FilmUP.com > Forum > Spoiler - finale I pirati dei Caraibi: ai confini del mondo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > finale I pirati dei Caraibi: ai confini del mondo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore finale I pirati dei Caraibi: ai confini del mondo
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 25-05-2007 18:33  
Ebbene sì, mi sono persa l'ultima scena, quella dopo i titoli di coda...
Me l'ha spiegata una persona a cui è stata spiegata... -.-
C'è qualcuno di buona volontà che l'ha vista e me la racconta?
Grazie.

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 25-05-2007 19:45  
dopo i lunghissimi, ma nemmeno tanto, titoli di cosa di vede una scritta:
10 anni dopo..
si vedono due persone che camminano e stanno guardando il tramonto, una è elizabeth, l'latro invece è un bimbi, figlio su e di will concepito l'ultimo giorno che si sono visti

il tramonto scende e l'olandese volante capitanata da Will appare all'orizzonte, per tornare sulla terra per 1 solo giorno e ripartire per altri 10 lunghi anni

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-05-2007 20:32  
Che poi tra l'altro non capisco con quale strano mezzo sia stato concepito il bambino.
Mi spiace dirlo ma in questa trilogia Orlando sembra quasi completamente assessuato.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 25-05-2007 20:43  
sull'isoletta...! quando orlando dice:
-però devi ridarmi anche l'altro stivale...

ecco, l' avevano fatto le cose zozze, infatti aveva la faccia un po più compiaciuta

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Inviato: 25-05-2007 23:15  
Grazie mille.
Quindi non si ripete la scena dell'impiccagione?

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 25-05-2007 23:38  
nono assolutamente.. si vede solo questo xò il bimbo mentre sta andando a guardare il tramonto canta quella canzoncina...

tu dici che c'entra qualcosa con il prossimo?

LothLaurel

Inviato: 25-05-2007 23:48  
beh, direi... Se alla fine del film c'è il ragazzino che è morto all'inizio, ed ha uno dei 9 pezzi da 8, che dovrebbero essere andati persi... Forse ho capito come Keira riuscirà a sopravvivere agli anni che passano solo per lei e non anche per Will^^

follettina

Inviato: 26-05-2007 00:03  
guarda.. non lo so questo, dovrei rivederlo per capirci qualcosa...
il bimbo all'inizio è tutto sporco e zozzo invece loro figlio tutto bello preciso xò adesso che ci penso i capelli erano uguali...

follettina

Inviato: 26-05-2007 00:26  
quote:
In data 2007-05-25 23:48, LothLaurel scrive:
beh, direi... Se alla fine del film c'è il ragazzino che è morto all'inizio, ed ha uno dei 9 pezzi da 8, che dovrebbero essere andati persi... Forse ho capito come Keira riuscirà a sopravvivere agli anni che passano solo per lei e non anche per Will^^

scusami.. adesso ti chiedo io..

quindi tu dici che quella scena iniziale non c'entra nulla con il film? dici che è un avvenimento futuro che non c'enta con l'inizio del film?

e keira xkè dovrebbe salvarsi? da chi?? tutto il bordello è finito...

non lo so, ma se sapevo che mi mettevi tutti questi dubbi non te lo dicevo cosa c'era dopo i titoli di coda!!

utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 26-05-2007 11:11  
Non credo che il bimbo sia lo stesso della scena iniziale, per motivi che ho spiegato a Loth anche in pvt.
Comunque si capisce che sull'isola abbiano fatto i zozzoni anche perchè Will dice al padre: "Dipende anche come l'unico giorno sulla terra vada trascorso!" e poi si vede la scena sull'isola.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 26-05-2007 12:02  
massì.. sull'isola hanno fatto i zozzi ti certo xkè si vede Will che si riveste e Elisab che gli ha rubato gli stivali...... quello è il figlio di certo..

uto, mi spieghi anche a me i motivi che hai spiegato a Loth?
sinceramente anche secondo me è un po impossibile xò il bimbo iniziale canta quella canzoncina ed ha i capelli uguale al figlio di Will & Eli che mentra guarda il tramonto canta anche lui la stessa canzoncina..

bisognerebbe rivedere il film per sapere con certezza se può essere lui o no!!

utopia

Inviato: 26-05-2007 14:29  
Non credo che la storia sia tutto un flashback... Anche perchè, ora che ci penso, in una scena il capitano della marina inglese tiene in mano proprio il pezzo da otto che stringeva il bimbo prima di essere impiccato... Però, come dici tu, bisognerebbe rivederlo!

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 26-05-2007 22:31  
infatti io non dico che tutto il film sia un flashback, ma dico che solo il pezzetto del ragazzino impiccato è un avvenimento futuro.. messo lì così per dare dubbi (appunto li sta dando)...

anche perchè che motivo avevano di centrare l'inquadratura su di un bimbo che veniva impiccato? ....e poi proprio quel bimbo inizia a cantare proprio quella canzone...

utopia

Inviato: 27-05-2007 09:37  
Loth era stata così gentile via pvt...

quote:
In data 2007-05-26 18:27, LothLaurel scrive:
eccola

http://www.youtube.com/watch?v=KeIbP4To8z8

MA:

This video is no longer available due to a copyright claim by The Walt Disney Company

ultimopoet

Reg.: 28 Mag 2007
Da: San Miniato (PI)
Inviato: 28-05-2007 17:27  
Scusate se mi intrometto...L'impiccagione del bimbo è antecedente alla storia per forza perché la guardia va a riferire a Beckett che hanno iniziato a cantare, quindi se beckett è vivo non può essere un avvenimento futuro...

Visualizza il profilo di ultimopoet  Invia un messaggio privato a ultimopoet    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.122996 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: