FilmUP.com > Forum > Spoiler - tattoo.Domanda sul finale...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > tattoo.Domanda sul finale...   
Autore tattoo.Domanda sul finale...
dreamss

Reg.: 09 Set 2002
Da: bologna (BO)
Inviato: 12-01-2003 12:27  
Ciao a tutti!
Una domanda per ki ha visto "tattoo":perkè alla fine mark si fa tatuare?!
RISPONDETEMI!!
Grazie

Visualizza il profilo di dreamss  Invia un messaggio privato a dreamss    Rispondi riportando il messaggio originario
aderus

Reg.: 30 Dic 2002
Da: Bologna (BO)
Inviato: 12-01-2003 20:21  
Io "Tattoo" l'ho visto, ma non riesco a ricordarmi esattamente questa scena... Intendi quella presente durante i titoli di coda?

Visualizza il profilo di aderus  Invia un messaggio privato a aderus    Rispondi riportando il messaggio originario
dreamss

Reg.: 09 Set 2002
Da: bologna (BO)
Inviato: 13-01-2003 10:50  
Sì,esattamente quella!Non ho capito se lo fa perkè è ossessionato dal caso irrisolto...se perkè vuole diventare lui stesso un'esca..o se per altri motivi!

Visualizza il profilo di dreamss  Invia un messaggio privato a dreamss    Rispondi riportando il messaggio originario
aderus

Reg.: 30 Dic 2002
Da: Bologna (BO)
Inviato: 16-01-2003 20:35  
quote:
In data 2003-01-13 10:50, dreamss scrive:
Sì,esattamente quella!Non ho capito se lo fa perkè è ossessionato dal caso irrisolto...se perkè vuole diventare lui stesso un'esca..o se per altri motivi!

Mah, nemmeno io ho fatto tanto caso a quella scena (stavano tutti uscendo dalla sala ed ero abbastanza distratto).
Nella recensione di FilmUp si parla, nelle curiosità, di un "finalino"... Se Valerio Salvi riesce a fare un salto da queste parti potrebbe dirti qualcosa in più.
Riflettendoci, comunque, credo che il motivo del tatuaggio sia per la prima ipotesi da te citata.

Visualizza il profilo di aderus  Invia un messaggio privato a aderus    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004357 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: