FilmUP.com > Forum > Spoiler - La dea dell'amore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > La dea dell'amore   
Autore La dea dell'amore
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-11-2002 23:38  
: Ma porc.. lo sapevo che la cassetta non mi bastava..
Chi mi racconta come finisce? Sono arrivata a quando la moglie lascia Lenny.. e poi?

Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Da: Trieste (TS)
Inviato: 28-11-2002 23:21  
... dunque, Woody Allen va a farsi "consolare" a casa di Mira Sorvino (anche lei scaricata dal ragazzo quando questo ha scoperto che non era proprio una "santarellina"). Poi Allen ritorna assieme alla moglie e la Sorvino lascia la città, quest'ultima, viaggiando in automobile, conosce un pilota di aerei rimasto in panne, i due si sposano e nasce un bambino che però, udite-udite, non è figlio del marito ma di Allen.
A distanza di tempo Allen e la Sorvino si incontrano in un centro commerciale con i rispettivi figli. Finisce così, Allen non sa che il figlio della Sorvino è suo, d'altra parte la Sorvino non sa che il figlio adottato da Allen era di lei...

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-11-2002 17:01  
Ah.............ecco!
Io ce li vedevo bane insime però... va beh!
Grazie!!

Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Inviato: 09-12-2002 22:10  

Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Inviato: 09-12-2002 22:45  
quote:
In data 2002-11-30 17:01, Cosvinna scrive:
Ah.............ecco!
Io ce li vedevo bane insime però... va beh!
Grazie!!

Sì, sì, in effetti poteva finire anche così, ma sarebbe stato troppo scontato (e quindi poco alleniano ), inoltre questo finale fa incastrare meglio i pezzi della trama (e poi è poco verosimile una ragazza bella come la Sorvino con un, beh, un Allen.... )

Ma lo sai che mi piace moltissimo il tuo atavar?!? (se hai notato il mio invece...) Mi raccomando non cambiarlo!

0.004157 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd