FilmUP.com > Forum > Spoiler - Aiuto su film Tattoo!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Aiuto su film Tattoo!!   
Autore Aiuto su film Tattoo!!
dreamss

Reg.: 09 Set 2002
Da: bologna (BO)
Inviato: 11-01-2003 18:44  
Ciao a tutti...
per favore,qualcuno mi sa dire perkè alla fine del film mark si fa tatuare?!!!
Grazie

Visualizza il profilo di dreamss  Invia un messaggio privato a dreamss    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-01-2003 19:58  
cioè???????????
Se ci spieghi di che film o di cosa parli magari riusciamo pure a risponderti

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
aderus

Reg.: 30 Dic 2002
Da: Bologna (BO)
Inviato: 11-01-2003 20:41  
X Miss Right: il film è "Tattoo" di Robert Schwentke, thriller tedesco recentemente uscito nelle nostre sale.

Per quanto riguarda il discorso del tatuaggio, tu intendi le immagini nei titoli di coda?

Visualizza il profilo di aderus  Invia un messaggio privato a aderus    Rispondi riportando il messaggio originario
dreamss

Inviato: 14-01-2003 16:03  
Sì,Esatto!!

Visualizza il profilo di dreamss  Invia un messaggio privato a dreamss    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 18-01-2003 10:36  
quote:
In data 2003-01-11 18:44, dreamss scrive:
Ciao a tutti...
per favore,qualcuno mi sa dire perkè alla fine del film mark si fa tatuare?!!!
Grazie

Seocndo me si tatua in segno di sfida: per colpa di lei e del suo tatoo lui è stato usato, tradito preso per il culo, ha perso la figlia del suo amico poliziotto ed il suo stesso collega...
Insomma il tatuaggio è una specie di "post": io parto da qua questo tatuaggio rappresenta ciò che è successo che cosa mi hai fatto ed io da ora in poi sarò la tua antitesi....
Che ne pensi?

Natalie+Apocalypse

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
dreamss

Inviato: 21-01-2003 10:45  
Ti ringrazio molto!più o meno la pensavo così ank'io!
Ciao!

lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-01-2003 17:07  
Direi di si il tatuaggio è un modo do ricordare l'errore per non ripeterlo e soprattutto per dire: "mi hai segnato la vita"

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 24-01-2003 13:26  
Prego non c'è di che!
E' sempre bello aiutare!

Natalie+Apocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 24-01-2003 17:51  
semplicemente per continuare la sua ricerca all'assassino, e qindi entrare nel giro di questi maniaci.
l'inverno del nostro scontento e'giunto e ora splende questo sole di york

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005455 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd