Autore |
AlphaDog |
Indhja
Reg.: 25 Ago 2005 Messaggi: 545 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 13-05-2007 22:05 |
|
...Io ci sono rimasta malissimo vedendo come poi si è evoluto il film e con la brutta fine del ragazzetto tranquillo tranquillo...sembrava un filmetto che raccontava dei cazzeggi dei ragazzi americani con superville piscinate e invece... e poi era pure una storia vera... povero ragazzetto
Non vi ha dato l'impressione di un film totalmente diverso inizialmente?
_________________ "L'angoscia per il tempo che passa fa parlare del tempo che fa..."
Le fabuleux destin d'Amélie Poulain
"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire |
|
Indhja
| Inviato: 21-05-2007 22:22 |
|
...possibile che nessuno abbia visto alphadog???
_________________ "L'angoscia per il tempo che passa fa parlare del tempo che fa..."
|
follettina
Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 22-05-2007 01:05 |
|
guarda, sono andata a vedere il film al cinema già sapendo che era storia vera.. al trailer lo dicevano e poi ho anche visto qualche speciale..
in effetti, anche se sapevo come finiva (l'ho scritto anche nel topic in tuttocinema), ho sperato fino all'ultimo secondo che quel ragazzetto scappasse oppure che qualcuno lo aiutasse... invece è stato il contrario.. mi ha fortemente angosciata, davvero, sono uscita dal cinema presa malissimo.. |
|
Indhja
| Inviato: 22-05-2007 01:36 |
|
alleluja,ave a te,follettina
si si è vero nel trailer lo dicevano ma è passato un bel pò di tempo da quando ho poi visto il film e me ne sono completamente dimenticata, il che mi ha fatto rimanere come una scema perchè il poveruccio lo vedevo già sano e salvo e pensavo che il superfratello -causa del rapimento- con le tecniche che fanno vedere di arti marziali avrebbe tentato una sana vendetta, a mò di vandamme
|
follettina
| Inviato: 22-05-2007 01:45 |
|
vabbè.. più che il super o meglio super fatto fratello lo avesse salvato io speravo nel fatto che i rapitori, ormai diventati amici, lo lasciassero andare...
tutti li avevano visti con quel ragazzino in giro, i testimoni erano davvero tanti eppure.. |
|
Indhja
| Inviato: 22-05-2007 01:51 |
|
si si speravo anche io...ma immaginavo quel tipo di americanata...
superfatto fratello,giusto
|
follettina
| Inviato: 22-05-2007 01:53 |
|
guarda non speravo in un americanata io... speravo davvero in qualcosa di umano, solo quello..... |
|