FilmUP.com > Forum > Spoiler - rec
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > rec   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore rec
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 12-04-2008 22:20  
si ok, nulla che sia indispensabile per godersi davvero il film, ma giusto per fà dù chiacchiere:

1-la zombaccia macilenta rinchiusa nell'attico è la bambina indemoniata dell'articolo cresciuta?
2-chi minchia è il bimbo zombi che scassa il faretto della telecamera?
3-come s'è diffuso all'improvviso il contagio se l'attico era chiuso da mesi?

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 13-04-2008 02:00  
quote:
In data 2008-04-12 22:20, pkdick scrive:
si ok, nulla che sia indispensabile per godersi davvero il film, ma giusto per fà dù chiacchiere:

1-la zombaccia macilenta rinchiusa nell'attico è la bambina indemoniata dell'articolo cresciuta?
2-chi minchia è il bimbo zombi che scassa il faretto della telecamera?
3-come s'è diffuso all'improvviso il contagio se l'attico era chiuso da mesi?

Secondo gli spoiler che ho letto:

1) sì, lei, che ha partorito;
2) il figlio.
- NELLA STANZA C'ERA ANCHE UNA SEDIA DA STUDIO GINECOLOGICO. -

3) Questa non l' ho letta, penso che probabilmente il cane sia andato a farci un giro.

Avrei invece una 4ª domanda:

Ma il padre della giapponese, rimasto in camera perché malato?

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-04-2008 11:27  
In effetti alla fine un po' di dubbi ti vengono.
Oltretutto credo di vaerci capito ancora meno, dal fatto che ho passato praticamente tutta l'ultima mezz'ora con gli occhi tappati.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 13-04-2008 14:02  
ahahah, lolla

comuque ho letto un'ipotesi differente secondo cui il bimbo nella botola potrebbe essere il cinesino. questo in effetti rivelerebbe l'esistenza di qualche tipo di passaggio attraverso cui potrebbe essere passato il cane (o anche i gatti della vecchia, che come il nonno cinese non sono mai mostrati).

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 13-04-2008 alle 14:03 ]

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 13-04-2008 23:15  
Dunque, ecco la mia interpretazione: il bambino in soffita e l'anoressica sono in realtà degli esperimenti che il medico ha condotto prima di inoculare il vaccino sulla bambina ma, successivamente, viste le conseguenze, sono stati chiusi dentro l'attico. Il virus però è riuscito comunque a liberarsi nel palazzo.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 13-04-2008 23:19  
Che poi ho sentito anche di un'altra interpretazione che vuole l'anoressica uno degli inquilini del palazzo, probabilmente la colombiana spogliata dei suoi vestiti che è riuscita a infilarsi nell'attico. Non la trovo molto plausibile come spiegazione ma tant'è.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 14-04-2008 09:39  
mmm, mi sa che per ora mi tengo le ipotesi bimba cresciuta e cinesino, per quel che serve mi fanno quadrare un pò meglio il tutto.

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 14-04-2008 11:56  
quote:
In data 2008-04-13 23:19, Chenoa scrive:
Che poi ho sentito anche di un'altra interpretazione che vuole l'anoressica uno degli inquilini del palazzo, probabilmente la colombiana spogliata dei suoi vestiti che è riuscita a infilarsi nell'attico. Non la trovo molto plausibile come spiegazione ma tant'è.

Oltretutto la colombiana me la ricordavo piuttosto in carne. O sbaglio?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 14-04-2008 12:24  
mi sembra si veda molto poco della colombiana, a spizzichi e bocconi...
(ah ah)

Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-04-2008 17:40  
quote:
In data 2008-04-14 09:39, pkdick scrive:
mmm, mi sa che per ora mi tengo le ipotesi bimba cresciuta e cinesino, per quel che serve mi fanno quadrare un pò meglio il tutto.

Credo che questa in effetti sia quella più plausibile e accattivante.

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 15-04-2008 20:58  
quote:
In data 2008-04-14 12:24, pkdick scrive:
mi sembra si veda molto poco della colombiana, a spizzichi e bocconi...
(ah ah)

Chissà perchè ero convinta che la colombiana fosse quella che si vede all'inizio (la donna del primo appartamento).
Evidentemente oltre che aver visto più di metà film con una mano davanti agli occhi, c'ho capito ben poco.
Però mi è piaciuto tantissimo.

revangier

Inviato: 16-04-2008 17:19  
Ho rivisto le scene, il bambino che "ferisce" la telecamera non mi sembra proprio il cinesino.
La bambina bionda, la padroncina del cane insomma, si vede che è lei anche dopo la possessione, invece l'essere nascosto è più esile e ha proprio un'altra faccia e i capelli più chiari.
Provate a rivederlo.

Sapete che il 17 ottobre, negli USA, uscirà il remake di REC?
Titolo: Quarantine, diretto da John Erick Dowdle.

TRAILER

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
sabasaba

Reg.: 27 Mag 2008
Da: Pescara (PE)
Inviato: 29-05-2008 10:13  
Anche a me quello che mi ha fatto sobbalzare dalla poltrona quando è apparso nel sottotetto non mi sembrava il cinesino quindi prendo per buona anch'io la teoria della bambina cresciuta e di un eventuale figlio...
Riguardo la colombiana, il papà cinese e gli altri personaggi che appaiono poco o non si vedono proprio credo che ci si sarebbe dovuto dilungare troppo per mostrarli tutti, dopotutto anche i due anziani spariscono dalla scena...secondo me quando Angela e Pablo si affacciano sulle scale e vedono tutti gli zombie urlanti il regista ha voluto come dire..."Ok, sono tutti contaminati...andiamo avanti!"...

Visualizza il profilo di sabasaba  Invia un messaggio privato a sabasaba    Rispondi riportando il messaggio originario
Hooligan

Reg.: 24 Feb 2008
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-06-2008 14:55  
Visto ieri.
Il film non è terribile come mi aspettavo e a tratti è riuscito anche ad impaurirmi e ad incuriosirmi.
ma volevo chiedervi.. Cosa Viene Scoperto alla fine dal cameraman e dalla presentatrice nell'appartamento dell'ultimo piano??
Sinceramente non l'ho capito..

Visualizza il profilo di Hooligan  Invia un messaggio privato a Hooligan    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Inviato: 03-06-2008 15:09  
quote:
In data 2008-06-03 14:55, Hooligan scrive:
Visto ieri.
Il film non è terribile come mi aspettavo e a tratti è riuscito anche ad impaurirmi e ad incuriosirmi.
ma volevo chiedervi.. Cosa Viene Scoperto alla fine dal cameraman e dalla presentatrice nell'appartamento dell'ultimo piano??
Sinceramente non l'ho capito..

Diciamo il "materiale documentato e - probabilmente - vivente (se è la bambina cresciuta)" che rivela da quale 'fonte' s'è sviluppato il 'virus' e che il tutto (contagio del cane) ha inizio da lì.

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.006498 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd