Autore |
La dea dell'amore |
Cosvinna
 Reg.: 16 Ago 2002 Messaggi: 318 Da: Genova (GE)
| Inviato: 20-11-2002 23:38 |
|
: Ma porc.. lo sapevo che la cassetta non mi bastava..
Chi mi racconta come finisce? Sono arrivata a quando la moglie lascia Lenny.. e poi? |
|
snoopale
 Reg.: 11 Giu 2002 Messaggi: 529 Da: Trieste (TS)
| Inviato: 28-11-2002 23:21 |
|
... dunque, Woody Allen va a farsi "consolare" a casa di Mira Sorvino (anche lei scaricata dal ragazzo quando questo ha scoperto che non era proprio una "santarellina"). Poi Allen ritorna assieme alla moglie e la Sorvino lascia la città, quest'ultima, viaggiando in automobile, conosce un pilota di aerei rimasto in panne, i due si sposano e nasce un bambino che però, udite-udite, non è figlio del marito ma di Allen.
A distanza di tempo Allen e la Sorvino si incontrano in un centro commerciale con i rispettivi figli. Finisce così, Allen non sa che il figlio della Sorvino è suo, d'altra parte la Sorvino non sa che il figlio adottato da Allen era di lei...
_________________ Snoop
"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle) |
|
Cosvinna
 Reg.: 16 Ago 2002 Messaggi: 318 Da: Genova (GE)
| Inviato: 30-11-2002 17:01 |
|
Ah.............ecco!
Io ce li vedevo bane insime però... va beh!
Grazie!! |
|
snoopale
| Inviato: 09-12-2002 22:10 |
|
_________________ Snoop
|
snoopale
| Inviato: 09-12-2002 22:45 |
|
quote: In data 2002-11-30 17:01, Cosvinna scrive:
Ah.............ecco!
Io ce li vedevo bane insime però... va beh!
Grazie!!
|
Sì, sì, in effetti poteva finire anche così, ma sarebbe stato troppo scontato (e quindi poco alleniano ), inoltre questo finale fa incastrare meglio i pezzi della trama (e poi è poco verosimile una ragazza bella come la Sorvino con un, beh, un Allen.... )
Ma lo sai che mi piace moltissimo il tuo atavar?!? (se hai notato il mio invece...) Mi raccomando non cambiarlo!
_________________ Snoop
|