Autore |
a proposito di fight club... |
ilregash
Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 7 Da: milano (MI)
| Inviato: 15-01-2003 21:26 |
|
ok sono novizio,ma dopo aver letto il topic sul finale del capolavoro di fincher....ragazzzi,è chiaro che edward disinnesca la bomba sotto il grattacielo,e poi si spara tipo alla guancia...
ultima cosa ,ho letto qualcuno chiamare "jack" il personaggio di edward?chi...cosa?dove ...come fate a dirlo?non è assolutamente vero,a mio avviso..
ecco che arrivo al punto,rimasto insoluto degli appunti che edward legge nella "casa"in paper street su un certo jack...voi credete da quelli che si chiami jack?ma come li interpretate?? |
|
seanma
Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 18-01-2003 14:31 |
|
quote: In data 2003-01-15 21:26, ilregash scrive:
ok sono novizio,ma dopo aver letto il topic sul finale del capolavoro di fincher....ragazzzi,è chiaro che edward disinnesca la bomba sotto il grattacielo,e poi si spara tipo alla guancia...
ultima cosa ,ho letto qualcuno chiamare "jack" il personaggio di edward?chi...cosa?dove ...come fate a dirlo?non è assolutamente vero,a mio avviso..
ecco che arrivo al punto,rimasto insoluto degli appunti che edward legge nella "casa"in paper street su un certo jack...voi credete da quelli che si chiami jack?ma come li interpretate??
| NON si chiama Jack."Jack" è una categoria che il Narratore si autofornisce per giustificare sè e le sue azioni...
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
ilregash
| Inviato: 20-01-2003 18:10 |
|
categoria?puoi spiegarti meglio?
_________________ sentite balordi,non siete speciali...non siete un pezzo bello,unico e raro,siete materia organica che si decompone come ogni altra cosa,siamo la canticchiante e danzante merda del mondo... |
|
seanma
Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 20-01-2003 19:00 |
|
quote: In data 2003-01-20 18:10, ilregash scrive:
categoria?puoi spiegarti meglio?
| una auto-illusione,una sorta di coscienza fittizia...
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
ilregash
| Inviato: 23-01-2003 02:59 |
|
aaaahhhh...sei acuto........e ti da soddisfazione?
_________________ sentite balordi,non siete speciali...non siete un pezzo bello,unico e raro,siete materia organica che si decompone come ogni altra cosa,siamo la canticchiante e danzante merda del mondo... |
|
Matenks
Reg.: 25 Gen 2003 Messaggi: 686 Da: Acqui Terme (AL)
| Inviato: 25-01-2003 16:37 |
|
Salve, sono il midollo allungato di Jack, senza di me, Jack non regolerebbe la circolazione del sangue....
_________________ «Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY |
|