Autore |
tattoo.Domanda sul finale... |
dreamss
Reg.: 09 Set 2002 Messaggi: 23 Da: bologna (BO)
| Inviato: 12-01-2003 12:27 |
|
Ciao a tutti!
Una domanda per ki ha visto "tattoo":perkè alla fine mark si fa tatuare?!
RISPONDETEMI!!
Grazie
_________________ Quando non sarai più parte di me,ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline,allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte.
(W.Shakespeare) |
|
aderus
Reg.: 30 Dic 2002 Messaggi: 113 Da: Bologna (BO)
| Inviato: 12-01-2003 20:21 |
|
Io "Tattoo" l'ho visto, ma non riesco a ricordarmi esattamente questa scena... Intendi quella presente durante i titoli di coda? |
|
dreamss
Reg.: 09 Set 2002 Messaggi: 23 Da: bologna (BO)
| Inviato: 13-01-2003 10:50 |
|
Sì,esattamente quella!Non ho capito se lo fa perkè è ossessionato dal caso irrisolto...se perkè vuole diventare lui stesso un'esca..o se per altri motivi!
_________________ Quando non sarai più parte di me,ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline,allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte.
(W.Shakespeare) |
|
aderus
Reg.: 30 Dic 2002 Messaggi: 113 Da: Bologna (BO)
| Inviato: 16-01-2003 20:35 |
|
quote: In data 2003-01-13 10:50, dreamss scrive:
Sì,esattamente quella!Non ho capito se lo fa perkè è ossessionato dal caso irrisolto...se perkè vuole diventare lui stesso un'esca..o se per altri motivi!
|
Mah, nemmeno io ho fatto tanto caso a quella scena (stavano tutti uscendo dalla sala ed ero abbastanza distratto).
Nella recensione di FilmUp si parla, nelle curiosità, di un "finalino"... Se Valerio Salvi riesce a fare un salto da queste parti potrebbe dirti qualcosa in più.
Riflettendoci, comunque, credo che il motivo del tatuaggio sia per la prima ipotesi da te citata. |
|