FilmUP.com > Forum > Spoiler - Cambiereste la fine di Full Metal Jacket?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Cambiereste la fine di Full Metal Jacket?   
Autore Cambiereste la fine di Full Metal Jacket?
IOSONO

Reg.: 04 Ago 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-08-2006 17:52  
Voi cambiereste la fine di Full Metal Jacket?
se si.. come?

Visualizza il profilo di IOSONO  Invia un messaggio privato a IOSONO      Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 05-08-2006 18:04  
Non cambierei niente di Stanley Kubrick....la città vietnamita in fiamme , gli americani che inneggiano a Topolino: non riesco a immaginare un finale più beffardo e assolutamente perfetto.

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
dario82

Reg.: 03 Giu 2006
Da: san vito dei normanni (BR)
Inviato: 10-08-2006 21:03  
d'accordo con Quentin.

Visualizza il profilo di dario82  Invia un messaggio privato a dario82  Email dario82     Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 10-08-2006 21:39  
Io cambierei tutto Kubrick stesso, se fosse vivo... ma i suoi film no... piacciono proprio per come sono "fatti male"... soprattutto i finali...

P.S. lo saprete già ma di Stanley nonostante ho tutti i film, mi piace solo Spartacus, o se devo dirne un altro carino dico: Eyes Wide Shut (ma solo per Tom e Nicole).
Xdonatemi...lo so che a quasi tutti voi piace!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Armando il 10-08-2006 alle 21:39 ]

Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 14-09-2006 13:50  
Io adoro Kubrick e non mi permetterei mai di criticarlo..però di Full metal jacket(anke se va bene così com'è) cambierei tutto il secondo tempo..perchè dopo la fine dell'addestramento(un prima parte bellissima piena d'emozioni..) il film perde di ritmo e di entusiasmo..cmq è bello anke così com'è..

Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 14-09-2006 13:53  
[quote][i]In data 2006-08-10 21:39, Armando scrive:

P.S. lo saprete già ma di Stanley nonostante ho tutti i film, mi piace solo Spartacus, o se devo dirne un altro carino dico: Eyes Wide Shut (ma solo per Tom e Nicole).
Xdonatemi...lo so che a quasi tutti voi
<font size=1>

io escluderei Eyes wide Shut.. e aggiungerei ai film preferiti:Arancia Meccanica; Orizzonti di gloria; Shining e qualche altro..ma sei perdonato.."skerzo"

Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Harold

Reg.: 28 Ago 2006
Inviato: 14-09-2006 19:44  
[quote]In data 2006-09-14 13:53, Verme87 scrive:
quote:
[i]In data 2006-08-10 21:39, Armando scrive:

Xdonatemi...lo so che a quasi tutti voi
<font size=1>

io escluderei Eyes wide Shut.. e aggiungerei ai film preferiti:Arancia Meccanica; Orizzonti di gloria; Shining e qualche altro..ma sei perdonato.."skerzo"

minkia ke gusti..... ho l'atroce sospetto che tu sia in fase millantatoria....

Per non sembrare un volgare spammatore come qualcuno,rispondo che ovvio no è una gemma da paura,unrisucchio pazzesco nel buio dell'anima lacerata. che vogliamo l'happy end?

Visualizza il profilo di Harold  Invia un messaggio privato a Harold     Rispondi riportando il messaggio originario
Harold

Reg.: 28 Ago 2006
Inviato: 14-09-2006 19:50  
quote:
In data 2006-09-14 13:50, Verme87 scrive:
Io adoro Kubrick e non mi permetterei mai di criticarlo..però di Full metal jacket(anke se va bene così com'è) cambierei tutto il secondo tempo..perchè dopo la fine dell'addestramento(un prima parte bellissima piena d'emozioni..) il film perde di ritmo e di entusiasmo..cmq è bello anke così com'è..

come no.... se vogliamo metterla sul tuo piano di ragionamento,babbazzo di prima, la seconda parte è in grado di dare anche più 'emozioni ' della precedente,con il bellissimo e reciso 'gioco della trincea ' uno contro tutti.... senza citare ovviamente il prefinale con la ragazza-cecchino,da far vedere in Accademia ai fulgidi patrioti di oggi.

Visualizza il profilo di Harold  Invia un messaggio privato a Harold     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-11-2006 23:50  
quote:
In data 2006-08-05 18:04, quentin84 scrive:
Non cambierei niente di Stanley Kubrick....la città vietnamita in fiamme , gli americani che inneggiano a Topolino: non riesco a immaginare un finale più beffardo e assolutamente perfetto.

non avrei potuto dirlo meglio.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Da: Aosta (AO)
Inviato: 09-11-2006 14:16  
quote:

Il film invece decolla nel secondo tempo e il finale è eccezionale.

Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 09-11-2006 17:45  
quote:
In data 2006-11-08 23:50, Saeros scrive:
quote:
In data 2006-08-05 18:04, quentin84 scrive:

non avrei potuto dirlo meglio.

Grazie.

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 09-11-2006 alle 17:45 ]

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-11-2006 23:15  
quote:

Questa perla me l'ero persa...

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Da: san gillio (TO)
Inviato: 30-11-2006 17:28  
mai e poi mai..nn riesco proprio ad immaginare un altro finale possibile!

Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario

0.119736 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: