FilmUP.com > Forum > Spoiler - man on the moon
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > man on the moon   
Autore man on the moon
sante89

Reg.: 13 Dic 2007
Da: Zero Branco (TV)
Inviato: 13-12-2007 23:21  
Man on the moon è secondo me un gran film, oltre che la miglior interpretazione di jim carrey
avrei però anke qui una domanda:
alla fine andy è ancora vivo? e quindi la sua morte era uno dei suoi grandi bluff?

Visualizza il profilo di sante89  Invia un messaggio privato a sante89    Rispondi riportando il messaggio originario
sabasaba

Reg.: 27 Mag 2008
Da: Pescara (PE)
Inviato: 29-05-2008 10:17  
Non credo esista una verità assoluta sul finale di questo film...si...il tipo che si vede nell'ultima sequenza è tale e quale ad Andy ma non si sa se è lui...io la malattia l'ho percepita come reale nel personaggio, quando è andato dal presunto guaritore mi sembrava convinto...diciamo che per come l'ho vista io potrebbe essere un imitatore...
Comunque il film mi è piaciuto moltissimo...Jim Carrey, da quando ha smesso di fare il buffone, è diventato uno dei miei attori preferiti...

Visualizza il profilo di sabasaba  Invia un messaggio privato a sabasaba    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003796 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd