FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Sandra Bullock
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Sandra Bullock   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Sandra Bullock
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-07-2006 11:03  
quote:
In data 2006-07-22 08:18, leonessa scrive:
quote:
In data 2006-07-19 16:03, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-07-19 15:54, Seyia4 scrive:
Mi piace molto, è un'attrice bella e brava, come belli sono anche molti dei suoi films



ecco..bella si..



Io non la trovo neppure bella sinceramente...

1bix8




Infatti. Ha un mascellone assurdo.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-07-2006 12:02  
Sandra Bullock ha un fascino particolare...non è bellissima ma ha un certo fascino secondo me(certo non è Angelina Jolie o Nicole Kidman).

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 23-07-2006 15:47  
l'unico film che ho visto dove c'era lei è demolition man!
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
vinuccio

Reg.: 25 Lug 2006
Messaggi: 289
Da: camerota (SA)
Inviato: 27-07-2006 00:53  
quote:
[i]In data 2006-07-19 16:17, rossydepp scrive:
In effetti c'è di peggio.Comunque la Bullock in Crash,per quello che ho visto,non mi è sembrata tanto brava...



ce credo.. nn ha fatto un cazzo...
cmq il film nn è piaciuto nememno a me, ma la bullock è una brava attrice, ed è bellissima
_________________

  Visualizza il profilo di vinuccio  Invia un messaggio privato a vinuccio    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraJC


Reg.: 02 Feb 2007
Messaggi: 16
Da: Imola (BO)
Inviato: 02-02-2007 17:00  
quote:
In data 2001-10-05 01:23, TheCrow scrive:
E'la mia attrice preferita. Ho visto tutti i suoi film (tranne "Party di capodanno" che è introvabile) e trovo che sia veramente molto brava nelle commedie, con una mimica facciale impareggiabile (il suo miglior film è, a mio parere, "Un amore tutto suo"). Mi piacerebbe vederla in un bell'horror o in un film alla "Seven" ma non credo che accetterà mai parti del genere ora che tutti la considerano la ragazza della porta accanto. Comunque non importa, andrei a vedere anche un documentario sui diritti civili delle lumache se ci fosse lei. Forse non sono obiettivo, cosa ne pensate di lei?


Concordo assolutamente con te!!!!!
Anche io adoro Sandy... non vedo l'ora che esca "Premonition"!!
Il film che mi piace di + è però "La casa sul lago del tempo", anche se la scelta è ardua, perchè sono diversi quelli che mi sono piaciuti!!!
_________________
"I am in a dress, I have gel in my hair, I haven't slept all night, I'm starved, AND I'm armed! Don't MESS with me!"
Sandra Bullock (Miss Congeniality)

www.sandrabullock.it

  Visualizza il profilo di LauraJC  Invia un messaggio privato a LauraJC  Email LauraJC  Vai al sito web di LauraJC    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 03-02-2007 11:38  
A me piace molto fisicamente la trovo sexyssima,ma i suoi film non mi sembrano di solito gran che.

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
THEACHER

Reg.: 24 Gen 2007
Messaggi: 55
Da: roma (RM)
Inviato: 04-02-2007 13:33  
Bellissima la citazione della Bullock scritta nel precedente intervento,condivido alla perfezione,non saprei giudicare quanto sia brava come attrice però lei è bellissima non so chi scegliere tra lei e la Kidman.
_________________
coupure

  Visualizza il profilo di THEACHER  Invia un messaggio privato a THEACHER    Rispondi riportando il messaggio originario
Aphrodite

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 44
Da: Surbo (LE)
Inviato: 04-02-2007 19:24  
quote:
In data 2005-01-19 22:44, sgamp2003 scrive:
Ciao!
Personalmente mi piace molto, la trovo molto graziosa....ha un visino così carino!
Come attrice non è poi così male!
Ve ne son di peggio in circolazione!




La penso anch'io allo stesso modo.Volevo aggiungere che é molto semplice come donna e nella sua semplicità vi é anche la dolcezza!!:-)



_________________
L'amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L'amore deve avere la forza di attingere la certezza in se stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà (Hermann Hesse)

  Visualizza il profilo di Aphrodite  Invia un messaggio privato a Aphrodite     Rispondi riportando il messaggio originario
LauraJC


Reg.: 02 Feb 2007
Messaggi: 16
Da: Imola (BO)
Inviato: 05-02-2007 12:07  
Per tutti i fan di Sandra:
ho creato un video dedicato a lei.
In http://www.sandrabullock.it/eVideo.html#eVideoFans potete scaricarlo (24MB), mentre qui http://sandrabullock.forumfree.net/?t=14152534 potete vederlo.
Spero vi piaccia!!!

_________________
"Always choose people that are better than you. Always be a student. Once you find yourself to be a teacher, you've lost"
Sandra Bullock

http://www.sandrabullock.it

[ Questo messaggio è stato modificato da: LauraJC il 05-02-2007 alle 12:09 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: LauraJC il 05-02-2007 alle 12:09 ]

  Visualizza il profilo di LauraJC  Invia un messaggio privato a LauraJC  Email LauraJC  Vai al sito web di LauraJC    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraJC


Reg.: 02 Feb 2007
Messaggi: 16
Da: Imola (BO)
Inviato: 12-02-2007 15:00  
quote:
In data 2006-07-19 16:17, rossydepp scrive:

Comunque la Bullock in Crash,per quello che ho visto,non mi è sembrata tanto brava...forse è anche colpa del doppiaggio veramente da cani.



Forse è anche perchè il suo ruolo in Crash è tra i meno importanti e, a mio parere, non è stato per niente sviluppato!!!
A vedere il film ci sono rimasta male perchè Sandy compare tra i protagonisti, quando in realtà non lo è!!!

_________________
"Always choose people that are better than you. Always be a student. Once you find yourself to be a teacher, you've lost"
Sandra Bullock

www.sandrabullock.it

[ Questo messaggio è stato modificato da: LauraJC il 12-02-2007 alle 15:01 ]

  Visualizza il profilo di LauraJC  Invia un messaggio privato a LauraJC  Email LauraJC  Vai al sito web di LauraJC    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraJC


Reg.: 02 Feb 2007
Messaggi: 16
Da: Imola (BO)
Inviato: 20-03-2007 10:53  
IMPORTANTE: Petizione per Sandra e Premonition

Il 16 marzo, il nuovo film di Sandra, il thriller "Premonition" è uscito nelle sale cinematografiche americane, piazzandosi al terzo posto al botteghino nel primo weekend con quasi 18 milioni di dollari di incassi.
Già da alcune settimane prima, sono però iniziate a circolare su internet diverse recensioni piuttosto offensive e molto negative, che bollavano il film come orribilee che invitavano addirittura a non andarlo a vedere.
Tra i fan di Sandra, è nata quindi l'idea di creare una petizione pro-Premonition, in difesa del film.
Per firmare la petizione, clicca qui!!!
_________________
"I am in a dress, I have gel in my hair, I haven't slept all night, I'm starved, AND I'm armed! Don't MESS with me!"
Sandra Bullock (Miss Congeniality)

www.sandrabullock.it

  Visualizza il profilo di LauraJC  Invia un messaggio privato a LauraJC  Email LauraJC  Vai al sito web di LauraJC    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 24-03-2007 13:39  
è molto espressiva però ha fatto parecchi film mediocri.
e poi forse proprio per la sua espressività la fanno piangere troppo in tutti i suoi film.
in quelli che ho visto non ce n'è uno in cui non versi fiumi di lacrime.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 24-03-2007 15:21  
come attrice non saprei..in questo momento ricordo solo quel film dove fa la poliziotta e si infiltra nel concorso di miss america...cmq è davvero molto bella
_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
maybe14

Reg.: 06 Apr 2007
Messaggi: 7
Da: carpi (MO)
Inviato: 06-04-2007 16:48  
bhè io credo che Sandra sia veramente brava,bella e al contrario di tutte quelle attricette montate,sia sempre con i piedi xterra e nn sia cambiata.Il suo bello è che anche se nn vuole è ironica e spiritosa!!! pagherei x essere così!!!!!

  Visualizza il profilo di maybe14  Invia un messaggio privato a maybe14    Rispondi riportando il messaggio originario
Benjamin

Reg.: 30 Apr 2007
Messaggi: 81
Da: Salisburgo (es)
Inviato: 30-04-2007 20:39  
Non posso dare un giudizio completo perchè ho visto pochi dei suoi film. Comunque non mi è dispiaciuta, nelle commedie recita bene ed è anche simpatica.

_________________
Benjamin

[ Questo messaggio è stato modificato da: Benjamin il 30-04-2007 alle 20:40 ]

  Visualizza il profilo di Benjamin  Invia un messaggio privato a Benjamin    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.124270 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: