bttf85
 Reg.: 15 Nov 2006 Messaggi: 3 Da: Siena (SI)
| Inviato: 11-12-2006 13:40 |
|
...allora dico subito che i 3 film sono:
The departed
Broken flowers
In ostaggio(quello con Robert Redford)
...spero che chiunque li ha visti mi possa aiutare.....
Per quanto riguarda il primo il mio dubbio è:cosa consegna di caprio alla ragazza di matt damon l'ultima volta che la vede???una busta con dentro cosa????l'unica ipotesi che mi sono fatto è che li dentro ci sia il numero del detective che alla fine uccide matt damon....poi bo magari non sono stato attento ma proprio non capisco....chi mi aiuta??
Per il secondo ....non ho capito nulla!!!mi ha lasciato malissimo questo film perchè è costrutito così bene..tutte quelle donne con caratteristiche particolari che ognuna potrebbe essere la mandante del messaggio...poi alla fine un ciccione su una 500 con una maglia che sembra della roma?????ma che vuol dire???chi l'ha mandata sta lettera alla fine???una delle donne?la ex che se n'è andata all'inzio?l'amico?...qualcuno mi spiega il film?????
Per quanto riguarda l'ultimo volevo sapere solamente se è così banale come sembra...cioè l'unico motivo per cui il rapitore lo rapisce (apparte i soldi)è perchè robert non l'ha salutato quando l'ha incontrato in corridio 10 anni fa?????e da allora lo segue e lo spia???mah!HELP!!!
Spero che qualcuno mi aiuti con questi 3 dubbbi esistenziali!!!
Grazie mille! |
|