FilmUP.com > Forum > Spoiler - under suspiction
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > under suspiction   
Autore under suspiction
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 05-11-2002 10:53  
questo sì che è un bel film, veramente ben fatto!
a parte la recitazione emorroidale della bellucci la storia fila via che è un piacere..
in molti mi hanno detto di non aver compreso il finale, per me è chiaro e semplice: henry, essendosi accorto della triste verità, cioè di essere solo uno stronzo con una vita vuota, costretto ad andare con le prostitute perchè la moglie non lo ama, e credendolo un pedofilo lo ripudia allontanadolo da lei,, capisce che in fondo è meglio finire in prigione piuttosto che passare il resto della sua vita con una donna così, che addirittura ha tradito la sua fiducia dando le foto alla polizia!
infatti anche nell'ultima sequenza quando lei con le lacrime gli corre incontro, lui la schiva e si siede.. quando anche lei si siede lui si alza e se ne va!
davvero bello questo film, altro che A.I.

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 06-11-2002 18:16  
quote:
In data 2002-11-05 10:53, Crappy scrive:
questo sì che è un bel film, veramente ben fatto!
a parte la recitazione emorroidale della bellucci la storia fila via che è un piacere..
in molti mi hanno detto di non aver compreso il finale, per me è chiaro e semplice: henry, essendosi accorto della triste verità, cioè di essere solo uno stronzo con una vita vuota, costretto ad andare con le prostitute perchè la moglie non lo ama, e credendolo un pedofilo lo ripudia allontanadolo da lei,, capisce che in fondo è meglio finire in prigione piuttosto che passare il resto della sua vita con una donna così, che addirittura ha tradito la sua fiducia dando le foto alla polizia!
infatti anche nell'ultima sequenza quando lei con le lacrime gli corre incontro, lui la schiva e si siede.. quando anche lei si siede lui si alza e se ne va!

forse gli sguardi finali hanno un valore più vicino al perdono di quanto dica!
ti è piaciuto questo?^cimentati con un film davvero duro che credo gli assomigli molto.,vale a dire "Una pura formalità"di Beppe Tornatore,è folgorante!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 13-12-2002 14:41  
da quello che penso io, alla fine hackman ha detto falsa testimonianza, perchè voleva proteggere la Bellucci, pensando che, gelosa del marito (visti anche i precedenti con la nipotina), avesse ucciso lei le bambine.
la Bellucci alla fine intuisce ciò, e capisce di quanto il marito la ami ... suppongo che li sguardi finali vogliano significare quello..
cmq il film è inclassificabile, due palle così per poi alla fine
"ispettore l'abbiamo preso"
ma ti pregoo

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 13-12-2002 18:21  
quote:
In data 2002-12-13 14:41, Hollyanne scrive:
da quello che penso io, alla fine hackman ha detto falsa testimonianza, perchè voleva proteggere la Bellucci, pensando che, gelosa del marito (visti anche i precedenti con la nipotina), avesse ucciso lei le bambine.
la Bellucci alla fine intuisce ciò, e capisce di quanto il marito la ami ... suppongo che li sguardi finali vogliano significare quello..
ma ti pregoo

vai su opinioni la prima che appare è la mia...
leggi e dimmi....
io la tua l'ho letta....
pfui!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 13-12-2002 18:25  
quote:
In data 2002-12-13 18:21, seanma scrive:
quote:
In data 2002-12-13 14:41, Hollyanne scrive:
ma ti pregoo

vai su opinioni la prima che appare è la mia...
leggi e dimmi....
io la tua l'ho letta....
pfui!

mio caro seanma non è la mia anche se in parte rispecchia molto, non la mandaii io, ma bensì una mia amica..se vai a vedere nello spazio di SLINING DOORS c'è ne è un altra, che non è mia io odio quel film, e invece lì sembra che lo adori e cmq, ogni tanto perchè non mi permetti una volta tanto di dire la mia senza stare sempre lì a ribattere? possibile che se uno non la pensa come te non ti metti il cuore in pace? questa è mancanza di rispetto

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 13-12-2002 18:28  
l'ho letta...e allora?
io non la penso così, non puoi costringere la gente a pensarla come te e in caso contrario, accetta la cosa.

seanma

Inviato: 13-12-2002 18:36  
io la definirei solo una forte VIS POLEMICA

Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 13-12-2002 20:53  
quote:
In data 2002-12-13 18:36, seanma scrive:
io la definirei solo una forte VIS POLEMICA

arghhh

Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 15-12-2002 11:45  
quote:
In data 2002-11-05 10:53, Loserkid scrive:

che cavolo significa scusa? non ho visto tutto A.I. ma personalmente lo preferisco a Under Suspiction (anche perchè non è che ci voglia molto).
Non è tanto questo il problema, spiegami che c'azzecca Under Suspiction con A.I.?????
Sono completamente diversi, due generi opposti, solo perchè sono usciti nello stesso frangente se ne può fare un paragone?
Che senso ha?

Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 16-12-2002 16:16  
ho postato questo topic in parallela con quello di AI e sean mi aveva criticato, così qui l'ho provocato..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 16-12-2002 16:29  
quote:
In data 2002-12-16 16:16, Loserkid scrive:
ho postato questo topic in parallela con quello di AI e sean mi aveva criticato, così qui l'ho provocato..

adesso capisco, ma ti rendi conto cmq che il paragone è inesistente?

Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 16-12-2002 19:40  
Holly, era una provocazione!
si, certo, il paragone è inesistente!
non era una cosa seria, non era un confronto fra film, era una provocazione!
capito ora?

Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 16-12-2002 19:44  
quote:
In data 2002-12-16 19:40, Loserkid scrive:
Holly, era una provocazione!
si, certo, il paragone è inesistente!
non era una cosa seria, non era un confronto fra film, era una provocazione!
capito ora?

capitissimo

Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 16-12-2002 19:48  
beh strano,
però sono contento

0.130447 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: