FilmUP.com > Forum > Spoiler - Analogie tra due film recenti di suspence
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Analogie tra due film recenti di suspence   
Autore Analogie tra due film recenti di suspence
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-03-2003 16:09  
Chi è che ha visto sia Dragonfly che The Mothman Prophecies?
Non li avete trovati molto simili per argomenti e soluzioni?
Soprattutto gli indizi, le voci da fuori, i riferimenti agli insetti non vi sembrano quasi identici?

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 23-03-2003 alle 16:10 ]

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 23-03-2003 22:18  
IO HO VISTO SOLO DRAGONFLY MA HO VISTO LA PRESENTAZIONE DI THE MOTHMAN PROPECIES SU TELE+ E DEVO DIRE CHE L'ATTACCO DEL FILM E' DAVVERO MOLTO SIMILE (MOGLIE MORTA CHE LASCIA SEGNI CON GLI INSETTI).

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-03-2003 09:16  
Ho visto solo Dragonfly (molto bello), ma anche io ho avuto l'impressione che si trattasse di films simili... presto vedrò anche l'altro.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
chicchina

Reg.: 24 Feb 2003
Da: iglesias (CA)
Inviato: 25-03-2003 12:07  
li ho visti entrambi ma non ho trovato queste analogie, mi sembrano due generi completamente opposti...

Visualizza il profilo di chicchina  Invia un messaggio privato a chicchina    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003930 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: