FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - stefano accorsi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > stefano accorsi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore stefano accorsi
Jade81

Reg.: 11 Ott 2002
Messaggi: 4
Da: Carlentini (SR)
Inviato: 15-10-2002 08:32  
Ciao ragazzi! Ho visto da poco UN VIAGGIO CHIAMATO AMORE, non l'ho trovato un capolavoro, ma sicuramente un film piacevole da guardare. Tra l'altro ho molto apprezzato le interpretazioni dei protagonisti. Credo che Stefano Accorsi si sia meritato il Leone d'oro. Alcuni invece l'hanno definito un pazzo asmatico e nulla pių. Voi da che parte state?
_________________
Jade

  Visualizza il profilo di Jade81  Invia un messaggio privato a Jade81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 15-10-2002 08:34  
come ho giā detto nel mio post sul film, a me Accorsi piace ed ho apprezzato molto anche questa sua ultima interpretazione...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
85sissi

Reg.: 27 Set 2002
Messaggi: 18
Da: Siena (SI)
Inviato: 03-11-2002 00:29  
La sua interpretazione nn era del tutto malvagia, ma il film nn mi č piaciuto affatto

  Visualizza il profilo di 85sissi  Invia un messaggio privato a 85sissi    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-11-2002 10:43  
in un film incompiuto,accorsi sbavava dialoghi con un metodo da filodrammatica pietoso.per capire cosa diceva,a venezia,si dovevan leggere i sottotitoli in inglese...
ciao

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 03-11-2002 11:19  
quote:
In data 2002-10-15 08:32, Jade81 scrive:
Ciao ragazzi! Ho visto da poco UN VIAGGIO CHIAMATO AMORE, non l'ho trovato un capolavoro, ma sicuramente un film piacevole da guardare. Tra l'altro ho molto apprezzato le interpretazioni dei protagonisti. Credo che Stefano Accorsi si sia meritato il Leone d'oro. Alcuni invece l'hanno definito un pazzo asmatico e nulla pių. Voi da che parte state?



Quando lo vedo recitare mi viene sempre in mente lui con in mano il Maxicono.....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-11-2002 17:02  
du gusti is megl che uan...
_________________
Ay, mujer como haces daņo pasan los minutos cual si fueran aņos mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-11-2002 17:03  
quote:
In data 2002-11-03 11:19, SimeOne scrive:
quote:
In data 2002-10-15 08:32, Jade81 scrive:
Ciao ragazzi! Ho visto da poco UN VIAGGIO CHIAMATO AMORE, non l'ho trovato un capolavoro, ma sicuramente un film piacevole da guardare. Tra l'altro ho molto apprezzato le interpretazioni dei protagonisti. Credo che Stefano Accorsi si sia meritato il Leone d'oro. Alcuni invece l'hanno definito un pazzo asmatico e nulla pių. Voi da che parte state?



Quando lo vedo recitare mi viene sempre in mente lui con in mano il Maxicono.....




e cmq era il maxibon!
_________________
Ay, mujer como haces daņo pasan los minutos cual si fueran aņos mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-11-2002 17:05  
Nella mia mente l'immagine del maxibon č stata soppiantata dalla grande interpretazione di Freccia.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-11-2002 17:08  
quote:
In data 2002-11-04 17:05, pkdick scrive:
Nella mia mente l'immagine del maxibon č stata soppiantata dalla grande interpretazione di Freccia.



sarā ma a me non č piaciuto per niente...
_________________
Ay, mujer como haces daņo pasan los minutos cual si fueran aņos mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 04-11-2002 18:26  
quote:
In data 2002-11-04 17:05, pkdick scrive:
Nella mia mente l'immagine del maxibon č stata soppiantata dalla grande interpretazione di Freccia.


Piuttosto che vedere un film di Ligabue mi faccio una sega cinese.....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-11-2002 22:12  
idem con patate mi fa pene come cantante e come regista manco mi pronuncio
_________________
Ay, mujer como haces daņo pasan los minutos cual si fueran aņos mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 05-11-2002 12:37  
quote:
In data 2002-11-04 22:12, Wiggler scrive:
idem con patate mi fa pene come cantante e come regista manco mi pronuncio



....dai la cera,togli la cera.....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-11-2002 14:16  
quote:
In data 2002-11-05 12:37, SimeOne scrive:
quote:
In data 2002-11-04 22:12, Wiggler scrive:
idem con patate mi fa pene come cantante e come regista manco mi pronuncio



....dai la cera,togli la cera.....




il grande maestro miyagi!
_________________
Ay, mujer como haces daņo pasan los minutos cual si fueran aņos mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
entusia

Reg.: 07 Dic 2003
Messaggi: 134
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-12-2003 22:32  
ho visto 3 dei suoi film
le fate ignoranti(in cui č meraviglioso)
santa maradona
l'ultimo bacio
č uno dei miei attori preferiti... lo trovo semplicemente divino... bravissimo e molto molto carino!!!
che ne pensate??

  Visualizza il profilo di entusia  Invia un messaggio privato a entusia    Rispondi riportando il messaggio originario
GAENAS

Reg.: 14 Nov 2003
Messaggi: 142
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-12-2003 03:32  
Nel film Le fate ignoranti la sua interpretazione secondo me e'...un po' troppo....beh non so come dire..!!Si vocifera che lui abbia avuto davvero relazioni omosessuali in passato....lo sapevate?

  Visualizza il profilo di GAENAS  Invia un messaggio privato a GAENAS    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.125740 seconds.






Š 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: