FilmUP.com > Forum > Spoiler - closer...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > closer...   
Autore closer...
vitty04

Reg.: 12 Dic 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 03-06-2006 17:03  
..Dan esce dalla stanza..poi rientra...Alice "non posso mentire, ma neanche dire la verità...quindi...non ti amo più..."...eh?????
io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori, perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti x un momento nella tua vita di far parte di qualcosa..e se lo trovi, quel momento dura per sempre..

Visualizza il profilo di vitty04  Invia un messaggio privato a vitty04  Email vitty04    Rispondi riportando il messaggio originario
RipleyGame

Reg.: 16 Giu 2006
Da: Messina (ME)
Inviato: 19-06-2006 19:52  
Neanche io l'ho capita questa frase sinceramente...
E poi non ho capito neanche la fine fine...
il suo nome vero qual'era,Alice o Jane?
Se era Alice,quella scritta che vede Jude Law alla fine che rappresentava?
E chi era quella ragazza che camminava sul marciapiedi quando iniziano i titoli di coda?

(si vede che erano le tre di notte quando l'ho visto.... )

Da Jacques le fataliste,Diderot

Visualizza il profilo di RipleyGame  Invia un messaggio privato a RipleyGame    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 19-06-2006 20:14  
Provate a vedere se questo vi può aiutare.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
RipleyGame

Reg.: 16 Giu 2006
Da: Messina (ME)
Inviato: 20-06-2006 19:24  
Finalmente svelato l'arcano!
Io però non capisco lo stesso il suo personaggio.
Comunque grazie mille!

Da Jacques le fataliste,Diderot

Visualizza il profilo di RipleyGame  Invia un messaggio privato a RipleyGame    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006319 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: