FilmUP.com > Forum > Spoiler - Nameless, Help!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Nameless, Help!   
Autore Nameless, Help!
crystal84

Reg.: 29 Nov 2002
Da: Viadana (MN)
Inviato: 07-12-2002 11:47  
Sono arrivata circa a metà film di Nameless, qualcuno sa dirmi come va a finire?

Visualizza il profilo di crystal84  Invia un messaggio privato a crystal84  Email crystal84  Vai al sito web di crystal84     Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-12-2002 11:54  
Ma che gusto c'è??

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
crystal84

Inviato: 07-12-2002 11:59  
Ho visto questa metà un po' di tempo fa e non mi va di rinoleggiarlo...

Visualizza il profilo di crystal84  Invia un messaggio privato a crystal84  Email crystal84  Vai al sito web di crystal84     Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-12-2002 12:41  
quote:
In data 2002-12-07 11:59, crystal84 scrive:
Ho visto questa metà un po' di tempo fa e non mi va di rinoleggiarlo...

Ah, ok. Comunque io non l'ho visto, mi spiace.

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-12-2002 14:57  
Finisce che lei finalmente trova la figlia che però le dice che anche lei è una dei SENZANOME, si conclude tutto quanto con la figlia si spara in bocca dicendo "tornerò". davvero, non sto scherzando!!!
Però l'ho visto molto tempo fa, non mi ricordo i particolari!
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-12-2002 19:02  
Lei ritrova la figlia che sta per essere sacrificata, ma improvvisamente spara al padre dicendo alla madre che la tenevano prgioniera...
Tu pensi..allora finisce bene.. e invece la figlia si spara perchè così la madre "soffrirà di più" (dato che i senza nome si fanno tutta sta storia con il dolore ecc.)
Sono rimasta senza parole

Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-12-2002 21:04  
quote:
In data 2002-12-07 14:57, Maurilio scrive:
Finisce che lei finalmente trova la figlia che però le dice che anche lei è una dei SENZANOME, si conclude tutto quanto con la figlia si spara in bocca dicendo "tornerò".

Speriamo non torni mai più...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
crystal84

Inviato: 08-12-2002 13:37  
E meno male che non l'ho visto fino alla fine!!

FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 08-12-2002 18:58  
quote:
In data 2002-12-07 21:04, Deeproad scrive:
quote:
In data 2002-12-07 14:57, Maurilio scrive:
Finisce che lei finalmente trova la figlia che però le dice che anche lei è una dei SENZANOME, si conclude tutto quanto con la figlia si spara in bocca dicendo "tornerò".

Speriamo non torni mai più...

nonostante tutto è ben fatto...
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Da: PsE (AP)
Inviato: 11-12-2002 22:00  
l'unico cui sia piaciuto questo film sono io^^ la storia può anche essere scontata, ma andare alla ricerca del colpo di scena oggi giorno non penso faccia più spettacolo. Il finale è semplicemente allucinante, così come i voltafaccia in generale. Può piacere o meno, ma 1 atmosfera come questa non l'avevo mai vista prima, se ben ricordo..
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 12-12-2002 14:53  
quote:
In data 2002-12-11 22:00, Shaka1978 scrive:
l'unico cui sia piaciuto questo film sono io^^ la storia può anche essere scontata, ma andare alla ricerca del colpo di scena oggi giorno non penso faccia più spettacolo. Il finale è semplicemente allucinante, così come i voltafaccia in generale. Può piacere o meno, ma 1 atmosfera come questa non l'avevo mai vista prima, se ben ricordo..

Anche a me è piaciuto molto, è qualcosa di diverso!
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Da: PsE (AP)
Inviato: 13-12-2002 01:02  
che bello trovare qualcuno cui piace nameless!!

ps.. saremo gli unici due sulla faccia della terra?? lol
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 13-12-2002 11:50  
quote:
In data 2002-12-11 22:00, Shaka1978 scrive:
Può piacere o meno, ma 1 atmosfera come questa non l'avevo mai vista prima, se ben ricordo..

A parte che ricorda tanto ma tanto Seven e figliocci vari nati successivamente (parlo di atmosfera e di "colori" grigi e azzurri) ma la tensione viene creata molto artificiosamente con quelle cacchio di immagini sparate a caso e senza un senso col sonoro altissimo che ti fanno spaventare per forza... ma perche'? Che c'entrano?

Il finale non è chiaro ma in fondo non m'e' dispiaciuto... in sostanza 'sti qua cercavano il dolore assoluto, e quale maggiore di quello di una madre che, appena ritrovata la figlia creduta morta a distanza di anni, vede la figlia spararsi in bocca solo per causare dolore alla madre stessa?

Troppo fumo e poco arrosto. MA tra breve esce il nuovo film di Balaguero, mi pare si intitoli Darkness... subito dopo la melassa natalizia! Giusto giusto per rifarsi la bocca dopo Potterate, Vanzinate e commediole buoniste (Beckam, Al John & Jack, il matrimonio greco).
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 13-12-2002 14:24  
quote:
In data 2002-12-13 01:02, Shaka1978 scrive:
che bello trovare qualcuno cui piace nameless!!

ps.. saremo gli unici due sulla faccia della terra?? lol

Mi sa di sì!!!!

Wanting more from me
And all I can do is try
Try

0.126010 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: