FilmUP.com > Forum > Spoiler - GIOCO DI DONNA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > GIOCO DI DONNA   
Autore GIOCO DI DONNA
titania77

Reg.: 20 Lug 2006
Da: Molinella (BO)
Inviato: 21-07-2006 10:48  
Ho visto su Sky questo film piu' volte, pero' non sono mai riuscita a vedere il finale...qualcuno puo' essere cosi' gentile da dirmi come finisce?

canta ancora

Shakespeare - sogno di una notte di mezza estate

Visualizza il profilo di titania77  Invia un messaggio privato a titania77    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 25-07-2006 00:45  
Se non erro Penelope Cruz muore, l'ufficiale tedesco viene ucciso e la Theron viene presa d'assalto dalle altre donne che la considerano una puttana che se la faceva con i tedeschi.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
titania77

Inviato: 25-07-2006 10:55  
Grazie per la risposta
canta ancora

Visualizza il profilo di titania77  Invia un messaggio privato a titania77    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 25-07-2006 12:42  
Mi pare che ci fosse anche il ricongiungimento dei due "vecchi" amanti. Il film l'ho visto un pò di tempo fa e non mi era rimasto molto impresso, per questo non ricordo perfettamente tutta la dinamica del finale.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
titania77

Inviato: 26-07-2006 15:01  
Effettivamente non ha colpito nemmeno me,pero' ero curiosa di sapere come finiva... a volte il finale di un film aiuta a rivalutarlo ma visto quello che mi dici direi che anche il finale e' anonimo come tutto il resto....

canta ancora

BluBegins

Reg.: 01 Ago 2006
Da: Bologna (BO)
Inviato: 03-08-2006 19:07  
film orribile e ridicolo.

Visualizza il profilo di BluBegins  Invia un messaggio privato a BluBegins    Rispondi riportando il messaggio originario

0.012867 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: