FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Sandra Bullock
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Sandra Bullock   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 )
Autore Sandra Bullock
LauraJC


Reg.: 02 Feb 2007
Messaggi: 16
Da: Imola (BO)
Inviato: 25-05-2007 11:32  
quote:
In data 2007-04-06 16:48, maybe14 scrive:
bhè io credo che Sandra sia veramente brava,bella e al contrario di tutte quelle attricette montate,sia sempre con i piedi xterra e nn sia cambiata.Il suo bello è che anche se nn vuole è ironica e spiritosa!!! pagherei x essere così!!!!!



Concordo pienamente con te!!!
Anch'io pagherei x essere così!!!


[ Questo messaggio è stato modificato da: LauraJC il 28-05-2007 alle 20:43 ]

  Visualizza il profilo di LauraJC  Invia un messaggio privato a LauraJC  Email LauraJC  Vai al sito web di LauraJC    Rispondi riportando il messaggio originario
musa85

Reg.: 03 Mag 2007
Messaggi: 521
Da: Italia (TO)
Inviato: 25-05-2007 12:41  
brava, ma come molti altri attori purtroppo accetta di girare delle pellicole non alla sua "bassezza" (nel senso che si meriterebbe ben altri ruoli!!!). è perfetta ma dovrebbe dire no a certe interpretazioni.... la sua bravura è sprecata in certi film....
_________________
"L’arte di Creasy è la morte, e lui sta per dipingere il suo capolavoro!"

  Visualizza il profilo di musa85  Invia un messaggio privato a musa85    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 25-05-2007 12:56  
Fermandoci solo al lato estetico,devo dire che la trovo estremamente sexy...

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude


Reg.: 30 Set 2005
Messaggi: 246
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 27-05-2007 13:30  
Secondo me, è un'attrice con ottime potenzialità sfruttate spesso male. Quanti film mediocri compaiono nel suo curriculum? Peccato! Fisicamente, pur non essendo una vampona nè una bellezza da capogiro, la trovo molto gradevole e attraente: molto più dalla ranadallaboccalarga Roberts o della scipita Paltrow.

  Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraJC


Reg.: 02 Feb 2007
Messaggi: 16
Da: Imola (BO)
Inviato: 08-10-2007 22:07  
ho deciso di creare il primo Fan Club Italiano dedicato a Sandra Bullock.
Sto facendo scegliere il logo tramite un sondaggio a questa pagina http://sandrabullock.forumfree.net/?t=20878582
Se siete interessati, potete votare.
Se poi volete iscrivervi al Fan Club, potete farlo qui http://www.sandrabullock.it/fcIscrizioni.php
_________________
"I am in a dress, I have gel in my hair, I haven't slept all night, I'm starved, AND I'm armed! Don't MESS with me!"
Sandra Bullock (Miss Congeniality)

www.sandrabullock.it

  Visualizza il profilo di LauraJC  Invia un messaggio privato a LauraJC  Email LauraJC  Vai al sito web di LauraJC    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Messaggi: 565
Da: frosinone (FR)
Inviato: 09-10-2007 19:05  
quote:
In data 2007-03-24 13:39, anthares scrive:
è molto espressiva però ha fatto parecchi film mediocri.
e poi forse proprio per la sua espressività la fanno piangere troppo in tutti i suoi film.
in quelli che ho visto non ce n'è uno in cui non versi fiumi di lacrime.



E' vero, è una grande piagnona, ma piange bene.
_________________

  Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-10-2007 21:37  
quote:
In data 2006-07-19 15:58, Janet13 scrive:
non la reggo particolarmente, non mi piace particolarmente neanche dal punto di vista estetico...
adesso vedrò CRASH e valuterò anche quello, ma anche in SPEED (che tra l'altro ho visto in spagnolo, che ridere!!) non mi ha convinto!




Crash è un film splendido. Lei, visto il contorno di attori e interpretazioni, non è stata così terribile...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
sweety852


Reg.: 20 Ott 2007
Messaggi: 6
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-10-2007 16:52  
a mio parere Sandra Bullock non è assolutamete una pessima attrice. Certo, i suoi film sono sempre molto "leggeri", ma forse perchè l'interpretazione le riesce molto bene Comunque, pe chi non l'avesse visto... Guardatevi "Amori e Incantesimi". Pur essendo vecchiotto è sicuramente tra i film in cui ha recitato meglio. Da notare la copartecipazione di Nicole Kidman.


_________________
:: Quod me nutrit, me destruit ::

  Visualizza il profilo di sweety852  Invia un messaggio privato a sweety852  Email sweety852  Vai al sito web di sweety852     Rispondi riportando il messaggio originario
Jacknife

Reg.: 18 Ott 2007
Messaggi: 222
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-10-2007 19:01  
Una delle migliori attrici del nostro millenio sicuramente.
_________________
Destiny Calls.......
Non credo che l'analisi mi possa aiutare. Mi ci vorrebbe una lobotomia.

  Visualizza il profilo di Jacknife  Invia un messaggio privato a Jacknife  Vai al sito web di Jacknife    Rispondi riportando il messaggio originario
swamiswami

Reg.: 20 Set 2007
Messaggi: 177
Da: roma (RM)
Inviato: 23-10-2007 23:27  
a me è piaciuta molto in 28 giorni
_________________
-Questa è la tua vita e ogni giorno che passa sta finendo
-Le cose che possiedi, finiscono col possederti
-Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto?
Fight Club

  Visualizza il profilo di swamiswami  Invia un messaggio privato a swamiswami    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Messaggi: 202
Da: milano (MI)
Inviato: 19-02-2008 15:52  
A me piace come attrice, la trovo abbastanza brava soprattutto nelle commedie.
_________________
Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato Capitan Jack Sparrow!

  Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 20-02-2008 17:57  
Una più che discreta attrice e una bellissima donna e il suo periodo migliore secondo me sono stati gli anni 90 (peraltro a quei tempi essa era la mia attrice preferita!), con film come: Speed,Demolition Man,il Momento di uccidere e The net; molto divertente anche i due Miss detective (sopratutto il primo dove è veramente stupenda); poi con Crash ha anche dimostrato di saper recitare; certo anche lei ha toppato diversi film tra i quali, il noiosissimo Ricominciare a vivere e gli orrendi Amori e incantesimi e Piovuta dal cielo, comunque come attrice ci stà dentro!
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 )
  
0.133136 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: