FilmUP.com > Forum > Spoiler - One hour photo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > One hour photo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore One hour photo
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 18-01-2003 19:48  
bah....
ki mi spiega il finale ????

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 19-01-2003 12:23  
Ke c'è da spiegare?!

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 19-01-2003 13:16  
quote:
In data 2003-01-18 19:48, madymask scrive:
ke c'è da spiegare

il finale !!
...lui viene arrestato perchè ha fatto delle foto a quei due,poi quando lui vede quelle foto non sono quei due nudi !

[ Questo messaggio è stato modificato da: madymask il 19-01-2003 alle 13:17 ]

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Inviato: 19-01-2003 18:27  
mmm.. l'ho visto troppi mesi fa

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Inviato: 19-01-2003 18:29  
quote:
In data 2003-01-18 19:48, madymask scrive:
bah....
ki mi spiega il finale ????
Kiedi a Marxetto, magari se lo rikorda meglio d me

Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-01-2003 20:26  
ehehehe...

Ehm...sinceramente questo particolare delle foto al momento sfugge anche a me,strano però...il film mi era piaciuto parecchio,boh...appena lo rivedo rispolvero sto topic e te lo dico!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-01-2003 22:20  
Non ricordo bene, ma se non sbaglio era un modo per far capire che li ha voluti solo far spaventare, che non aveva intenzione di far loro del male... ma non ne sono sicuro, dovrei rivederlo...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-01-2003 23:32  
Ma secondo voi quanto lo tengono dentro?
Alla fine non ha fatto che qualche foto...con un buon avvocato è fuori in un giorno... vabeh che lo arresta il dottor Benton...

Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-01-2003 14:19  
quote:
In data 2003-01-19 22:20, Deeproad scrive:
Non ricordo bene, ma se non sbaglio era un modo per far capire che li ha voluti solo far spaventare, che non aveva intenzione di far loro del male... ma non ne sono sicuro, dovrei rivederlo...

Sì ankio penso così...
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 24-01-2003 17:43  
quote:
In data 2003-01-23 23:32, Cosvinna scrive:
Ma secondo voi quanto lo tengono dentro?
Alla fine non ha fatto che qualche foto...con un buon avvocato è fuori in un giorno... vabeh che lo arresta il dottor Benton...

Non ho idea di quanto lo tengano dentro, il fatto è che non si arresta una persona per una foto... voglio dire... ha minacciato due persone con un arma e le ha costrette a fare cose... insomma, sicuramente sarà stato dentro per più di un giorno... o forse avrà scontato la sua pena in qualche clinica di recupero... non ho idea di come funzioni...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Inviato: 25-01-2003 16:27  
appunto...quello che volevo dire è che mi è sembrato un po' esagerato tutto quello spiegamento di forze armate, neanche fosse Hannibal Lecter...
anche perchè tutto parte dall una presunta minaccia delle foto alla figlia del tipo...quando tutti sanno che la polizia non interviene neanche per minacce più gravi...
mah mi aspettavo meglio alla fine....

Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 25-01-2003 23:15  
Eh, ma gli americani se non fanno le cose in grande non si divertono...

paperinoki

Reg.: 18 Gen 2003
Da: Busto garolfo (MI)
Inviato: 28-01-2003 19:08  
quote:
In data 2003-01-25 23:15, Deeproad scrive:
Eh, ma gli americani se non fanno le cose in grande non si divertono...

Figuriamoci se Deeproad era in grado di scrivere un messaggio senza deridere una comunità, che siano neri, omosessuali o, in questo caso milioni di americani.è inutile aspettarsi da questo soggetto un messaggio costruttivo.

Visualizza il profilo di paperinoki  Invia un messaggio privato a paperinoki    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Inviato: 28-01-2003 21:29  
Non ce la faccio più...sembrate Rossi/Biaggi.... Deep ma che gli hai fatto???

Deeproad

Inviato: 30-01-2003 16:19  
quote:
In data 2003-01-28 21:29, Cosvinna scrive:
Non ce la faccio più...sembrate Rossi/Biaggi.... Deep ma che gli hai fatto???

E' la maledizione di una vecchia zingara. L'ho fatta arrabbiare e lei, con un rito Voodoo, ha creato "Paperinko" che mi perseguita sul forum. Mi hanno detto che per sconfiggere l'effetto della maledizione devo trovare un folletto magico, ma fin'ora purtroppo nemmeno l'ombra.

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.009194 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd