino a me c'è la mia migliore amica che insiste nel farmi scrivere che la CATE è una grande, eccetto appunto nei film di merda che ha fatto, basta vedere la splendida ed eterea interpretazione nel "il signore degli anelli", dove interpreta magistralmente e intensamente il ruolo di GALADRIEL del Lorien, l'ho trovata spettacolare.
by Morelen

non conoscendola completamente non posso logicamente esprimere un mio giudizio.

by lolly17






La comunità Ligure è veramente numerosa e ben rappresentata su FilmUp!!
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 21-05-2003 12:17  
Veronica Guerin star Blanchett takes on new role
20/05/2003 - 15:48:32

The Australian actress Cate Blanchett, star of a new film about the life of Veronica Guerin, will next star as the children’s author Beatrix Potter in Miss Potter.

The film biographywill be directed by Blanchett’s fellow countryman, Bruce Beresford.

The film, which will combine live action with computer generated animation to bring Potter’s animal characters to life, explores the life of the young spinster who overcame a domineering mother and the chauvinism of Victorian England to become a bestselling author.

Blanchett was persuaded to take the role after producers added a computer generated image of Peter Rabbit into an emotional scene from her film Elizabeth, reports Daily Variety.


Ma chi cavolo è sta Beatrix Potter?Voglio sperare che non abbia nulla a che vedere con l'aborrito Harry.....

_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 13-06-2003 21:50  
Director Martin Scorsese already has an A-list cast for his latest film, the Howard Hughes biopic "Aviator."

"Gangs of New York" star Leonardo DiCaprio committed long ago to playing the infamously eccentric billionaire movie mogul. Scorsese has added Cate Blanchett to play Katharine Hepburn, while Kate Beckinsale is close to finalizing a deal to portray sultry Ava Gardner.

Also to join the shooting next month in Montreal is No Doubt singer Gwen Stefani, who will be making her film debut as a fellow platinum blond, 1930s pin-up Jean Harlow.



_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 21-06-2003 11:18  
Cate Blanchett nel polveroso Far West


L'attrice australiana sarà protagonista di The Missing insieme a Tommy Lee Jones e Val Kilmer. Dirige Ron Howard.
di Marina Visentin

MILANO - Il western è morto, viva il western! Non c’è niente da fare: anche se è stato dato per morto infinite volte, il più vecchio e glorioso fra i generi cinematografici continua a risorgere trionfalmente dalle sue ceneri, mentre i divi di Hollywood sembrano non riuscire proprio a sottrarsi al suo oscuro e irresistibile fascino. Ora è la volta di Cate Blanchett, chiamata a rivestire i panni di un’impavida eroina del selvaggio West in The Missing.

L’affascinante attrice australiana (che abbiamo appena visto nel ruolo dell’eterea regina Galadriel nella seconda parte della saga de Il signore degli anelli) dividerà il set con il granitico Tommy Lee Jones e con l’ex Batman Val Kilmer . Dietro la macchina da presa è data per certa la presenza del Ron Howard di A Beautiful Mind. Un nome che è una garanzia, di qualità ma soprattutto di buone performance al botteghino.

Il film, che nasce da un romanzo di Thomas Edison adattato per lo schermo da Ken Kaufman, già sceneggiatore di Space cowboys, sarà ambientato nel New Mexico del 1885 e si preannuncia più che altro come un melodrammone edipico sullo sfondo del polveroso ed epico paesaggio del vecchio West. Un padre non esattamente integerrimo, Tommy Lee Jones, dopo molti anni tenta di riconciliarsi con la figlia Maggie abbandonata da bambina. Quest’ultima (Cate Blanchett), cresciuta da sola nei duri territori della Frontiera, ormai sposata (con Aaron Eckhart) e madre di una bambina, non ne vuole invece proprio sapere di quel padre praticamente sconosciuto e sul quale non ha mai potuto contare. Ma il giorno in cui sua figlia viene rapita si rende conto che l’unico uomo in grado di aiutarla è proprio suo padre. Con ogni probabilità, il ruolo del truce capobanda responsabile del rapimento sarà affidato a Val Kilmer , ma questa notizia ancora non è stata confermata.

Questo film, che in un primo momento avrebbe dovuto intitolarsi Last Ride, sarà prodotto da Revolution Studios e Imagine Entertainment e andrà in lavorazione nel prossimo autunno.



_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 21-06-2003 11:38  
Di Caprio, star per Scorsese
Anche la Blanchett in "Aviator"
Cast svelato per il nuovo film che Martin Scorsese dedicherà alla vita del produttore di Hollywood Howard Hughes: "Aviator". Oltre a Leonardo Di Caprio, che interpreterà il ruolo del magnate, il regista di "Gangs of New York" ha selezionato l'attrice australiana Cate Blanchett che vestirà i panni di Katharine Hepburn e l'inglese Kate Beckinsale che sarà Ava Gardner. Debutto anche per la cantante dei "No Doubt", Gwen Stefani, che sarà una pin-up.

Nei mesi scorsi erano circolate voci su un possibile ingaggio di Nicole Kidman per la parte della Hepburn. Alla richiestissima star, Scorsese ha invece preferito la bellezza della 34enne Blanchett, sublime "Elisabeth" nel film di Shekar Kapur e vista recentemente nei due episodi de "Il Signore degli anelli".




_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 21-06-2003 12:05  
Sulla 7 sta andando in onda la serie TV Australiana "Police Rescue" nella quale figura anche Cate,precisamente nell'episodio "The Loaded Boy" del 1993 serie 3 ep. 5.Appena so quando va in onda,vi farò sapere,stay tuned....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 22-06-2003 17:21  
uau
già attendo trepidante cate e leo insieme nello stesso film.
secondo me aviator promette davvero di essere bellissimo

speriamo bene
peccato che ci vorrà ancora un anno e mezzo prima di vederlo!!!!!!!
nooooooooooooooooooooooo
e x alexander the great 2 anni e mezzo!!!!
vi rendete conto?

certo che internet ormai rende le notizie così rapide che poi per aspettare di vedere il film ( i cui tempi di lavorazione pare tendano a dilatarsi in genere, invece!) passano anni!

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 26-06-2003 12:04  
quote:
In data 2003-06-22 17:21, Leonardo scrive:
uau
già attendo trepidante cate e leo insieme nello stesso film.
secondo me aviator promette davvero di essere bellissimo

speriamo bene
peccato che ci vorrà ancora un anno e mezzo prima di vederlo!!!!!!!
nooooooooooooooooooooooo
e x alexander the great 2 anni e mezzo!!!!
vi rendete conto?

certo che internet ormai rende le notizie così rapide che poi per aspettare di vedere il film ( i cui tempi di lavorazione pare tendano a dilatarsi in genere, invece!) passano anni!



Quindi anche per gli Oscar 2004 nisba....ostrega....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 27-06-2003 01:19  
Sarà molto breve il mio giudizio su Cate Blanchett: La trovo molto brava e l'ho apprezzata molto in Bandits con il mio mito Bruce, ed è anche molto fascinosa, ma di sicuro è molto più bella JLo, il mio amore...

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 Pagina successiva )
  
0.128531 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: